One/Series Tom Clancy's Rainbow Six Siege | Disponibile | SG: 7.0 |

Pubblicità
giocato un po ieri sera... matchmaking permettendo visto che se si usciva da una partita poi per farlo ripartire toccava chiudere e riaprire il gioco... ma e' una ***** di figata!!!!! ero indeciso se andare di d1 o meno e lo faccio sicuro!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per quanto il gioco tenti di simulare il realismo con un gameplay sobrio, il gunplay non lo permette. usare un arma dà solo il senso di sparare, non ti dà il senso di sparare on quell' arma. Nella norma divertente, ma passo ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto giusto una partita e mi è piaciuto parecchio, devo però prenderci la mano, ma l'idea di fondo è geniale. Non credo comunque andrò di D1, aspetterò un po' più in la. Sembra comunque molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Io lo trovo a dir poco fantastico sto gioco! Preordinato la gold edition digitale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sara' anche belo ma non sono ancora riuscito a fare una partita. ieri mezz'ora di attesa e niente, ho staccato e ho ripreso tomb rider.

per entrare cos'avete fatto? eravate taggati ad amici o siete entrati da soli? avete aspettato tanto?

no perchè io vorrei provarlo prima della fine della beta magari...

Mah, io vado un po' controcorrente, a me non è piaciuto proprio per nulla.

Il ritmo, la sensazione generale di qualità del gioco che percepisci quando inizi una partita...boh.

Aspetterò di certo. Magari mi butto su JC3

sara' anche belo ma non sono ancora riuscito a fare una partita. ieri mezz'ora di attesa e niente, ho staccato e ho ripreso tomb rider.per entrare cos'avete fatto? eravate taggati ad amici o siete entrati da soli? avete aspettato tanto?

no perchè io vorrei provarlo prima della fine della beta magari...
Alcune partite entravo subito, altre aspettavo 2 o 3 minuti. Nulla di drammatico. Prova magari adesso, perché mi sembra che il matchmaking sia più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Rispetto alla scorsa beta, i server fanno pena.Non Si riesce a fare 3 partite consecutive.caccia terroristi in questo modo non mi piace molto,preferisco la classica.almeno mettessero quanto terroristi rimangono.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Io ho fatto solo una sessione di gioco l'altra sera, ma ho avuto molte difficoltà a far partire le partite con una squadra prima di tre giocatori e poi da quattro, con il gioco che ci buttava ognuno in sessioni differenti; abbiamo visto che se si riavvia il gioco dopo si risolvono questo tipo di problemi, solo che il riavvio è lungo.

Ad ogni modo le partite erano piuttosto belle, se ci fosse qualcuno che a voglia di fare squadra mi aggiunga, così da formare una squadra completa magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

sto provando la beta ma dopo 2 partite sono tentato a disinstallarlo... cioè...

1° partita: circa 5 minuti chiusi in uno stanzino ad aspettare i nemici, arrivano e bam morto, altri 5 min ad aspettare che finisse la partita.

2° partita: si inizia, dopo circa 30 secondi vengo ammazzato da uno che nn so come mi era arrivato alle spalle, bam morto altri 5 minuti ad aspettare la fine del round.

Insomma su 20 minuti di gioco 15 gli ho passati ad aspettare la fine del match perchè non si rientra in gioco ed altri 5 ad aspettarli chiusi in una stanza.

Se queste sn le premesse... beh... mi sa di porcata bella e buona.

ps. non parlo della grafica perchè ci sarebbe da sputare fuoco, sembra un gioco del 2006. e si parla di mappe minuscole, piu' piccole di quelle di cod quindi che scusa hanno per presentare una grafica che farebbe cattiva figura pure sulla 360?

1° partita: circa 5 minuti chiusi in uno stanzino ad aspettare i nemici, arrivano e bam morto, altri 5 min ad aspettare che finisse la partita.

2° partita: si inizia, dopo circa 30 secondi vengo ammazzato da uno che nn so come mi era arrivato alle spalle, bam morto altri 5 minuti ad aspettare la fine del round.

Insomma su 20 minuti di gioco 15 gli ho passati ad aspettare la fine del match perchè non si rientra in gioco ed altri 5 ad aspettarli chiusi in una stanza.

ps. non parlo della grafica perchè ci sarebbe da sputare fuoco, sembra un gioco del 2006. e si parla di mappe minuscole, piu' piccole di quelle di cod quindi che scusa hanno per presentare una grafica che farebbe cattiva figura pure sulla 360?
Disinstallalo, non fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devi entrare in un ottica diversa dai soliti fps, semplicemente con l'esperienza si muore meno (ovviamente), si organizzano tattiche più complesse ed efficaci, si apprezza la distruggibilità ambientale, si impara che la grafica conta meno di 0 in un fps tattico online e si da una strizzata d'occhio agli effetti luce che influiscono attivamente sul giocato. Inoltre da mortio continui ad essere parte dell'azione, perchè puoi spottare i nemici, informare su eventuali trappole, dare consigli ecc..

Semplicemente non è un gioco immediato.

I

Sono perfettamente d'accordo con te....già nella beta di questa estate mi ero reso conto che era più il tempo che si passa nei menù che quello dove si gioca veramente! Io non lo prendo nemmeno in considerazione! Non fa x me

Disinstallalo, non fa per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDevi entrare in un ottica diversa dai soliti fps, semplicemente con l'esperienza si muore meno (ovviamente), si organizzano tattiche più complesse ed efficaci, si apprezza la distruggibilità ambientale, si impara che la grafica conta meno di 0 in un fps tattico online e si da una strizzata d'occhio agli effetti luce che influiscono attivamente sul giocato. Inoltre da mortio continui ad essere parte dell'azione, perchè puoi spottare i nemici, informare su eventuali trappole, dare consigli ecc..

Semplicemente non è un gioco immediato.
se c'hai un gruppo di amici... ma se giochi solo e con stranieri il gioco non ha nessun senso... in poche parole vogliono ricreare il classico assalto delle teste di cuoio ad un covo di terroristi (Insomma sullo stile degli assalti che abbiamo potuto vedere purtroppo a parigi in questi mesi) ma senza un team ci si rompe dopo 5 minuti.

se c'hai un gruppo di amici... ma se giochi solo e con stranieri il gioco non ha nessun senso... in poche parole vogliono ricreare il classico assalto delle teste di cuoio ad un covo di terroristi (Insomma sullo stile degli assalti che abbiamo potuto vedere purtroppo a parigi in questi mesi) ma senza un team ci si rompe dopo 5 minuti.
ho potuto giocarci sia in gruppo che in solitaria per svariate ore, hai ragione che in gruppo il gioco da il meglio di se, però è altrettanto vero che dopo aver assimilato le meccaniche, il gioco è godibilissimo anche in solitaria.

Poi giustamente ognuno vive il gioco a modo suo e può anche non piacere:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi viene da cod e ama i ced senza stronzatine è il gioco ideale...poi si puo' giocare anche senza entrare in simbiosi col gruppo, certo non ottieni grandi risultati ma ci si diverte lo stesso...basta non sparare ai compagni di squadra

Pensavo di dargli una possibilità, ma credo che su quelllo che dite sui tempi d attesa, gioco in gruppo, morte e attesa la fine del gioco... Credo che per voi e quelli come me. Rimane Hardline una valida opzione..

Pensavo di dargli una possibilità, ma credo che su quelllo che dite sui tempi d attesa, gioco in gruppo, morte e attesa la fine del gioco... Credo che per voi e quelli come me. Rimane Hardline una valida opzione..
io vengo da una vita giocata ai vari battlefield e mi trovo bene, per quanto riguarda l attesa non è poi tanta, anche perchè la partita una volta arrivati agli scontri dura veramente pochi minuti, poi una volta morto puoi dare una mano alla squadra segnalando il nemico utilizzando le telecamere fisse(semplicemete cliccando il tasto y), una volta segnalati i nemici verranno indicati con una icona rossa, che scomparirà non appena questi si muoveranno. altrimenti se giocata con almeno un amico potrai usufruire del microfono. Oppure semplicemente potrai seguire la partita in prima persona guardando la partita del/dei compagno/i rimasto/i in vita.

PS poi non è che uno muore sempre per primo al primo colpo, spesso e volentieri si arriva alla fine senza morire o al massimo morendo poco prima che la stessa si concluda

si pero' cavolo... anche quando si fa la parte dei terroristi cattivi asseragliati i personaggi sono sempre i poliziotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si potevano sforzare a creare due fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si pero' cavolo... anche quando si fa la parte dei terroristi cattivi asseragliati i personaggi sono sempre i poliziotti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si potevano sforzare a creare due fazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbe se vuoi per forza trovare il pelo nell'uovo non dovresti comprare nessun gioco... mi sembri qualcuno che DEVE PER FORZA giocare a cod e poi criticarlo in ogni post...

se non ti piace non giocarci...

io invece sono impazzito per siege! se solo la beta funzionasse :bah!: in gruppi da 4 non trova il quinto compagno e non parte la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma e' veramente bellissimo! l'ansia che ti trasmette è esagerata... domani si va di d1 sperando che la beta ad un giorno dal d1 serva davvero a far andare il matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro