PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena 12.500 punti circa, la metà di quelli che mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che acquisteró il difensore, lo vedo più particolare e diverso rispetto all'attaccante... Sono canadesi le due unità giusto?

Ho appena 12.500 punti circa, la metà di quelli che mi servono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif penso che acquisteró il difensore, lo vedo più particolare e diverso rispetto all'attaccante... Sono canadesi le due unità giusto?
Sisi sono canadesi... Io sono a 22000 quindi dovrei farcela ampiamente ora del 9 febbraio a raccogliere i punti per almeno uno dei due..penso andrò anche io sul difensore

Sisi sono canadesi... Io sono a 22000 quindi dovrei farcela ampiamente ora del 9 febbraio a raccogliere i punti per almeno uno dei due..penso andrò anche io sul difensore
Io ne ho pochi perché per fare il trofeo degli accessori ho speso un bel po di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a che livello sei?

Io ne ho pochi perché per fare il trofeo degli accessori ho speso un bel po di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a che livello sei?
53 mi pare...conta però che ho il gioco dal d1 quindi non ci ho giocato così tanto

53 mi pare...conta però che ho il gioco dal d1 quindi non ci ho giocato così tanto
Io 44 e l'ho preso a natale, neanche io ci ho giocato molto

Se vuoi fare qualche partita ti lascio il nick: kiiiler1234

Io ne ho quasi 12k e sono al 38.... aspetterò qualche video dei YouTuber americani per capire bene quali sbloccare.....

Di sicuro preferisco sbloccare uno di quei due nuovi che di quelli standard che ho da sbloccare.

nel weekend si guadagneranno il 50% dei punti in più

Al momento sto a quota 40k con tutte le armi e pistole customizzate, vorrei anche comprarmi qualche mimetica **** quindi almeno 60-70k dovrei arrivare :(

Ultima modifica da un moderatore:
DLC disponibile:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/skin-armi-smeraldo/cid=EP0001-CUSA01788_00-RB6SIEGESKIN0003?utm_source=google&utm_medium=cpc&utm_term=playstation%20store&utm_campaign=PX+-+PlayStation+-+Brand+-+UK&EMCID=GM300000_store

Emerald Weapon Skin

Ma io mica sapevo che 'sti operatori costassero 'ste cifre esose! Ho scialacquato tutte le mie fortune... ora c'ho appena 10.000 punti. Che ingiustizia! Anche se da una parte è piu che logico che costino tanto... in qualche modo devono pur mantenere vivo l'interesse nei mesi che separano l'uscita di nuovi operatori. Altrimenti tutti sbloccano subito, giocano qualche settimana e poi posano sullo scaffale fino alla prossima novità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps- ma costeranno punti fama anche per chi ha il season pass? Non mi é chiaro

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo la patch il gioco si è riempito di cose strane.

Una su tutte il Kapkan che mette le trappole senza che si veda il laser (bastardata assurda che spero sistemino in fretta), gente che gli spari e si smaterializza (capita spesso a me e ai miei amici che spariamo a gente, la vediamo cadere a terra e strisciare ma poi magicamente sparisce nel nulla e resta in vita)... incredibili tutti sti glitch o bug o chiamateli come volete. Youtube ne è pieno.

Ultima modifica:
Si, gli operatori costeranno ognuno 25.000 punti fama o 5€ l'uno, sono gratis per chi ha il season pass e saranno disponibili una settimana prima (il 2 febbraio).

Ci sono alcuni glitch che effettivamente vanno sistemati ma fino ad ora ho beccato giusto una volta l'infame col Kapkan, uno che faceva spawn kill con il vecchio glitch (che hanno sistemato) e quello del Castle con lo scudo che non fa passare la gente, per il resto normali bug come i piedi che sbucano dai muri o qualche animazione buggata.

Livello 47, 16500 punti fama, mi mancano ancora tre trofei del multy e poi avanzano solo quelli di caccia ai terroristi.

Uno è quello che riguarda il livello 50, uno le 10 uccisioni con nemico stordito e l'ultimo che è anche il più difficile è quello che mi dice di uccidere un avversario tramite una carica ad irruzione.

Punto a prendere il difensore canadese e poi passerò a caccia ai terroristi. I trofei relativi a quest'ultima modalità mi sembrano belli che lunghi.

Ho letto che senza almeno tre amici con cui giocare diventa noioso dopo poche partite o comunque non riesci ad apprezzarne a pieno il gameplay. Confermate?

È soggettivo, io gioco spesso con amici ma quando mi è capitato di giocare da solo non mi sono mai annoiato, forse perché faccio massimo 2 o 3 partite (classificate), forse alla lunga potrebbe diventare noioso ma è uguale per tutti i giochi multiplayer

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho letto che senza almeno tre amici con cui giocare diventa noioso dopo poche partite o comunque non riesci ad apprezzarne a pieno il gameplay. Confermate?
Si. Io grazie a *** ho trovato alcune persone con le quali ho fatto amicizia e con cui gioco praticamente quasi ogni sera tirando le 4. Quando non ci sono loro manco lo accendo che mi incazzo e bast a:rickds:

Si, gli operatori costeranno ognuno 25.000 punti fama o 5€ l'uno, sono gratis per chi ha il season pass e saranno disponibili una settimana prima (il 2 febbraio).
Ci sono alcuni glitch che effettivamente vanno sistemati ma fino ad ora ho beccato giusto una volta l'infame col Kapkan, uno che faceva spawn kill con il vecchio glitch (che hanno sistemato) e quello del Castle con lo scudo che non fa passare la gente, per il resto normali bug come i piedi che sbucano dai muri o qualche animazione buggata.
Purtroppo quello del Kapkan ormai è una prassi... oppure li becco tutti io nelle classificate.

Devono fixarlo in fretta perché rovina l'esperienza di gioco.

Quello dello scudo mi mancava, un amico mi ha segnalato questo anche

Da quando l'ho preso non ho praticamente mai giocato in gruppo ma mi diverto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro