Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPercaso il codice lo da anche prenotandolo da Amazon?
Grazie, dopo lo preordino allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mi fai sapere se prende il codice?:leon:Preso il codice per la beta con il giochino di amazon, non vedo l'ora di provarla :kappe:
Si lo prende, ho seguito le istruzioni della emailmi fai sapere se prende il codice?:leon:
Boh non so, io ho ordinato e mi hanno mandato un codice di 12 caratteri..seguendo le istruzioni, lo metti sul sito nella sezione della beta e mi dice che tutto è andato a buon fine e riceverò una mail con il codice per accedervi il giorno stesso in cui cominciaMah, io provo ma niente purtroppo,ho il codice dato dalla mw.
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
perchè lo facevi dal cell? allora mi sa che è quello, io ho fatto tutto dal pcForse devo provare con il pc![]()
sull'email con il quale hai effettuato l'accesso/registrazionePenso ad inizio settembre![]()
- - - Aggiornato - - -
bene fatto dal pc,iscritto con l'account del psn,ora l'email me la spediscono sulla email stessa del psn giusto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ah ok,allora su quella del psn, bene benesull'email con il quale hai effettuato l'accesso/registrazione
Per curiosità, cosa hai dato indietro per la prenotazione? Io aspetto comunque l'e3 per vederlo meglio e avere l'impressione di un amico che andrà a provarloAh ok,allora su quella del psn, bene bene![]()