PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guardate che sarebbe una closed beta eh... mica bisogna prendersela se non si viene scelti.
Beh se ti mandano una mail di conferma che sei stato scelto per la closed beta e non ti hanno ancora dato la possibilità di scaricare il client, un po' me la prendo, visto che la beta non dura tanto...

Dite quello che volete, ma Activision con Black Ops iii si è comportata in maniera migliore

guardate che sarebbe una closed beta eh... mica bisogna prendersela se non si viene scelti.
Me la prendo perché l'ho ordinato su amazon e ancora nessun codice...ecco perché

Ma comunque le selezioni voglio vedere come le hanno fatte.

io che ho solo fatto richiesta di partecipare alla Beta e non ho nemmeno pre-ordinato il gioco faccio il test tecnico,e adesso continuo la close Beta con conferma email,ma su quale base?

Poi molti hanno pre-ordinato il gioco aspettando la Key e non gli arriva,quindi?

Ma come selezionano i giocatori?

Ultima modifica:
Ma comunque le selezioni voglio vedere come le hanno fatte.io che ho solo fatto richiesta di partecipare alla Beta e non ho nemmeno pre-ordinato il gioco faccio il test tecnico,e adesso continuo la close Beta con conferma email,ma su quale base?

Poi molti hanno pre-ordinato il gioco aspettando la Key e non gli arriva,quindi?

Ma come selezionano i giocatori?
Ubisoft, where magic happens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quelli che si sono iscritti sul sito ubisoft e hanno avuto la conferma lo ricevono il codice, ma a scaglioni, lo hanno dichiarato piu volte. Chi aspetta da amazon penso non lo avrà piu, mica è colpa di ubisoft se amazon non da il codice(che di solito spedisce subito dopo il preorder)

Ok,ma se Amazon non da il codice,allora la colpa è dell'ingenuità del compratore. Se io voglio la Key sul preordine da Amazon,prima gli mando un'email e gli chiedo conferma (compro subito il gioco preordinandolo e tu subito mi spedisci la Key o no??....una cosa del genere).

Se fosse tutto vero quest'altra volta...che faccia esperienza. Comunque chi ha pre-ordinato da Amazon e gli hanno promesso la Key (se è così non lo so,mai comprato un gioco da Amazon) io adesso gli manderei un'email con richiesta di seri chiarimenti. Sbaglio?

Ripeto,posso solo dare consiglio,mai ho comprato giochi online su siti esterni a PSN.

Ultima modifica:
Niente mail anche a me e su ebay vendono l'accesso alla beta a 10€ chi ha potuto ottenere il codice. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
quelli che si sono iscritti sul sito ubisoft e hanno avuto la conferma lo ricevono il codice, ma a scaglioni, lo hanno dichiarato piu volte. Chi aspetta da amazon penso non lo avrà piu, mica è colpa di ubisoft se amazon non da il codice(che di solito spedisce subito dopo il preorder)

Sì ma la beta quanto dura? No, perché è utilissimo magari ricevere il codice l'ultimo giorno, no ma proprio glandi...

Amen si recupera sto gioco, quando te lo tirano dietro, visto che non me lo fanno valutare nella sua componente principale...

Io credo,ripeto credo che non inviano i codici perchè ci sono problemi.

Le persone che ci giocano ci sono,ma trovare le stanze ci mette ore con errori continui. Inoltre adesso durante uno scontro a fuoco (oltretutto 1vs1 scontro finale) mi sono trovato sbattuto fuori,crash con il gioco chiuso.

Noto che questo problema lo hanno tutti,durante i lunghi caricamenti per creare le stanze,in molti spazientiti escano.

Quindi se ci sono problemi per 3 gatti,ovvero noi che ci giochiamo,figuriamoci se mandano Key a tutti...qua tutti brontolerebbero a gran voce rendendo un bel caos la beta.

Per me i ritardi sono da problemi tecnici.

Ultima modifica:
secondo me la prolungano... mi è parso di intravedere nel menu (ma non sono sicuro) un qualche accenno ad una manutenzione programmata

comunque è una figata sto gioco, io mi diverto pure giocando da solo

sono riuscito a giocare un po stamattina e poi non ho piu trovato giocatori, comunque vabbè mi sono bastati anche i giorni di test poichè la beta è rimasta sempre la stessa alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non so come si faccia per cambiare modalità, a me fa mettere sempre sulla stessa.

è un gioco che valuterò dalla durata della campagna alla fine piu che al multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif gli ultimi fps proprio mi hanno fatto passare la voglia dell'online, questo però è differente e infatti mi diverte di più.

12064403_1166958686654890_161431396_n.jpg

:rickds::rickds::rickds:

:blbl:

io sto scaricando la beta, l'ho preordinato sul ps store.

mi deve arrivare anche il codice?

Gli scudi son troppo forti comunque :o
eh si

però hanno contro:

-chi li usa ha una bassissima mobilità

-può essere aggirato

-quando ricarichi sei scoperto (non ricarica automaticamente)

bisogna agire di astuzia, usare le telecamere, droni, granate stordenti, fumogene... oppure aprirsi un varco attraverso un muro/finestra per aggirarlo

No non hai capito, prenotato il gioco da amazon...arrivato il codice da inserire sul sito ubisoft, messo il codice e ora ho il messaggio che dice di attendere

È comunque una cosa che non condivido assolutamente, cioè io preordino un gioco e la beta la gioco poi quando vogliono loro? Magari 4-5 giorni dopo l'inizio? Io sto weekend potevo provarmelo per bene e invece nada probabilmente, se non lo provo sicuro non lo compro

c'è manutenzione, aggiungono la modalità coop

eccovi una piccola chicca (si può postare materiale, già controllato

)

ho un codice per la beta che mi avanza...chi lo vuole mi invii una richiesta tramite MP

edit: purtroppo questo e il codice da inserire sul sito e non direttamente sul psn.....vedendo la gente che ha problemi penso che non serva a molto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro