PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
spetsnaz

vnGOZQH.jpg

Si incominciano a vedere pg assenti nella beta.. come la tipa con il lancia granate ed il bestione spetsnaz con la torretta :morris82:

Io lo scarico dallo Store,mi scoccia metti e leva il disco ogni volta.

Speriamo che aumentino notevolmente il livello grafico,la beta era un pò scialba.

Azz me lo son perso...

Conviene prenderlo tramite l'Ubi Shop (con il 20% in meno vieni sui 56€ con la steelbox in omaggio) o su Amazon (steelbox edition a 54€) usufruendo, se ancora disponibile, del buono da 10€ se si acquista una card da 50€? Non ho capito se la versione di Amazon contiene la steelbox con il gioco all'interno (senza custodia tipica PS4) o se ti invieranno il gioco nella custodia PS4 più la steelbox.

Salve ragazzi, vorrei un bello sparatutto competitivo da giocare sotto natale. Scoperto che Battlefront è battlefield4 2.0, qua ci saranno private/tornei/clan o qualunque cosa che abbia almeno una parvenza di competitivo? L'ultimo gioco in tal senso è stato killzone 2 anni fa :bah!:

credo la seconda

per Demon: si, molto probabilmente ci sarà il competitivo... l'unico (grosso) problema è che le private saranno P2P

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente si, su MLG già c'è la sezione con ladder ed altro per Siege. Ma il P2P sarà solo per la chat come ho letto qualche post fa oppure nelle private niente server dedicati?

Assolutamente si, su MLG già c'è la sezione con ladder ed altro per Siege. Ma il P2P sarà solo per la chat come ho letto qualche post fa oppure nelle private niente server dedicati?
purtroppo totalmente P2P... vedremo se cambieranno, ma al lancio sarà cosi.

svelata la modalità "single player", chiamate "situazioni", missioni specifiche da giocare in solitaria

[video=youtube;I-c2Q_h4gOA]

beh per prenderlo lo prendo, riguardando bene mi sembra che dalla beta giocata graficamente sia migliorato seppur non di molto.

Comunque il single in questo gioco è praticamente inutile, si è capito che va giocato solo in coop o comunque a squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Meglio le situations che la solita campagna da 5 ore, peccato che è possibile giocarle solo in solitaria ma sempre meglio di niente. Niente rinvio e bilanciamenti agli operatori con gli scudi, qualcuno in questo topic mi dovrebbe regalare il gioco :rickds:

Per tutti gli amici un fulmine attraverso la rete telefonica ha cotto il modem e la ps4 ...tornerò tra 1 mese almeno.....scusate se ho postato qui....a presto.

Ho sempre giocato a Call of Duty, ma l'ultimo AW mi ha fatto letteralmente schifo tanto da giocarci pochissimo e a quanto ho capito BO III seguirà il suo predecessore.

Ho bisogno, d'altor canto, di un gioco di guerra perchè mi sono sempre piaciuti. Me lo consigliate sto Rainbow Six? sto vedendo qualche video, per ora graficamente mi sembra abbastanza scarsino ma se il gioco mi diverte ci potrei anche passare sopra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro