PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
1447354147-mock-up-season-pass-r6s-uk.jpg

qualcuno ha in mente di aprire un clan o team di gioco? perchè io non lo prenderò subito causa troppe spese, ma non vorrei recuperarlo piu avanti e non avere nessuno che ci gioca visto che va giocato per forza con mic, stare a giocare senza mic con stranieri non ha senso
Io dovrei tirarne uno su, quando uscirà poi si vedrà.

ragazzi provate entro le 23:59 di oggi a prenotare R6 su amazon ed a inserire il codice

GRAZIE1000

vedete se funziona

ragazzi provate entro le 23:59 di oggi a prenotare R6 su amazon ed a inserire il codice
GRAZIE1000

vedete se funziona
funziona, ma non ha senso, il prezzo rimane di 54 e sono troppi per un preorder.

Io l'ho prenotato a 43€, andate nel topic Occasionissime per tutti i dettagli, manco io l'avrei preso oltre i 50€, ero quasi tentato di prendere l'edizione Arto of Siege a 64€ ma ho lasciato perdere.

Wow mai visto una politica così a favore del giocatore come con Siege, 3 alpha/beta e niente DLC inutili con le 4 mappe e due armi a 15€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma ė vero che offLine non esiste una campagna degna di tale nome?

Io dovrei tirarne uno su, quando uscirà poi si vedrà.
ciao, perché non mettiamo su un clan? per ora siamo due persone, io e mio fratello. che ne dici? sarebbe un peccato avere un gioco del genere e non sfruttare la componente tattica-cooperativa.

- - - Aggiornato - - -

io lo prendo al dayone.
spero di troare qualcuno con cui giocare al pomeriggio/prima serata
come appena detto a murzellone lo chiedo anche a te. ti andrebbe di mettere su un team per giocare assieme?

Non ho ancora deciso se comprare questo gioco. La prossima beta mi ci butto a capofitto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro