Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mah deluso, il gioco diverte e come fps è l'unico che mi piace veramente ma la stabilità server è penosa! e che a 2/3 giorni dall'uscita siano presi ancora così non so mica quanto bene funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sui primi due punti sono cose basilari per un gioco bilanciato, il bello del gioco è che appunto oguno ha un compito specifico altrimenti diventa un porcaio...Io lo comprerò essendo l'unico sparatutto tattico su PS4 per ora, ma ho seri dubbi su tre elementi1) impossibilità di cambiare liberamente le armi del pg
2) impossibilità di avere più pg uguali in squadra (quindi se ti fottono quello preferito hai chiuso)
3) impossibilità di uscire dalla casa
Sono tre limitazioni così grandi che credo siano volute per garantire l'equilibrio del gioco. Staremo a vedere....
Spesso resta un operatore nemico che se la gioca da fuori. Mandare almeno una persona a spottarlo non sarebbe male... Tutto questo ovviamente dopo i primi 2 minuti, ad esempiosui primi due punti sono cose basilari per un gioco bilanciato, il bello del gioco è che appunto oguno ha un compito specifico altrimenti diventa un porcaio...L'uscire dalla casa per cosa? per andare a fare spawnkill?
quando esce viene spottato automaticamente, viene fuori proprio il nome in rossoSpesso resta un operatore nemico che se la gioca da fuori. Mandare almeno una persona a spottarlo non sarebbe male... Tutto questo ovviamente dopo i primi 2 minuti, ad esempio
Tra l'altro, qualcuno sa se MW Roma ha rotto il day one?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi rischio di spendere soldi per un gioco che ha già troppi problemi ora, a pochissimi giorni dall'uscita.Daje nn si puo leggere "server della BETA fanno schifo allora non lo compro" voi sapete a cosa servono le beta almeno? Non vi capisco, aspettate almeno che arrivi suigli scaffali prima di giudicare
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eh lo so, col senno di poi quell'aborto di shooter casualone non l'avrei MAI preso nemmeno a 10 euro. Però alla Beta non c'erano tutti gli accessori merdosi e mi sarei aspettato più mappe, invece sono pochissime e pure riciclate su più modalità.Era meglio se rischiavi i tuoi soldi con rainbow piuttosto che con starwars, ormai ho perso il conto delle persone che lo stanno rivendendo lol
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sei parecchio OT e il commento é parecchio sgradevole da leggere per le persone che, come me, lo stanno apprezzando molto e NON sono dei ""casualoni""...il fatto é che bisogna saperci giocare e a proposito delle mappe, ne arrivano 2/3 gratuite (assieme a carte e armi) la prima settimana di Dicembre.Eh lo so, col senno di poi quell'aborto di shooter casualone non l'avrei MAI preso nemmeno a 10 euro. Però alla Beta non c'erano tutti gli accessori merdosi e mi sarei aspettato più mappe, invece sono pochissime e pure riciclate su più modalità.Meno male che l'ho preso in promozione e sono riuscito a piazzarlo subito a 45, pure due miei amici l'hanno venduto subito. Troppo casual, ma troppo davvero. Troppo povero di contenuti e con una profondità di gioco e variabili quasi nulla. Vabbe chiuso OT.
Per Rainbow vedo come si sviluppa la situazione le primissime settimane dal lancio, vedendo in giro se ci sono problemi o no. Ci fosse stata anche una campagna mediocre, sarei riuscito a farlo comprare a mio fratello, così dovrò comprarlo per forza io.
:blbl: