PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto che alla feltrinelli qui a milano già lo vendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah deluso, il gioco diverte e come fps è l'unico che mi piace veramente ma la stabilità server è penosa! e che a 2/3 giorni dall'uscita siano presi ancora così non so mica quanto bene funzionerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È il psn che è 2 giorni che fa i capricci..

I dev hanno risolto il bug del matchmaking

Io lo comprerò essendo l'unico sparatutto tattico su PS4 per ora, ma ho seri dubbi su tre elementi1) impossibilità di cambiare liberamente le armi del pg

2) impossibilità di avere più pg uguali in squadra (quindi se ti fottono quello preferito hai chiuso)

3) impossibilità di uscire dalla casa

Sono tre limitazioni così grandi che credo siano volute per garantire l'equilibrio del gioco. Staremo a vedere....
sui primi due punti sono cose basilari per un gioco bilanciato, il bello del gioco è che appunto oguno ha un compito specifico altrimenti diventa un porcaio...

L'uscire dalla casa per cosa? per andare a fare spawnkill?

Era da tempo che non si vedeva un fps di questo tipo, serio, lento, ragionato..FINALMENTE!!!!!:game:

Sì ma quante soddisfazioni da questo gioco? Anche senza fare kill giocando da solo ti senti parte fondamentale del team, tutto questo grazie operatori, in difesa il mute è sgravissimo e in attacco se non si è riuscito a spottare obbiettivo la classe snobatissima del iq è fondamentale.

Gg ubisoft, basta che non mi faila i server al lancio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Fate salire l'hype, teste di cuoio maledette! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Comprato da Amazon, ora devo solo attendere, aggiungetemi se volete, ho mic.

Reydeen

Fatta un altra partita poi di nuovo server down.

Ecco, se migliorano i server è perfetto.

Graficamente è molto buono, il gameplay mi piace e il fatto di non essere tutti uguali rende le partite più equilibrate e ogni utente utile. Mi son divertito giocando da solo, non mi immagino in compagnia.

Potrei prenderlo per natale, nel caso vi faccio sapere così magari giochiamo tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi, chi ha intenzione di creare un gruppo (non riba da pro sia chiaro) per prepararci all'uscita del gioco? Da solo è interessante, ma in compagnia ci si diverte.

Rainbow Six: Siege | Season Pass Trailer Inside | 1 Dicembre 2015 |

sui primi due punti sono cose basilari per un gioco bilanciato, il bello del gioco è che appunto oguno ha un compito specifico altrimenti diventa un porcaio...L'uscire dalla casa per cosa? per andare a fare spawnkill?
Spesso resta un operatore nemico che se la gioca da fuori. Mandare almeno una persona a spottarlo non sarebbe male... Tutto questo ovviamente dopo i primi 2 minuti, ad esempio

Tra l'altro, qualcuno sa se MW Roma ha rotto il day one?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che io ho provato un po' la Beta, e con tutta la buona volontà ho riscontrato problemi ogni 3x2.

Anche se volessi comprarlo non lo comprerei mai, è più il tempo che non funziona qualcosa di quello che riesci a giocare in pace.

Magari quando calerà sui 25-30 euro massimo se ci sarà ancora gente ci farò un pensiero.

:blbl:

Daje nn si puo leggere "server della BETA fanno schifo allora non lo compro" voi sapete a cosa servono le beta almeno? Non vi capisco, aspettate almeno che arrivi suigli scaffali prima di giudicare

Spesso resta un operatore nemico che se la gioca da fuori. Mandare almeno una persona a spottarlo non sarebbe male... Tutto questo ovviamente dopo i primi 2 minuti, ad esempio
Tra l'altro, qualcuno sa se MW Roma ha rotto il day one?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quando esce viene spottato automaticamente, viene fuori proprio il nome in rosso

Daje nn si puo leggere "server della BETA fanno schifo allora non lo compro" voi sapete a cosa servono le beta almeno? Non vi capisco, aspettate almeno che arrivi suigli scaffali prima di giudicare
Non mi rischio di spendere soldi per un gioco che ha già troppi problemi ora, a pochissimi giorni dall'uscita.

Aspetterò un calo, tanto non è che abbia tutto questo grande interesse. Giusto per cambiare ogni tanto dal solito BF4 visto che Battlefront era così pessimo per quanto mi riguarda che l'ho rivenduto dopo 2 giorni a 45 euro.

Era meglio se rischiavi i tuoi soldi con rainbow piuttosto che con starwars, ormai ho perso il conto delle persone che lo stanno rivendendo lol

ragazzi dovete mettere in conto che in questi due giorni ci sono:

-problemi al PSN

-problemi ai server di R6

-black friday

-weekend

-open beta

Era meglio se rischiavi i tuoi soldi con rainbow piuttosto che con starwars, ormai ho perso il conto delle persone che lo stanno rivendendo lol
Eh lo so, col senno di poi quell'aborto di shooter casualone non l'avrei MAI preso nemmeno a 10 euro. Però alla Beta non c'erano tutti gli accessori merdosi e mi sarei aspettato più mappe, invece sono pochissime e pure riciclate su più modalità.

Meno male che l'ho preso in promozione e sono riuscito a piazzarlo subito a 45, pure due miei amici l'hanno venduto subito. Troppo casual, ma troppo davvero. Troppo povero di contenuti e con una profondità di gioco e variabili quasi nulla. Vabbe chiuso OT.

Per Rainbow vedo come si sviluppa la situazione le primissime settimane dal lancio, vedendo in giro se ci sono problemi o no. Ci fosse stata anche una campagna mediocre, sarei riuscito a farlo comprare a mio fratello, così dovrò comprarlo per forza io.

Eh lo so, col senno di poi quell'aborto di shooter casualone non l'avrei MAI preso nemmeno a 10 euro. Però alla Beta non c'erano tutti gli accessori merdosi e mi sarei aspettato più mappe, invece sono pochissime e pure riciclate su più modalità.Meno male che l'ho preso in promozione e sono riuscito a piazzarlo subito a 45, pure due miei amici l'hanno venduto subito. Troppo casual, ma troppo davvero. Troppo povero di contenuti e con una profondità di gioco e variabili quasi nulla. Vabbe chiuso OT.

Per Rainbow vedo come si sviluppa la situazione le primissime settimane dal lancio, vedendo in giro se ci sono problemi o no. Ci fosse stata anche una campagna mediocre, sarei riuscito a farlo comprare a mio fratello, così dovrò comprarlo per forza io.

Sei parecchio OT e il commento é parecchio sgradevole da leggere per le persone che, come me, lo stanno apprezzando molto e NON sono dei ""casualoni""...il fatto é che bisogna saperci giocare e a proposito delle mappe, ne arrivano 2/3 gratuite (assieme a carte e armi) la prima settimana di Dicembre.

Ma lasciamo perdere, non voglio essere pesantemente OT anche io.

Parlando di Rainbow invece...l'ho provato poco a causa dei server e graficamente é inguardabile, ma non so se sarà così anche nella versione finale...spero di no.

Il gameplay non é male e ha del coraggio nel proporre qualcosa di nuovo...ma non mi ha convinto.

Non lo prenderò al D1, ma ovviamente rispetto il parere delle persone a cui piace.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro