PS4/PS5 Tom Clancy's Rainbow Six Siege

• Autore discussione Autore discussione Made of Storm
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo non ho avuto modo di giocare i primi (che a quanto so di fama sono davvero osticissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però i Vegas non mi sono dispiaciuti, rimangono comunque molto ostici e un approccio più tattico e ragionato rende sempre di più.

Oddio, se proprio la vogliamo mettere su questi piani, non è che alla fine era poi così realistico. Ok, nel secondo i proiettili penetravano i muri più sottili ( così come accade in COD ), e la salute era bassa. Ma l'intelligenza artificiale non era affatto delle migliori. Spero che lavorino sodo per questo titolo, voglio che la saga ritorni alle origini nel modo migliore possibile.
L'IA faceva ridere, ma quando si giravano erano meglio di Bob lee swagger in quanto a precisione eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sisi, me lo ricordo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è tanto il fatto dell'IA ridicola, il problema era che delle volte i nemici dietro i ripari rimanevano imbalsamati ma se provavano a spararti, li non c'era nessuna cosa da fare se non pregare che il colpo non sia nella tua traiettoria.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rainbow 6 Patriots

R6PCover1_610.jpg

R6PCover2_610.jpg

Ubisoft's tactical shooter series is back with bold new narrative direction.
The December issue of Game Informer features 12 exclusive pages of coverage detailing Rainbow 6 Patriots, the controversial new entry in the Tom Clancy series that places gamers in the shoes of Team Rainbow, a homegrown terrorist uprising, and the civilians caught in the crossfire. This new terrorist threat, called the True Patriots, hopes to restore its interpretation of American values by beheading corporate America and overthrowing the government. As a member of a new Team Rainbow cast, players must ask themselves how far they are willing to go to stop the militia.

“Terrorism has evolved, and so has Rainbow 6," said creative director David Sears. "In Rainbow 6 Patriots, all the team play, tactics, and realism that fans of the series love have been coupled with an exciting new narrative direction. This adds an unprecedented level of humanity that will make Rainbow 6 Patriots an extremely tense and immersive experience.”

In addition to an in-depth look at the campaign, the cover story also explores the new tactical improvements being injected into the old Rainbow formula and addresses how developer Ubisoft Montreal hopes to recapture the multiplayer crown from Call of Duty and Battlefield.
http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2011/11/03/december-cover-revealed-rainbow-6-patriots.aspx

---------- Post added at 17:47:56 ---------- Previous post was at 17:37:35 ----------

Il titolo è sbagliato, si chiama Rainbow 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Rainbow 6 Patriots
R6PCover1_610.jpg

R6PCover2_610.jpg

http://www.gameinformer.com/b/news/archive/2011/11/03/december-cover-revealed-rainbow-6-patriots.aspx

---------- Post added at 17:47:56 ---------- Previous post was at 17:37:35 ----------

Il titolo è sbagliato, si chiama Rainbow 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Quanto sei preciso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok, ho corretto :stema:

---------- Post added at 18:10:34 ---------- Previous post was at 17:51:25 ----------

Video da Game Informer

http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2011/11/03/introducing-rainbow-6-patriots.aspx

RSV2 quando è uscito era un gran bel gioco, ci ho giocato parecchio, ben realizzata la campagna, che si poteva giocare in coop con un amico, la modalità coop a 4 "caccia ai terroristi" e un ottimo multi.

Inutile dire che sono molto interessato.

le immagini sono belle, bisognerebbe vedere un pò di gameplay :unsisi:

Ho giocato moltissimo al Vegas 2 in coop con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo che sia altrettanto curato e divertente sotto quel fronte.

Visto il video, ma soddisfatto solo a metà, l'inizio l'ho trovato molto cinematografico e mi ha riportato alla mente l'inizio di film come Requiem e Vengeance con Jhonny Hallyday, quindi sono rimasto piacevolmente colpito, un pò meno nella seconda parte, staremo a vedere visto che mi aspetto un FPS bello maturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

RSV2 quando è uscito era un gran bel gioco, ci ho giocato parecchio, ben realizzata la campagna, che si poteva giocare in coop con un amico, la modalità coop a 4 "caccia ai terroristi" e un ottimo multi.
Inutile dire che sono molto interessato.
Mi aggrego a ciò che hai appena scritto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io ho trovato RSV2 un ottimo titolo, in grado di divertire grazie all'ottima modalità campagna e alla buona modalità cooperativa fino a quattro giocatori contemporaneamente...inutile parlare del multy, che è stato uno dei migliori a cui io ho giocato.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Logo:

R6PAT_LOGO.jpg

Cover PC:

R6P_Fake-Pack_PC_UK_2D.jpg

Non so se l'avete notato ma nel link c'è scritto questo:

Rainbow 6 Patriots doesn't come out for the PlayStation 3, Xbox 360, or PC until 2013
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm...non ci avevo fatto caso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta colpa dell'hype che non mi ha fatto capire nulla.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Bella lì, come ho apprezzato Vegas 1-2 e i precedenti... lo terrò d'occhio e sembra venir bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

speriamo bene anche perche l'ultimo rainbow che ho giocato è stato:

Magari tornasse hai vecchi fasti, Rainbow Six 3 è stato uno dei capitoli migliori, che bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro