UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Clan creato, si chiama semplicemente Spazio PC, se volete unirvi cercatelo dall'ufficiale clan alla casa bianca e mandate l'invito!  ;)

Per favore sapreste consigliarmi le impostazioni grafiche, anche in maniera semplice, per giocare con una configurazione:

i7 8700 3.20 Ghz

MSI GTX 1070 8gb

Monitor 2K 144 Hrtz

Più che altro per gli FPS, consigliate di attivare il V-Sync o Freesync oppure disattivarli entrambi? (contando che con Riva Tuner ho notato che non raggiungo nemmeno i 90/100 fps a settaggi Alti).

Ma non sembra anche a voi che quando si corre con il personaggio, che l'immagine tremi/vibri? Mi causa la nausea, non capisco da cosa derivi.

Ultima modifica da un moderatore:
SANJI87 ha detto:
Per favore sapreste consigliarmi le impostazioni grafiche, anche in maniera semplice, per giocare con una configurazione:

i7 8700 3.20 Ghz
MSI GTX 1070 8gb
Monitor 2K 144 Hrtz

Più che altro per gli FPS, consigliate di attivare il V-Sync o Freesync oppure disattivarli entrambi? (contando che con Riva Tuner ho notato che non raggiungo nemmeno i 90/100 fps a settaggi Alti).

Ma non sembra anche a voi che quando si corre con il personaggio, che l'immagine tremi/vibri? Mi causa la nausea, non capisco da cosa derivi.

scusa ma per questo gioco non bastano i tuoi fps? perché ne vuoi di più?
Il problema del tremolio onestamente non ce l'ho, l'ho avuto su anthem e ho risolto giocando a finestra a schermo intero...Non ricordo come si chiamava l'impostazione di preciso .
Ah io uso il g sync tramite freesync del monitor

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Immagino che vuole raggiungere i 144fps per sfruttare a pieno il monitor.
@SANJI87
Comunque sia uno dei settaggi piú pesanti da quanto ho sentito é la nebbia volumetrica, e mi hanno consigliato di settarla a medio visto che tra medio e altro non ci sono grosse differenze a parte gli fps.

i7 8700 3.20 Ghz

MSI GTX 1070 8gb

Monitor 2K 144 Hrtz

se vuoi, io mi son guardato questo video, in cui sperimentano tutte le impostazioni e valutano il guadagno in performance. alla fine ci son giusto 2/3 opzioni che hanno un grosso impatto, il resto è poca roba 

i7 8700 3.20 Ghz

MSI GTX 1070 8gb

Monitor 2K 144 Hrtz

si, TREMENDO, anche a me causa nausea e dopo aver fatto diverse prove io me lo sono spiegato in un solo modo: lag, alle volte ti basta spostarti di colpo anche se di poco per vedere il personaggio fare un movimento "extra", ecco correndo e giocando normalmente se ci aggiungi il resto il risultato è la nausea   :asd:  francamente spero venga sistemato al più presto perchè è davvero PESSIMO, dopo l`ultima manutenzione oltretutto a me pare fin peggiorato ( terza zona )

si, TREMENDO, anche a me causa nausea e dopo aver fatto diverse prove io me lo sono spiegato in un solo modo: lag, alle volte ti basta spostarti di colpo anche se di poco per vedere il personaggio fare un movimento "extra", ecco correndo e giocando normalmente se ci aggiungi il resto il risultato è la nausea   :asd:  francamente spero venga sistemato al più presto perchè è davvero PESSIMO, dopo l`ultima manutenzione oltretutto a me pare fin peggiorato ( terza zona )
Difatti è molto fastidioso, spero di riuscire a farci l'abitudine. Corro con il personaggio, sopratutto quando devo fare tragitti lunghi a piedi per raggiungere dei punti di missione, l'immagine attorno vibra. Pensavo fosse un problema di scatti, ma con riva tuner non ho notato cali o alzamenti improvvisi di frame rate.

Nausea. Pensavo l'avessi solo io, ma se mi dici che è normale sarà dura reggere. :asd:

Per il resto, grazie mille a tutti per i consigli sopra.

Difatti è molto fastidioso, spero di riuscire a farci l'abitudine. Corro con il personaggio, sopratutto quando devo fare tragitti lunghi a piedi per raggiungere dei punti di missione, l'immagine attorno vibra. Pensavo fosse un problema di scatti, ma con riva tuner non ho notato cali o alzamenti improvvisi di frame rate.

Nausea. Pensavo l'avessi solo io, ma se mi dici che è normale sarà dura reggere. :asd:

Per il resto, grazie mille a tutti per i consigli sopra.
io dopo 30 ore ancora non ci ho fatto l`abitudine, quando giochi normalmente in missione o che no ma quando fai lunghi tragitti o comunque corri per un pezzo è tremendo :asd:   anche facendo qualche prova non ho trovato soluzione, come ti dicevo secondo me è semplicemente il lag e se così fosse spero venga fixato quanto prima

Clan creato, si chiama semplicemente Spazio PC, se volete unirvi cercatelo dall'ufficiale clan alla casa bianca e mandate l'invito!  ;)
Unitevi al clan, ci sono ricompense e taglie aggiuntive e non c'è bisgono di giocare insieme per forza, si contribuisce allo sviluppo del clan anche se continuate a giocare da soli :unsisi:

Unitevi al clan, ci sono ricompense e taglie aggiuntive e non c'è bisgono di giocare insieme per forza, si contribuisce allo sviluppo del clan anche se continuate a giocare da soli :unsisi:
Non posso non ascoltare un utente che ha l'avatar di The Day of the Tentacle.

Count me in  :unsisi:

:asd:

Ho messo il clan aperto a tutti così potete entrare senza aspettare di essere accettati...ci si becca in game!

Noooo deme non lo aprire a tuttiii!!11!!!!!  :dsax:
Leggendo "Non aprirlo a tutti" sembra quasi debba arrivare uno sciame di gente, fino a ieri eravamo 4 di numero, me e mio fratello compresi :rickds: :rickds:

Leggendo "Non aprirlo a tutti" sembra quasi debba arrivare uno sciame di gente, fino a ieri eravamo 4 di numero, me e mio fratello compresi :rickds: :rickds:
No ma infatti lo immaginavo...però sarebbe figo almeno inizialmente limitare gli utenti al forum anche per avere idea di chi siamo. Poi magari si apre successivamente, boh, che dite?

si dai, metti a richiesta, che se no il primo che passa per caso sul forum di butta dentro  :dsax:

Ok, rimesso ad inviti e promosso un paio di voi così potete accettare ed invitare chi volete (se volete la ''promozione'' chiedete pure), oggi purtroppo non posso giocare ma domani dovrei esserci, non ho fatto in tempo a controllare perché ho altro da fare ma se si è aggiunto qualcuno che non conoscete quando ho lasciato il clan aperto espelletelo pure...per qualsiasi altra cosa non esitate a chiedere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro