Maica
Legend of forum
- Iscritto dal
- 6 Gen 2012
- Reazioni
- 9,061
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa ma per questo gioco non bastano i tuoi fps? perché ne vuoi di più?SANJI87 ha detto:Per favore sapreste consigliarmi le impostazioni grafiche, anche in maniera semplice, per giocare con una configurazione:
i7 8700 3.20 Ghz
MSI GTX 1070 8gb
Monitor 2K 144 Hrtz
Più che altro per gli FPS, consigliate di attivare il V-Sync o Freesync oppure disattivarli entrambi? (contando che con Riva Tuner ho notato che non raggiungo nemmeno i 90/100 fps a settaggi Alti).
Ma non sembra anche a voi che quando si corre con il personaggio, che l'immagine tremi/vibri? Mi causa la nausea, non capisco da cosa derivi.
se vuoi, io mi son guardato questo video, in cui sperimentano tutte le impostazioni e valutano il guadagno in performance. alla fine ci son giusto 2/3 opzioni che hanno un grosso impatto, il resto è poca robaPer favore sapreste consigliarmi le impostazioni grafiche, anche in maniera semplice, per giocare con una configurazione:
i7 8700 3.20 Ghz
MSI GTX 1070 8gb
Monitor 2K 144 Hrtz
Più che altro per gli FPS, consigliate di attivare il V-Sync o Freesync oppure disattivarli entrambi? (contando che con Riva Tuner ho notato che non raggiungo nemmeno i 90/100 fps a settaggi Alti).
Ma non sembra anche a voi che quando si corre con il personaggio, che l'immagine tremi/vibri? Mi causa la nausea, non capisco da cosa derivi.
si, TREMENDO, anche a me causa nausea e dopo aver fatto diverse prove io me lo sono spiegato in un solo modo: lag, alle volte ti basta spostarti di colpo anche se di poco per vedere il personaggio fare un movimento "extra", ecco correndo e giocando normalmente se ci aggiungi il resto il risultato è la nauseaPer favore sapreste consigliarmi le impostazioni grafiche, anche in maniera semplice, per giocare con una configurazione:
i7 8700 3.20 Ghz
MSI GTX 1070 8gb
Monitor 2K 144 Hrtz
Difatti è molto fastidioso, spero di riuscire a farci l'abitudine. Corro con il personaggio, sopratutto quando devo fare tragitti lunghi a piedi per raggiungere dei punti di missione, l'immagine attorno vibra. Pensavo fosse un problema di scatti, ma con riva tuner non ho notato cali o alzamenti improvvisi di frame rate.si, TREMENDO, anche a me causa nausea e dopo aver fatto diverse prove io me lo sono spiegato in un solo modo: lag, alle volte ti basta spostarti di colpo anche se di poco per vedere il personaggio fare un movimento "extra", ecco correndo e giocando normalmente se ci aggiungi il resto il risultato è la nauseafrancamente spero venga sistemato al più presto perchè è davvero PESSIMO, dopo l`ultima manutenzione oltretutto a me pare fin peggiorato ( terza zona )
io dopo 30 ore ancora non ci ho fatto l`abitudine, quando giochi normalmente in missione o che no ma quando fai lunghi tragitti o comunque corri per un pezzo è tremendoDifatti è molto fastidioso, spero di riuscire a farci l'abitudine. Corro con il personaggio, sopratutto quando devo fare tragitti lunghi a piedi per raggiungere dei punti di missione, l'immagine attorno vibra. Pensavo fosse un problema di scatti, ma con riva tuner non ho notato cali o alzamenti improvvisi di frame rate.
Nausea. Pensavo l'avessi solo io, ma se mi dici che è normale sarà dura reggere.
Per il resto, grazie mille a tutti per i consigli sopra.
Unitevi al clan, ci sono ricompense e taglie aggiuntive e non c'è bisgono di giocare insieme per forza, si contribuisce allo sviluppo del clan anche se continuate a giocare da soliClan creato, si chiama semplicemente Spazio PC, se volete unirvi cercatelo dall'ufficiale clan alla casa bianca e mandate l'invito!![]()
Non posso non ascoltare un utente che ha l'avatar di The Day of the Tentacle.Unitevi al clan, ci sono ricompense e taglie aggiuntive e non c'è bisgono di giocare insieme per forza, si contribuisce allo sviluppo del clan anche se continuate a giocare da soli![]()
Noooo deme non lo aprire a tuttiii!!11!!!!!Ho messo il clan aperto a tutti così potete entrare senza aspettare di essere accettati...ci si becca in game!
Leggendo "Non aprirlo a tutti" sembra quasi debba arrivare uno sciame di gente, fino a ieri eravamo 4 di numero, me e mio fratello compresiNoooo deme non lo aprire a tuttiii!!11!!!!!![]()
No ma infatti lo immaginavo...però sarebbe figo almeno inizialmente limitare gli utenti al forum anche per avere idea di chi siamo. Poi magari si apre successivamente, boh, che dite?Leggendo "Non aprirlo a tutti" sembra quasi debba arrivare uno sciame di gente, fino a ieri eravamo 4 di numero, me e mio fratello compresi![]()
![]()
Ottimo. Grazie. Preso ieri, ho poco tempo per giocare ma ci tengo ad unirmi lo stesso.Clan creato, si chiama semplicemente Spazio PC, se volete unirvi cercatelo dall'ufficiale clan alla casa bianca e mandate l'invito!![]()