UFFICIALE PC Tom Clancy's The Division 2 | uPlay/EGS

Pubblicità
Io invece vi volevo informare che c'è Sekiro e quindi ci vediamo quando, verosimilmente, lo dropperò per la troppa difficoltà....ovvero fra 24/48 ore  :dsax: :dsax:

:rickds: :rickds:

Io invece vi volevo informare che c'è Sekiro e quindi ci vediamo quando, verosimilmente, lo dropperò per la troppa difficoltà....ovvero fra 24/48 ore  :dsax: :dsax:

:rickds: :rickds:
Io domani mattina mi ci fiondo (purtroppo non ho resistito) però il pomeriggio vorrei riuscire a raggiungere il cap in TD2 (o a ripulire la mappa per lo meno :asd: )

Io domani mattina mi ci fiondo (purtroppo non ho resistito) però il pomeriggio vorrei riuscire a raggiungere il cap in TD2 (o a ripulire la mappa per lo meno :asd: )
Ottimista :sard:

Si beh anche raggiungere il cap :asd:  però no dai, se mi ci metto potrei farcela, la mappa l'ho sbloccata tutta, i rifugi e gli avamposti li ho sbloccati tutti, le casse shade le ho prese quasi tutte, mi mancherebbero solo le quest primarie e le secondarie, per il resto rimarrebbero solo i collezionabili...beh si sono stato ottimista però se non tengo conto delle principali e delle secondarie mi manca poco...

Carine le zone contaminate da esplorare con quei mini enigmi, peccato ce ne siano poche e brevi...

Comunque volevo segnalare questa utilissima mappa interattiva, così se volete farvi un giro di loot/materiali o collezionabili sapete dove andare!  :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
comunque siamo al livello 3, dai dai che al 4 sblocchiamo le taglie :ahsisi:

Raga avete iniziato ad avere qualche hint dell'end game? Come andiamo? :unsisi:

In download, son riuscito a recuperare anche questo :sad2:  Le aspettative dopo la open beta sono bassissime, però sentendo un po' di pareri è davvero ottimo. 

Deme te cerchi compagnia? Non mi va di giocarlo da solo :asd:  

In download, son riuscito a recuperare anche questo :sad2:  Le aspettative dopo la open beta sono bassissime, però sentendo un po' di pareri è davvero ottimo. 

Deme te cerchi compagnia? Non mi va di giocarlo da solo :asd:  
Dovrei vedere se lo scaling dei nemici ci permette di giocare insieme anche se hai appena iniziato, io ho cappato da poco e stavo finendo le principali...possiamo provare, al massimo mi creo un nuovo pg (lo devo fare comunque anche se avrei voluto farlo dopo aver fatto un po' di end game)

Dovrei vedere se lo scaling dei nemici ci permette di giocare insieme anche se hai appena iniziato, io ho cappato da poco e stavo finendo le principali...possiamo provare, al massimo mi creo un nuovo pg (lo devo fare comunque anche se avrei voluto farlo dopo aver fatto un po' di end game)
Ah sei già alla fine :sad2:  

Va beh ora vedo un po' se riesco a trovare qualcun altro all'inizio, poi nel caso facciamo endgame/pvp ecc. Poi magari manco mi piace :asd:  

Da stasera rinizio dopo aver montato il nuovo trittico mobo+cpu+ram.

Obiettivo cap e inzio end game.

Nessuno mi ha risposto per altro, ancora non avete fatto qualche stronghold o non so che altro contenuto end game?  :solo:

Ah sei già alla fine :sad2:  

Va beh ora vedo un po' se riesco a trovare qualcun altro all'inizio, poi nel caso facciamo endgame/pvp ecc. Poi magari manco mi piace :asd:  
Eh si :asd:  

Da stasera rinizio dopo aver montato il nuovo trittico mobo+cpu+ram.

Obiettivo cap e inzio end game.

Nessuno mi ha risposto per altro, ancora non avete fatto qualche stronghold o non so che altro contenuto end game?  :solo:
Io non ancora, magari oggi pomeriggio, sto finendo la campagna, dovrei essere alla fine

Qualcuno che lo gioca pve col Pad ha per caso avuto problema di delay di comandi?? Nel senso che magari capita che state sparando e se vi fermate a sparare il vostro pg continua senza contare dei tasti premuti?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Qualcuno che lo gioca pve col Pad ha per caso avuto problema di delay di comandi?? Nel senso che magari capita che state sparando e se vi fermate a sparare il vostro pg continua senza contare dei tasti premuti?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

A me ogni tanto capita che se sparo e poi smetto l'arma mi fa un altro singolo sparo. Però da come succede sembra più un bug del gioco che relativo agli input.

A me ogni tanto capita che se sparo e poi smetto l'arma mi fa un altro singolo sparo. Però da come succede sembra più un bug del gioco che relativo agli input.
Non mi è mai capitato, ma capita che quando corro, smetto di correre e il pg continua...Oppure quando giro la telecamera :S

Pubblicità
Pubblicità
Indietro