PS4 Tom Clancy's The Division 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma ci sta la trama e a me non appassionato da questa tipologia di giochi mi è piaciuta :sisi:
Per non parlare del racconto del mondo tramite i collezionabili.

Nn vedo roba allucinante

Io mi ci diverto e mi sembra fatto bene

il gioco come base è bello. per quello che lo hai pagato va bene anche solo per farsi la campagna e poi abbandonarlo. e se giochi quella parte adesso (dopo tante patch) ti diverti di sicuro.
ma come ti scrivevo, il problema è l'endgame, che è una parte grossa di questo genere di giochi.
adesso per forza non puoi riscontrare certi problemi perché sei all'inizio.

poi alcune cose che ora hai trovato funzionanti per un anno e oltre dall'uscita erano in condizioni pietose.
bug a profusione. con le patch alcuni venivano aggiustati e altri se ne aggiungevano. alcune missioni da rifare perché incasinava il conteggio delle cose fatte.
il loot che veniva nerfato a cazzo di cane facendoti buttare via mezza build.
e cose così.
ora, dopo due anni, persino Ubisoft le avrà sistemate queste cose. buon per te.

il gioco come base è bello. per quello che lo hai pagato va bene anche solo per farsi la campagna e poi abbandonarlo. e se giochi quella parte adesso (dopo tante patch) ti diverti di sicuro.
ma come ti scrivevo, il problema è l'endgame, che è una parte grossa di questo genere di giochi.
adesso per forza non puoi riscontrare certi problemi perché sei all'inizio.

poi alcune cose che ora hai trovato funzionanti per un anno e oltre dall'uscita erano in condizioni pietose.
bug a profusione. con le patch alcuni venivano aggiustati e altri se ne aggiungevano. alcune missioni da rifare perché incasinava il conteggio delle cose fatte.
il loot che veniva nerfato a cazzo di cane facendoti buttare via mezza build.
e cose così.
ora, dopo due anni, persino Ubisoft le avrà sistemate queste cose. buon per te.
A ecco ora capisco

Ti dico che attualmente dopo una decina di ore nn c'è ombra di bug

Discorso End game so cosa entra in gioco

Volevo capire se che problema aveva e se hanno risolto

presumo che la fazione meccanizzata nn era fattibile?

Volevo capire se che problema aveva e se hanno risolto

presumo che la fazione meccanizzata nn era fattibile?

i black tusk intendi? non è uno spoiler, sono gli antagonisti del gioco.
il problema dell'endgame è generalizzato. il loot figo si ottiene solo a livelli di difficoltà super alti e con frequenza scarsa.
quindi devi rifare le missioni a livello davvero difficile, per cui o hai un gruppo di 4 perfettamente efficente con classi differenziate, oppure non vai da nessuna parte.
senza di quello fare i raid è una sofferenza, ma tanto son solo due (bellini però).
il grattacielo praticamente sono 6 piani, ripetuti ad oltranza sino al 100.
le missioni endgame sono roba ripetitivissima. adesso ti sembra tutto nuovo e varia. finito il boss della campagna vedrai che rifarai sempre le stesse cose.

addirittura per la caccia all'uomo introdotta con l'espansione di NY, per arrivare a ciascun luogotenente di uno dei boss, dovevi fare un tot di missioni. bene, in pratica se le sommavi ti richiedeva di rifare praticamente tutta la campagna, solo per arrivare a sbloccarti questo boss particolare.
metto sotto spoiler perché questo boss è forse l'unico colpo di scena del gioco, ma chi lo ha finito può leggere
quando devi dare la caccia a Faye Lau, dopo aver sconfitto Aaron Keener e Brandon Schaefer (che invece chiedevano un numero ragionevole di missioni )

i black tusk intendi? non è uno spoiler, sono gli antagonisti del gioco.
il problema dell'endgame è generalizzato. il loot figo si ottiene solo a livelli di difficoltà super alti e con frequenza scarsa.
quindi devi rifare le missioni a livello davvero difficile, per cui o hai un gruppo di 4 perfettamente efficente con classi differenziate, oppure non vai da nessuna parte.
senza di quello fare i raid è una sofferenza, ma tanto son solo due (bellini però).
il grattacielo praticamente sono 6 piani, ripetuti ad oltranza sino al 100.
le missioni endgame sono roba ripetitivissima. adesso ti sembra tutto nuovo e varia. finito il boss della campagna vedrai che rifarai sempre le stesse cose.

addirittura per la caccia all'uomo introdotta con l'espansione di NY, per arrivare a ciascun luogotenente di uno dei boss, dovevi fare un tot di missioni. bene, in pratica se le sommavi ti richiedeva di rifare praticamente tutta la campagna, solo per arrivare a sbloccarti questo boss particolare.
metto sotto spoiler perché questo boss è forse l'unico colpo di scena del gioco, ma chi lo ha finito può leggere
quando devi dare la caccia a Faye Lau, dopo aver sconfitto Aaron Keener e Brandon Schaefer (che invece chiedevano un numero ragionevole di missioni )
Il discorso è che io finita la campagna nn faccio altro

Se qualcuno ha voglia di giocarlo in coop a tempo perso sono arrivato al liv 18, ho richiesto aiuto una volta e mi è apparso un tipo livello 400 circa che mi ha fatto aumentare i drop e ora ho delle armi viola e oro da circa 1000 di danno :asd:
Ah e la nuova espansione è già scontata a 8€, indice di flop/svuotamento?:hmm:

Se qualcuno ha voglia di giocarlo in coop a tempo perso sono arrivato al liv 18, ho richiesto aiuto una volta e mi è apparso un tipo livello 400 circa che mi ha fatto aumentare i drop e ora ho delle armi viola e oro da circa 1000 di danno :asd:
Ah e la nuova espansione è già scontata a 8€, indice di flop/svuotamento?:hmm:
Per curiosità ho controllato e l'espansione, unica a pagamento rilasciata fra l'altro, è quella del 2020, non c'è nulla di nuovo a pagamento :asd:

Per curiosità ho controllato e l'espansione, unica a pagamento rilasciata fra l'altro, è quella del 2020, non c'è nulla di nuovo a pagamento :asd:
Davvero? :rickds:
Pensavo che warlords of new york fosse la nuova espansione, mi ha fatto scaricare 16gb di roba lo scorso mercoledì

Davvero? :rickds:
Pensavo che warlords of new york fosse la nuova espansione, mi ha fatto scaricare 16gb di roba lo scorso mercoledì
La roba nuova è la stagione 10. Le stagioni sono gratuite. Quella è l'unica espansione a pagamento uscita, non so com'è perchè sono appunto anni che non lo gioco. Chissà se mai mi tornerà la voglia :asd: Penso darò uno sguardo a quello f2p che uscirà perhè se è pure 1:1 con la serie può interessarmi molto, purchè non sia solo PvP principalmente :sisi:

op

Durante l'evento ubisoft dell'altro giorno è stato annunciato anche un nuovo dlc oppure ho capito male io?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro