PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Tom Clancy's The Division | Open Beta Trailer Inside | 8 Marzo 2016 |

Manutenzione pure oggi. Già dura 3 giorni. Alla fine più il tempo del Download che di gioco.

Quando riprendono a funzionare?

Comunque a me piace, tutto molto curato a parte la grafica che è parecchio sottotono, ma ho paura che lo spettro della ripetitività estrema, stile Destiny, si faccia nuovamente presente.

Prima di comprarlo mi occorre sapere quante missioni principali ci sono, perché se sono una decina come il titolo di Bungie al lancio, allora resta lì dov'è.

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè e giustamente tu li premi comprando il gioco no? Che qualsiasi gioco nasce su una piattaforma esterna alle console è pacifico, ma un conto è raccontare balle con ia e fisica procedurale

Scommettiamo che il gioco non sarà tanto diverso l'8 marzo? un pò come quell'abominio di destiny:asd:
i downgrade non sono un problema per me

si certo si trolla sui forum ci si diverte a far battute etc. però quello che vedo io è la qualità del prodotto finale o semplicemente se un gioco mi attira lo compro, punto.

destiny nemmeno mi interessava a dire il vero, provai la beta mi piacque lo comprai e ancora oggi ci gioco, quindi sta tutto nel giocare la roba e capire se ti piace o meno. (quindi benvengano le beta)

che all'e3 the division era *** in terra ti hanno fatto vedere il gameplay super pilotato che pareva chissà cosa e potevi pure sparare ai finestrini fregacazzi, a me interessa che il gioco sia buono ora.

Purtroppo non posso provarlo perchè non ho ps4 e sul mio pc nemmeno va, ma a vederlo cmq è un titolo che mi attira considerando che giochi similari mi son piaciuti tutti.

E pure io ho tante perplessità, ok la campagna ok la darkzone e poi? i raid bisogna vedere come e cosa saranno, il supporto sul lungo (sia da ubi che della community) è da vedere, i contenuti endame idem.

Aspettiamo e vediamo, al momento vedo del potenziale quello si.

Vabbè e giustamente tu li premi comprando il gioco no? Che qualsiasi gioco nasce su una piattaforma esterna alle console è pacifico, ma un conto è raccontare balle con ia e fisica procedurale

Scommettiamo che il gioco non sarà tanto diverso l'8 marzo? un pò come quell'abominio di destiny:asd:
Io ho giocato e gioco ancora oggi a destiny che reputo uno dei giochi più riusciti dell'era ps4. In una beta ultra limitata mancano modalità di gioco, buonissima parte della mappa, la stragrande maggioranza degli utenti. Ma contento te di pontificare con certezze circa una beta che è solo una prova limitata gratuita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io ho giocato e gioco ancora oggi a destiny che reputo uno dei giochi più riusciti dell'era ps4. In una beta ultra limitata mancano modalità di gioco, buonissima parte della mappa, la stragrande maggioranza degli utenti. Ma contento te di pontificare con certezze circa una beta che è solo una prova limitata gratuita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma questo è un gusto tuo, che il progetto sia stato fallimentare per qualità e quantità è assolutamente vero, si è stati costretti ad uscire con dlc e espansioni per migliorare la situazione.

Per quello che doveva essere destiny ha deluso la maggior parte delle persone e non è un caso che è uno dei giochi più venduti dall'utenza.

Ma questo è un gusto tuo, che il progetto sia stato fallimentare per qualità e quantità è assolutamente vero, si è stati costretti ad uscire con dlc e espansioni per migliorare la situazione.Per quello che doveva essere destiny ha deluso la maggior parte delle persone e non è un caso che è uno dei giochi più venduti dall'utenza.
ma è anche la nuova 'ip che ha venduto di piu in assoluto

uno dei giochi piu seguiti su twich

una delle community piu grosse e attive attualmente

poca roba insomma perchè ad alcuni non è piaciuto e quindi è merd.a giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le espansioni e dlc? benvengano se migliorano un gioco

taken king è un fantastico dlc che ha migliorato in tutto il gioco base, che aveva lacune e problemi

Meglio un gioco che si migliora che uno fermo nella sua mediocrità

andate piano quando parlate di fallimenti perchè spesso non sapete di che parlate

ma è anche la nuova 'ip che ha venduto di piu in assolutouno dei giochi piu seguiti su twich

una delle community piu grosse e attive attualmente

poca roba insomma perchè ad alcuni non è piaciuto e quindi è merd.a giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

le espansioni e dlc? benvengano se migliorano un gioco

taken king è un fantastico dlc che ha migliorato in tutto il gioco base, che aveva lacune e problemi

Meglio un gioco che si migliora che uno fermo nella sua mediocrità
Per migliorarlo però devi pagare e a quel punto il gioco non costa più 70€ ma 150 considerando tutto quello che è necessario per renderlo accettabile, poca roba insomma. Chi l'ha preso al d1 ha fatto da beta tester.....

Non sono io a dirlo che è stata una delusione ma le stesse aspettative di vendita activision-blizzard che ben ricordo volessero ben altri numeri. Considera anche che il fatto che ci sia una community folta non è indice di qualità ma semplicemente c'è tanta gente che segue il gioco che è in numero inferiore rispetto a coloro che lo hanno comprato e poi rivenduto.

Destiny è certamente un fenomeno commerciale e sociale proprio per il suo essere incentrato su questi aspetti ma non vuol dire che sia un gioco di qualità, anzi.

Per migliorarlo però devi pagare e a quel punto il gioco non costa più 70€ ma 150 considerando tutto quello che è necessario per renderlo accettabile, poca roba insomma. Chi l'ha preso al d1 ha fatto da beta tester.....
Non sono io a dirlo che è stata una delusione ma le stesse aspettative di vendita activision-blizzard che ben ricordo volessero ben altri numeri. Considera anche che il fatto che ci sia una community folta non è indice di qualità ma semplicemente c'è tanta gente che segue il gioco che è in numero inferiore rispetto a coloro che lo hanno comprato e poi rivenduto.

Destiny è certamente un fenomeno commerciale e sociale proprio per il suo essere incentrato su questi aspetti ma non vuol dire che sia un gioco di qualità, anzi.
quindi?

sticazzi

pago se la roba che mi danno mi va bene, a me è andato bene e non mi lamento visto che c'ho giocato 1000h a sto gioco

ognuno fa le sua valutazioni, per me valeva la pena spendere quei soldi per te magari no

ripeto

se destiny è un fallimento, il 99% dei giochi attuali lo sono

avete una concezione assurda del mercato. Ha venduto (e vende ancora tanto), c'è una community attivissima, e il gioco è continuamente sulla bocca di tutti per vari motivi nel bene e nel male. Per un gioco che ha 2 anni di vita praticamente è tanta roba. E ripeto trovatemi un fps sul mercato che offra ad oggi la quanità di contenuti di destiny, non ce ne sono.

Non ho avuto modo di provare la beta e non è mia intenzione provarla.

Non per qualcosa ma voglio tenermi la sorpresa per il prodotto finito, certo che a leggere alcuni di voi mi son cadute un po le 'fragole'. :rickds:

Ma direi che comunque sono sempre più convinto di comprarlo, tanto che l'ho messo in pre-order.

Chi ha giocato/sta giocando con la beta ha avuto modo di provare le Dark Zone? Oppure non sono state messe 'a disposizione' ?

Ma questo è un gusto tuo, che il progetto sia stato fallimentare per qualità e quantità è assolutamente vero, si è stati costretti ad uscire con dlc e espansioni per migliorare la situazione.Per quello che doveva essere destiny ha deluso la maggior parte delle persone e non è un caso che è uno dei giochi più venduti dall'utenza.
Un progetto fallimentare un gioco che vanta ancora oggi milioni di persone che giocano e una community viva? Ah beh... Se lo dici tu. Se a te non piace un gioco è legittimo ma da qui a dire che è stato fallimentare fa sorridere.

Non ho avuto modo di provare la beta e non è mia intenzione provarla.Non per qualcosa ma voglio tenermi la sorpresa per il prodotto finito, certo che a leggere alcuni di voi mi son cadute un po le 'fragole'. :rickds:

Ma direi che comunque sono sempre più convinto di comprarlo, tanto che l'ho messo in pre-order.

Chi ha giocato/sta giocando con la beta ha avuto modo di provare le Dark Zone? Oppure non sono state messe 'a disposizione' ?
Diffida di chi emette sentenze basate su questa beta che è una parte minima del gioco.

Diffida di chi emette sentenze basate su questa beta che è una parte minima del gioco.
Però scusa se questo è l'unico (e il migliore) modo per farsi un'idea del gioco, ed eventualmente decidere di comprarlo, perché dici ste cose? Il cuore del gioco è questo, la versione completa avrà sicuramente più modalità e mappa più grande, ma il gameplay al 98% rimane questo, soprattutto considerando che esce fra 2 settimane. Quindi perché continui ad attaccare così?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Però scusa se questo è l'unico (e il migliore) modo per farsi un'idea del gioco, ed eventualmente decidere di comprarlo, perché dici ste cose? Il cuore del gioco è questo, la versione completa avrà sicuramente più modalità e mappa più grande, ma il gameplay al 98% rimane questo, soprattutto considerando che esce fra 2 settimane. Quindi perché continui ad attaccare così?

No questa è il modo di farsi una VAGA idea di quello che sarà il gioco. Giusto per capirne le meccaniche di gioco, l'ambientazione e la grafica. Giocare il gioco completo è tutt'altra esperienza d'uso. Se ti vuoi fare un'idea più precisa attendi il rilascio del gioco e leggi le recensioni competenti di chi ha provato accuratamente il gioco completo.

Adesso è come dire che un film fa schifo avendo visto solo i primi venti minuti di film su un film che dura due ore.

No questa è il modo di farsi una VAGA idea di quello che sarà il gioco. Giusto per capirne le meccaniche di gioco, l'ambientazione e la grafica. Giocare il gioco completo è tutt'altra esperienza d'uso. Se ti vuoi fare un'idea più precisa attendi il rilascio del gioco e leggi le recensioni competenti di chi ha provato accuratamente il gioco completo. Adesso è come dire che un film fa schifo avendo visto solo i primi venti minuti di film su un film che dura due ore.
Mi dispiace ma non sono d'accordo, tra leggere una recensione e provare una beta di due settimane prima, scelgo la seconda opzione senza dubbio.

Mi sembra ke questa discussione stia prendendo una strana piega...piu ke un forum sul parlare del gioco in sé stesso lo si stia paragonando ad un gioco piuttosto ke ad un altro, a livello "rissa"...ho 43 anni e potrei fare una discussione su qualsiasi gioco pubblicato negli ultimi anni paragonandolo a semplici evoluzioni di giochi datati e riadattati al pubblico odierno...guardiamo il gioco in se stesso e diamo dei giudizi personali pensando semplicemente al gioco THE DIVISION altrimenti saranno le solite discussioni portate all'infinito in stile "rissa"

Mi dispiace ma non sono d'accordo, tra leggere una recensione e provare una beta di due settimane prima, scelgo la seconda opzione senza dubbio.

Sono gusti e decisioni personali. A mio parere.

Insomma, una volta c'erano le Demo, e sicuramente non ti basavi solo su quelle.

Magari la tenevi in considerazione quando andavi a leggere una recensione e ne valutavi l'acquisto.

Per me la beta rimane una cosa alla:'Provate lo scheletro del gioco, spremetelo fino al midollo e poi valutate se acquistarlo o meno.'

Ovvio che se ti fan provare tutto e subito, come se fosse la versione che uscirà a breve tanto vale regalarlo.

Ovviamente non sto nemmeno a dire del bug report, per far trovare un prodotto magari finito e rifinito.

Sul comparto grafico, c'e poco da dire, é un titolo completamente online e sacrificare un minimo di grafica per la giocabilità, per me, non e assolutamente una richiesta eccessiva!

Qualcuno vuole provarlo in co-op? Ho appena acceso la PS4, voglio giocarci un po', se qualcuno volesse unirsi il mio ID è Dedrahel.

Ieri sera ci abbiamo giocato x 6 ore e alla fine anke se e solo una beta ci siamo divertiti e per me e questa l'essenza di un gioco, divertirsi e magari conoscere gente nuova...un grazie a daredevil nuovo menbro della comunity psn sezione8 con il quale ieri sera abbiamo giocato e chiacchierato x quasi 4 ore

Ieri sera ci abbiamo giocato x 6 ore e alla fine anke se e solo una beta ci siamo divertiti e per me e questa l'essenza di un gioco, divertirsi e magari conoscere gente nuova...un grazie a daredevil nuovo menbro della comunity psn sezione8 con il quale ieri sera abbiamo giocato e chiacchierato x quasi 4 ore
Questa è la cosa che più m'interessa.

Ho un paio di persone, amici, con cui giocarci e mi aspetto solo grandi e grosse risate.

Abbiamo deciso di prendere tutti quanti una PS4 e The Division proprio per continuare a giocare insieme dopo svariati anni sullo stesso titolo, e lo abbiamo fatto per la possibilità di continuare a giocare a modo nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi, a rigor di logica, la beta oltre ai difetti che alcuni han notato preannuncia il giocone che stavo cercando per passare al lato oscuro della PlayStation //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie a te che mi hai accettato nel gruppo ^^

Cmq bisogna giudicare a gioco completo. Inutile giudicare da una beta che è giustamente molto limitata. Sta di fatto che l'unica cosa certa è di dover giocare quante più persone possibili XD

Alcune missioni già a livello 6 sono difficili a 2

Ok, provato un pò, allora è palese che come struttura è molto simile a Destiny, è innegabile, il fatto di abbattere ondate di nemici, attiva il punto A, ondate di nemici, attiva punto B, è molto simile su questo, è più GDR, ma allo stesso tempo è anche un pò diverso, boh, non saprei, per me che ho quasi 1000 ore su Destiny lo trovo davvero ababstanza simile come struttura, anche se alla fine tutti gli MMO hanno questa struttura basilare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, poi uno va dove si trova più consono.

Personalmente lo proverò più tardi di nuovo, magari con degli amici, ma di certo non è da D1 per quel che mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro