PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se dovessero rimandarlo al 2015 per quest'anno a me rimangono solo Destiny, The Order e Dragon Age su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E probabilmente saranno tutti concentrati a fine anno :tragic:
si infatti per l'inizio anno di interessante ce solo metal gear: Ground Zero, infamous, guilty gear xrd (sempre se arriva a inizio anno) e dinasty warriors 8 :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
si infatti per l'inizio anno di interessante ce solo metal gear: Ground Zero, infamous, guilty gear xrd (sempre se arriva a inizio anno) e dinasty warriors 8 :pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi::tragic:
Ma di titoli interessanti alla fin fine ce ne sono tanti per l'anno prossimo (di cui la maggio parte cross gen). Però quelli che ho citato sono gli unici per cui me la sento e sono sicuro nell'andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

/OT.

ma che càzzo sta succedendo ultimamente alla ubisoft? è da un paio di mesi che stanno rinviando qualunque roba, anche progetti terminati(tipo south park)

Di questo division mi frega relativamente(i titoli only multy mi attirano poco), ma la situazione comincia a farsi preoccupante se vanno avanti così:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
BehTRx7CQAEQiAa.png:orig

BeMs8OECQAAno_V.png:orig

BehDsv0CIAANWR3.png:orig

ma che càzzo sta succedendo ultimamente alla ubisoft? è da un paio di mesi che stanno rinviando qualunque roba, anche progetti terminati(tipo south park)Di questo division mi frega relativamente(i titoli only multy mi attirano poco), ma la situazione comincia a farsi preoccupante se vanno avanti così:morris82:
Probabilmente ritengono più appetibili altri periodi dell'anno per il successo delle vendite oppure i titoli devono ancora essere limati sotto diversi aspetti.

quella è roba PC, mica next
secondo me quì si continua a sottovalutare le nuove console (soprattutto ps4 visto che è leggermente più prestazionale)...con la giusta ottimizzazione il gioco girerà a 1080p e 30 fps con quella grafica anche su console.

quella è roba PC, mica next
GTA V gira su ps3 eh? :patpat: che ha una RAM irrisoria e un processore incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me troppa gente ha davvero poco fiducia in queste console next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif credete di aver visto il massimo che possono dare con Killzone e Ryse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come minimo dovremo tenercele per altri 4 o 5 anni (se non 6) e sicuramente il massimo che sono in grado di dare non lo vedremo di certo con dei titoli di lancio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tom Clancy’s The Division sarà giocabile anche in Single Player

Nonostante la sua forte natura multiplayer, il nuovo progetto Ubisoft si potrà godere anche da soli "in pace".

Lo ha confermato la stessa software house con una sessione di domande e risposte con la community. In particolare si legge, ad un certo punto, quanto segue :

"Domanda : Posso passare da multiplayer a single player con lo stesso personaggio ?

Risposta di Ubisoft : Il gioco è costruito per le interazioni online. Si potrà giocare da soli, in gruppo, in versus in modo semplice, fluido e senza interruzioni"

fonte : sc

Tom Clancy’s The Division sarà giocabile anche in Single Player
Nonostante la sua forte natura multiplayer, il nuovo progetto Ubisoft si potrà godere anche da soli "in pace".

Lo ha confermato la stessa software house con una sessione di domande e risposte con la community. In particolare si legge, ad un certo punto, quanto segue :

"Domanda : Posso passare da multiplayer a single player con lo stesso personaggio ?

Risposta di Ubisoft : Il gioco è costruito per le interazioni online. Si potrà giocare da soli, in gruppo, in versus in modo semplice, fluido e senza interruzioni"

fonte : sc
Beh... c'è scritto che durante "le interazioni online" sarà possibile giocare "da soli, in gruppo", cioè che si può scegliere se aiutarsi a vicenda o meno, ma sempre in multiplayer... almeno questo è quello che ho capito io.

Secondo me giocarlo in single player non ha molto senso, però meglio un'opportunità di gioco in più che in meno. Personalmente però i talebani del single-player non li capisco ;p

secondo me quì si continua a sottovalutare le nuove console (soprattutto ps4 visto che è leggermente più prestazionale)...con la giusta ottimizzazione il gioco girerà a 1080p e 30 fps con quella grafica anche su console.
tralaltro era nato come gioco only PS4/XB1 quindi questi paragoni non hanno senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro