PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
purtroppo però non è una prova del tutto definitiva visto che potrebbe essere la versione PC settata per il pad PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

infatti.

Ultima modifica:
The-Division_04-28-14_001.jpg
artwork giusto? :morristend:

Bullshot, molto più semplicemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
alcuni elementi mi sembravano disegnati :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
purtroppo però non è una prova del tutto definitiva visto che potrebbe essere la versione PC settata per il pad PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Al massimo è un dev kit, alla fine ci giocava sullo stage davanti ad un sacco di giornalisti.. vuoi proprio trollasero la folla così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Imho è un dettaglio plausibile su ps4 quello del video, quello degli screenshots non credo proprio

---------- Post added at 21:15:26 ---------- Previous post was at 21:14:33 ----------

non vedevo un gioco tom clancy's così ben curato da anni
Ghost recon future soldier? :morristend:

Al massimo è un dev kit, alla fine ci giocava sullo stage davanti ad un sacco di giornalisti.. vuoi proprio trollasero la folla così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho è un dettaglio plausibile su ps4 quello del video, quello degli screenshots non credo proprio

---------- Post added at 21:15:26 ---------- Previous post was at 21:14:33 ----------

Ghost recon future soldier? :morristend:
Secondo me avrà più successo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png anche se fs ha avuto la sua bella fetta

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Si lo penso anche io, questo puzza di giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

http://tomclancy-thedivision.ubi.com/game/en-GB/news/detail.aspx?c=tcm%3A154-142776-16&cid=social_20140515_23984174&ct=tcm%3A148-76770-32

Agents,
Today we announced that Tom Clancy's The Division will be available in 2015 for Xbox One, PS4 and PC.

Working on The Division is a once in a lifetime opportunity for all of us at Massive, Reflections, and Red Storm Entertainment. We are creating something we are really proud of and we don't want to compromise on quality. We are going to release the game when it's ready.

We want to thank you again for the exceptional ongoing support. Community is at the heart of what we are doing and we’re very much designing the game with you in mind, so your involvement means a lot to us.

The production is getting stronger every day and we can't wait to show you what we’ve been up to at this year’s E3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Massive love,

The Dev Team
2015

Mi sarei stupito se fosse uscito quest'anno piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato perchè è uno dei giochi che più attendo ma con assassin's creed di mezzo era difficile un'uscita in questo fine 2014. Speriamo però che esca nel Q1 2015 e non slitti a fine 2015. Il lato positivo è che potranno lavorare con tranquillità e farlo graficamente mostruoso

peccato perchè è uno dei giochi che più attendo ma con assassin's creed di mezzo era difficile un'uscita in questo fine 2014. Speriamo però che esca nel Q1 2015 e non slitti a fine 2015. Il lato positivo è che potranno lavorare con tranquillità e farlo graficamente mostruoso
ora c'e' anche Far Cry 4 a novermbre , ormai per The Division se ne parla l'anno prossimo quasi sicuro:sisi:

ora c'e' anche Far Cry 4 a novermbre , ormai per The Division se ne parla l'anno prossimo quasi sicuro:sisi:
per me era il progetto piu interessante di ubisoft ma vabbè, oramai se ne parla l'anno prossimo anche se all'e3 spero di vederlo. Di certo mi aspetto tantissimo da questo gioco

puntavo molto su questo titolo,con il nuovo assassins creed e far cry,ovvio che ubisoft sposti the division al 2015,speriamo per una uscita verso marzo-aprile:gab:

puntavo molto su questo titolo,con il nuovo assassins creed e far cry,ovvio che ubisoft sposti the division al 2015,speriamo per una uscita verso marzo-aprile:gab:
per quanto mi riguarda meglio così, ci sono troppi giochi da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto mi riguarda meglio così, ci sono troppi giochi da comprare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo! Contentissimo così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro