PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono l unico zimbello lv 3 :rickds: a me piacerebbe giocare con chi se la prende con calma.. non col razzo nel sedere appena imposto il tragitto sulla mappa, ma godersi l amvientazione e cercare cassr

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Grazie,domani ti aggiungo,tu già platinato immagino
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Nah, non mi interessano quelle cagatine dei trofei, per quando facile sia..magari ci penserò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Per ora nerdo e gg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetta, aspetta: ora se muori da rouge perdi 0 esperienza? Ma sono impazziti? Da un eccesso all'altro? Così diventerà un caos, per me la zona nera muore in questo modo.
Inoltre DZ con mob fermi, che non perdono vita: ma questi sono evidenti problemi di server.
In ogni parte della DZ? Sul serio? Creare una zona senza penalità per il pvp ed una con penalità per il pve cooperativo era troppo poco da ritardati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cercano di aumentare gli scontri tra players perché quasi sempre è più conveniente non farsi la guerra ma ognuno tenersi il proprio bottino e non era questa l'idea della dark zone.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Cercano di aumentare gli scontri tra players perché quasi sempre è più conveniente non farsi la guerra ma ognuno tenersi il proprio bottino e non era questa l'idea della dark zone.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Eh, ma una giusta via di mezzo no? Oppure create delle zone ad hoc. Ad esempio: una zona con drop migliori, ma senza penalità e altre dove la penalità c'è. Si doveva solo bilanciarla invece sti geni l'hanno tolta completamente. Tra questo e il miglioramento dei drop sarà il far west

no dai sta cosa della dark zone potevano evitarla..... già è abbastanza tosta normalmente mancava solo che dassero via al pvp senza controllo...

no dai sta cosa della dark zone potevano evitarla..... già è abbastanza tosta normalmente mancava solo che dassero via al pvp senza controllo...
Ho letto che è applicata male la patch e risolveranno la cosa...

confermate il fatto che,morendo da rogue, non si perde exp e niente altro(items)??

e' un bug generato dalla nuova patch???

visto che dal change log non mi e' sembrato essere una cosa " voluta "

Ultima modifica da un moderatore:
confermate il fatto che,morendo da rogue, non si perde exp e niente altro(items)??e' un bug generato dalla nuova patch???

visto che dal change log non mi e' sembrato essere una cosa " voluta "
Ubi ha twittato che alcune modifiche della patch non sono state applicate correttamente. La cosa è temporanea a quanto pare.

speriamo fixino SUBITO!

altrimenti, niente ZN per me, con queste condizioni.

non voglio un deathmatch free for all!

ecco xke non fa entrare ne gioco...3 ore di manutenzione programmata e mo saltano fuori ste minkiate...e ricordo che il gioco rikiede connessione...ma vaff ....:l4gann:

speriamo fixino SUBITO!altrimenti, niente ZN per me, con queste condizioni.

non voglio un deathmatch free for all!
Anche per me è la stessa cosa. Facessero la modalità deatmatch a parte, la dz devono lasciarla però. Va bene bilanciare, ma così hanno stravolto. Speriamo sia temporaneo.

non ho ben capito se questa novella della dz e dovuta alla patch non applicata correttamente oppure e la versione definitiva after patch, in altre parole e cosi e dev essere cosi o l obiettivo era un altro?

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro