PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giocato un oretta, ottime impressioni, confermo drogapeccato per la poca personalizzazione del personaggio...

ho fatto un paio di missioni e missioni secondarie ma non ho capito se sono ancora nel tutorial o no..
Il tutorial diciamo che finisce dopo che arrivi quasi alla tua base operativa

Il tutorial diciamo che finisce dopo che arrivi quasi alla tua base operativa
ah ok allora l'ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

devo ancora capire la storia della dark zone, cosa fare prima e dove andare..

ah ok allora l'ho completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevo ancora capire la storia della dark zone, cosa fare prima e dove andare..
per la dark zone livella un po' prima..

è l'unica modalità pvp di gioco ma è molto particolare ...

vai in gruppo, da solo è tosta perché afffollata da nemici in gruppo e agguerriti

fobdamentalmente serve per avere drop di livello e ricco bottino, e le schermaglie nelle zone di estrazione sono davvero tese... occhio ai giocatori rinnegati che tenteranno di rubarti il bottino

Ultima modifica da un moderatore:
per la dark zone livella un po' prima..è l'unica modalità pvp di gioco ma è molto particolare ...

vai in gruppo, da solo è tosta perché afffollata da nemici in gruppo e agguerriti

fobdamentalmente serve per avere drop di livello e ricco bottino, e le schermaglie nelle zone di estrazione sono davvero tese... occhio ai giocatori rinnegati che tenteranno di rubarti il bottino
si senza dubbio devo livellare un po, per ora mi sta prendendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

graficamente non e' niente male, ha un buon gioco di luci e per un mondo aperto cosi' non e' roba da poco..

unica nota negativa e' che nell'inventario non posso fare lo zoom alle armi per poterle ingrandire e visionare attentamente...

si senza dubbio devo livellare un po, per ora mi sta prendendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgraficamente non e' niente male, ha un buon gioco di luci e per un mondo aperto cosi' non e' roba da poco..

unica nota negativa e' che nell'inventario non posso fare lo zoom alle armi per poterle ingrandire e visionare attentamente...
se installi delle mod per potenziare le armi le vedi belle grandi

si senza dubbio devo livellare un po, per ora mi sta prendendo parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgraficamente non e' niente male, ha un buon gioco di luci e per un mondo aperto cosi' non e' roba da poco..

Si che lo puoi fare,basta che quando sei sul l'arma premi triangolo che te la fa ispezionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,muoviti a finire il tutorial che famo missioni insieme ^^

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Salve raga,volevo un info, ho iniziato una missione col mio amico abbiamo dovuto togliere quasi alla fine ,sapete se dobbiamo rifarla da capo o ci fa partire dal checkpoint?

mi sta aggiornando il gioco con una patch di soli 10 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve raga,volevo un info, ho iniziato una missione col mio amico abbiamo dovuto togliere quasi alla fine ,sapete se dobbiamo rifarla da capo o ci fa partire dal checkpoint?
Dovete ricominciarla.

mi sta aggiornando il gioco con una patch di soli 10 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È un update che introduce la nuova patch con underground che uscirà il 2 agosto ^^

È un update che introduce la nuova patch con underground che uscirà il 2 agosto ^^

Niente più?

Fix o robe varie?

Gix™ by Huawei

Io sono a livello 22 e mi mancano solo 4 missioni principali...qualcuno che vuole fare gruppo c'è?

Ho ripreso il gioco dopo oltre un mesetto. Quello che adoro è il feeling con le armi è l'immediatezza del gameplay. Ho notato che tante piccole cose ora sono state corrette e funzionano bene ma ho anche notato che praticamente da solo non puoi più fare nulla. Questa cosa non tanto mi va a genii

Oggi sono passato dal livello 196 al 227 in un'oretta di gioco. I contratti vip fanno guadagnare un sacco di drop. La zona nera invece ha perso completamente di mordente .

La zona nera per quanto mi riguarda è finita qui,non c'è più storia o meglio non c'è mai stata...se incontri una squadra di tattici hai finito di vivere...avevano detto che sistemavano questo problema e invece proprio ieri mattina ero dentro con altri 3 in gruppo con un buon set e quindi intendo dps alto e robustezza alta e non c'è stato niente da fare...ti buttano a terra con una sola bomba e abbiamo perso quasi un livello...non c'è tattica o gioco di squadra quando incontri i tattici e ovviamente non c'è competizione...sono troppo over power...è troppo snervante....peccato!!!!

La zona nera per quanto mi riguarda è finita qui,non c'è più storia o meglio non c'è mai stata...se incontri una squadra di tattici hai finito di vivere...avevano detto che sistemavano questo problema e invece proprio ieri mattina ero dentro con altri 3 in gruppo con un buon set e quindi intendo dps alto e robustezza alta e non c'è stato niente da fare...ti buttano a terra con una sola bomba e abbiamo perso quasi un livello...non c'è tattica o gioco di squadra quando incontri i tattici e ovviamente non c'è competizione...sono troppo over power...è troppo snervante....peccato!!!!
Concordo. L'altro giorno avevo l'M60 con 150 colpi, livello 240 con un danno esagerato. Svuotavo caricatori interi su un solo rogue , insieme a due altri amici, lui come se non ricevesse nessun danno, da fermo ha ucciso sia me che i miei compagni. Con la zona nera ho chiuso.

Peccato perché dovrebbero fare come Destiny , nel pvp dovrebbero resettare ogni bonus e livellate tutti.

Concordo. L'altro giorno avevo l'M60 con 150 colpi, livello 240 con un danno esagerato. Svuotavo caricatori interi su un solo rogue , insieme a due altri amici, lui come se non ricevesse nessun danno, da fermo ha ucciso sia me che i miei compagni. Con la zona nera ho chiuso.
Peccato perché dovrebbero fare come Destiny , nel pvp dovrebbero resettare ogni bonus e livellate tutti.
Esatto,e se chiudi con la zona nera puoi anche vendere il gioco visto che the division è basato soprattutto sulla zona nera...per quanto mi riguarda di fare il tattico non ne ho proprio voglia ci ho messo una vita per farmi il personaggio come volevo io e adesso di rifarmi il set ci metterei un'altra vita...no no è inconcepibile!!!!

volevo prendere il gioco visto che oggi su amazon il gioco sta a 30 euro, si riesce a giocare in singolo senza plus? ho preso da poco la ps4 e non ho ancora intenzione di farmi il plus forse a settembre, grazie

volevo prendere il gioco visto che oggi su amazon il gioco sta a 30 euro, si riesce a giocare in singolo senza plus? ho preso da poco la ps4 e non ho ancora intenzione di farmi il plus forse a settembre, grazie
A prenderlo direi di prenderlo visto che col dlc che uscirà il gioco migliorerà di molto,purtroppo in singolo puoi giocarci ma è abbastanza tosta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro