PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto,e se chiudi con la zona nera puoi anche vendere il gioco visto che the division è basato soprattutto sulla zona nera...per quanto mi riguarda di fare il tattico non ne ho proprio voglia ci ho messo una vita per farmi il personaggio come volevo io e adesso di rifarmi il set ci metterei un'altra vita...no no è inconcepibile!!!!
Nemmeno io, sto bene così.

Veramente da quando hanno messo i contratti vip, salgo di esperienza anche fuori dalla zona nera e trovo sia armi che equipaggiamenti elite. Praticamente non trovò più il senso di andare nella zona nera, se non per i rifornimenti.

volevo prendere il gioco visto che oggi su amazon il gioco sta a 30 euro, si riesce a giocare in singolo senza plus? ho preso da poco la ps4 e non ho ancora intenzione di farmi il plus forse a settembre, grazie
Bada bene che se non giochi in compagnia il titolo perde un buon 60% della sua bellezza. In più con gli ultimi update, i lupi solitari se la devono vedere veramente molto ma molto dura.

Bada bene che se non giochi in compagnia il titolo perde un buon 60% della sua bellezza. In più con gli ultimi update, i lupi solitari se la devono vedere veramente molto ma molto dura.
io ho intenzione di giocare in compagnia, ma mi interessava sapere se era fattibile giocare prima di farmi il plus

ragazzi qualcuno ha completato Cielo Terso?

ieri ho provato in team con players cazzuti ma sconosciuti e non ce l'abbiamo fatta

arrivano ondate infinite di nemici ...

consigli?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi qualcuno ha completato Cielo Terso?ieri ho provato in team con players cazzuti ma sconosciuti e non ce l'abbiamo fatta

consigli?
Non ho superato nessuna incursione. A cielo terso perdiamo sempre nella seconda area di scontro, quello nella piazza. Davvero troppi

Credo che se non attivate il computer vicino alla torretta che spara e poi posizionate i relays negli appositi box i nemici continuano a spawnare...

La zona nera per quanto mi riguarda è finita qui,non c'è più storia o meglio non c'è mai stata...se incontri una squadra di tattici hai finito di vivere...avevano detto che sistemavano questo problema e invece proprio ieri mattina ero dentro con altri 3 in gruppo con un buon set e quindi intendo dps alto e robustezza alta e non c'è stato niente da fare...ti buttano a terra con una sola bomba e abbiamo perso quasi un livello...non c'è tattica o gioco di squadra quando incontri i tattici e ovviamente non c'è competizione...sono troppo over power...è troppo snervante....peccato!!!!
Ieri mi è capitata una cosa simile, anche se ero contro un solo rogue e nonostante fosse fermo per qualche secondo non sono riuscito a buttarlo giù mentre lui mi ha fatto il c**o in due secondi, anche se devo dire che era livello 190. Più che altro dipende da chi incontri nei server perchè non è una cosa che mi capita sempre, ieri ho giocato più da rogue e l'unico problema sono stati i maledetti vicoli cechi in cui mi sono imbattuto :rickds: in altre circostanze invece pochi mob e giocatori umani lontani a km di distanza, ieri invece tutti concentrati in una sola zona.

Un altro scontro invece l'ho vinto ma quanta fatica, davvero ci vuole troppo tempo per buttare giù qualcuno tra medikit e cure di vario genere, alla fine ci si annoia a furia di sparare e ricaricare...diciamo che dovrebbero dividere ulteriormente i livelli perchè un 160 contro un 190 nello stesso server è carne da macello, almeno fare da 160 a 175 e da 175 a 190, o di 20 in 20.

ragazzi qualcuno ha completato Cielo Terso?ieri ho provato in team con players cazzuti ma sconosciuti e non ce l'abbiamo fatta

consigli?
Cambia gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma occorre necessariamente giocarlo con gli amici ? O è fattibile anche ai livelli piú altri con il solo ausilio di party con gente che incontri ?

Il non acquistare espansioni subito , preclude una decente esperienza come accade su destiny o fotte catso e ti diverti lo stesso ?

Inviato dal mio Elite 5 utilizzando Tapatalk

Cambia gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puzzone??

Gix™ by Huawei

oggi per ben due volte mi si e' freezato il gioco riportandomi nella home.. a voi e' successo?

Ma occorre necessariamente giocarlo con gli amici ? O è fattibile anche ai livelli piú altri con il solo ausilio di party con gente che incontri ? Il non acquistare espansioni subito , preclude una decente esperienza come accade su destiny o fotte catso e ti diverti lo stesso ?

no tranquillo non e' necessario, mi sto divertendo ugualmente con gente che incontro all'interno del gioco..

Anche senza l'espansione puoi fare di tutto tranne per i sotterranei

Ultima modifica da un moderatore:
oggi per ben due volte mi si e' freezato il gioco riportandomi nella home.. a voi e' successo?
no tranquillo non e' necessario, mi sto divertendo ugualmente con gente che incontro all'interno del gioco..

Anche senza l'espansione puoi fare di tutto tranne per i sotterranei
Grazie mille , lo avevo acquistato in preda all'entusiasmo durante il Prime Day senza pensare ad una possibile sola xD

non ancora .. almeno finche mi diverte ?tu invece sei già con i pokemon o sei passato ad altro?
Niente pokemon :rickds:

Dopo aver giocato a The Division, ho ripreso in mano The Witcher e ho preso Alienation (magari conosci Dead Nation, quello degli zombie), che personalmente ho trovato molto più divertente di The Division (e anche fatto meglio dal punto di vista delle classi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Puzzone??
Gix™ by Huawei
Tu ci stai ancora giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei riuscito a finire una delle incursioni o hai ancora gli incubi sulle orde di fucili a pompa? :rickds:

Niente pokemon :rickds:
Dopo aver giocato a The Division, ho ripreso in mano The Witcher e ho preso Alienation (magari conosci Dead Nation, quello degli zombie), che personalmente ho trovato molto più divertente di The Division (e anche fatto meglio dal punto di vista delle classi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Tu ci stai ancora giocando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei riuscito a finire una delle incursioni o hai ancora gli incubi sulle orde di fucili a pompa? :rickds:
beh le incursioni non sono obbligatorie e a me il gioco piace nonostante una certa ripetitività innegabile.. ti prende perché c'è sempre una sfida da completare

penso comumque di aver visto tutto quello che poteva dare e se completo una incursione game over ?

nel tentativo dell 'altra sera avevo problemi di lingua per capire il team

e poi devo livellare l'equip ancora un poco

la vera delusione a mio avviso è la zona nera..

beh le incursioni non sono obbligatorie e a me il gioco piace nonostante una certa ripetitività innegabile.. ti prende perché c'è sempre una sfida da completarepenso comumque di aver visto tutto quello che poteva dare e se completo una incursione game over ?

nel tentativo dell 'altra sera avevo problemi di lingua per capire il team

e poi devo livellare l'equip ancora un poco

la vera delusione a mio avviso è la zona nera..
A me, onestamente, ha deluso tutto il gioco. Ed è un peccato, perchè potenzialmente poteva essere un gran gioco

Le incursioni non sono obbligatorie, ma a mio avviso sono (o dovrebbero essere) la parte più bella e divertente del gioco. Con Destiny (che perfetto non era) ho perso il conto delle volte che ho fatto le incursioni, con The Division quando è uscita l'incursione il gioco mi aveva già stufato, ho provato a farla qualche volta sperando che potesse rinascere un po di interesse... ma niente

La zona nera probabilmente ha deluso un po tutti.. inizialmente come idea mi piaceva, ma non è stata sviluppata benissimo. Se avessero accostato alla zona nera un multiplayer classico, forse sarebbe stato meglio

Per curiosità, tu avevi giocato a Destiny?

Mortacci loro hahaha

Ci sto giocando ancora comunque

Gix™ by Huawei

A me, onestamente, ha deluso tutto il gioco. Ed è un peccato, perchè potenzialmente poteva essere un gran gioco
Le incursioni non sono obbligatorie, ma a mio avviso sono (o dovrebbero essere) la parte più bella e divertente del gioco. Con Destiny (che perfetto non era) ho perso il conto delle volte che ho fatto le incursioni, con The Division quando è uscita l'incursione il gioco mi aveva già stufato, ho provato a farla qualche volta sperando che potesse rinascere un po di interesse... ma niente

La zona nera probabilmente ha deluso un po tutti.. inizialmente come idea mi piaceva, ma non è stata sviluppata benissimo. Se avessero accostato alla zona nera un multiplayer classico, forse sarebbe stato meglio

Per curiosità, tu avevi giocato a Destiny?
no.. ed ho sentito pareri discordanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro