PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi ma come mai i rifornimenti mi danno solo armi e equipaggiamento della divisione?

C'entra il fatto che ho 4 pezzi alpha bridge?

Gix™ by Huawei

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque a me ogni tanto mi freeza il gioco e mi riporta nella home, ho intenzione di segnalarlo perche' non e' possibile che mi e' capitato gia' 3 volte

Comunque a me ogni tanto mi freeza il gioco e mi riporta nella home, ho intenzione di segnalarlo perche' non e' possibile che mi e' capitato gia' 3 volte
dopo alcuni minuti di inattività ora è previsto il logout forzato.. può essere il caso?

arrivato al livello 12 ho deciso di ricominciare con la ragazza, mi piace di piu', peccato che non e' possibile cambiare aspetto in corso..e' una cosa che dovranno sistemare..

dopo alcuni minuti di inattività ora è previsto il logout forzato.. può essere il caso?
no non sono mai inattivo..boh..

comunque oggi ho giocato tutto il giorno ed e' andato tutto bene, nessun problema..

sara' stato un caso

Raga sono al livello 18 ma trovo il gioco ancora un po' dispersivo per quanto riguarda la scelta delle armi e dell'equip in generale.

Qualcuno riesce a consigliarmi, più o meno, come muovermi nella scelta di questi?

Se non hai intenzione di andare nella ZN ti conviene farti l'equipaggiamento senza comprare niente e conservare i crediti, una volta arrivato al livello 30 invece devi iniziare a ragionare su cosa comprare o cosa ti serve. Tanto con i drop delle missioni riesci a fare un equipaggiamento decente per terminare la campagna e le missioni secondarie.

Mi capita anche in game

Gix™ by Huawei

Se non hai intenzione di andare nella ZN ti conviene farti l'equipaggiamento senza comprare niente e conservare i crediti, una volta arrivato al livello 30 invece devi iniziare a ragionare su cosa comprare o cosa ti serve. Tanto con i drop delle missioni riesci a fare un equipaggiamento decente per terminare la campagna e le missioni secondarie.
La ZN la inizio una volta terminato il gioco, ora mi sto concentrando sull'esplorazione.

Per quanto riguarda la ZN, sarà difficile farsi un buon equip?

Per quanto riguarda la ZN prima di andarci conviene lasciare l equipaggiamento migliore nelle scorte per evitare che venga rubato?

Per quanto riguarda la ZN prima di andarci conviene lasciare l equipaggiamento migliore nelle scorte per evitare che venga rubato?
Possono pigliarti solo quello che looti in ZN e ancora non hai estratto...la roba tua e che hai addosso non viene toccata se è questo che intendevi.

Qualcuno sta giocando ad Underground? Merita l'acquisto a parte?
se hai qualcuno che gioca con te che già possiede UG e sei uno che gioca con un minimo di continuità può offrire discreto divertimento...io al livello 18-19 comincio a sentire un po la ripetitività nonostante i "dungeon" siano generati casualmente usando degli scenari articolati sempre in maniera diversa(comunque dopo un po cominci a riconoscerli e sai dove andare a cercare certe risorse/collezionabili e dove piazzarti per avere le giuste coperture negli scontri a fuoco).

Imho è un espansione azzeccata che aggiunge il giusto all'esperienza di gioco che sennò era davvero un po scarna,resta il fatto che non è che ci siano da fare chissa quali novità,si scende si sbaraglia il nemico in vari tipi di missioni e poi si prende il loot.Sinceramente ai fini della storia non ho badato se e dove si colloca,anche perchè la storia la trovo abbastanza insipida in sto gioco(che ovviamente punta su altro)e a parte la misteriosa figura di Aron Keener trovo gli altri personaggi davvero insulsi...giusto qualche filmato recuperabile e qualche echo sono ispirati a mio avviso:sisi:

se hai qualcuno che gioca con te che già possiede UG e sei uno che gioca con un minimo di continuità può offrire discreto divertimento...io al livello 18-19 comincio a sentire un po la ripetitività nonostante i "dungeon" siano generati casualmente usando degli scenari articolati sempre in maniera diversa(comunque dopo un po cominci a riconoscerli e sai dove andare a cercare certe risorse/collezionabili e dove piazzarti per avere le giuste coperture negli scontri a fuoco).Imho è un espansione azzeccata che aggiunge il giusto all'esperienza di gioco che sennò era davvero un po scarna,resta il fatto che non è che ci siano da fare chissa quali novità,si scende si sbaraglia il nemico in vari tipi di missioni e poi si prende il loot.Sinceramente ai fini della storia non ho badato se e dove si colloca,anche perchè la storia la trovo abbastanza insipida in sto gioco(che ovviamente punta su altro)e a parte la misteriosa figura di Aron Keener trovo gli altri personaggi davvero insulsi...giusto qualche filmato recuperabile e qualche echo sono ispirati a mio avviso:sisi:
Ho giocato con regolarità, ora causa estate l'ho messo un po da parte, ma onestamente ci ritornerei alla grande. Grazie per le info.

per underground ho letto recensioni entusiaste, in pratica 15 euro ben spesi..

arrivo al livello 30 e mi sa che l'acquisto

per underground ho letto recensioni entusiaste, in pratica 15 euro ben spesi..arrivo al livello 30 e mi sa che l'acquisto
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si c'è da pensarci in effetti. Ma quante missioni principali sono?
40 livelli underground,una cassa da aprire ad ogni livello(da aprire sempre con GS sopra 225-230 in modo da avere loot di livello piu alto,quindi armi 229 e set da 268:ahsisi: o pezzi high-end 204 corazze,guanti ecc.)man mano che si livella si sbloccano operazioni a più fasi e si può renderle più difficili con le direttive(praticamente delle risorse che servono sia per aprire le casse che per piazzare sti malus alle operazioni,ad es.usi una skill e vanno in cooldown entrambe o usi la speciale e vanno in CD quelle di tutta la squadra:icebad:)ovviamente più difficile sarà l'operazione più xp si guadagnerà completandola:sisi:

Qualcuno sa consigliarmi come fare per giocare in modo decente nella ZN?

Mi spiego, i traditori mi uccidono subito , due colpi e sono morto, sembrano tutti fortissimi, tolgo pochi danni e neanche glieli tolgo sembra abbiano kit medici e abilità curative velocissime e all'infinito.

Ho una media equipaggiamento di 180 circa, grado 26.

E' la prima volta che gioco a questo genere di gioco , probabilmente non sono in grado di fare un equipaggiamento decente.

Se qualcuno sa dirmi come fare lo ringrazio subito , perché sto buttando il sangue in una maniera esagerata, il nervosismo non vi dico neanche a che livelli è arrivato :rickds:

Qualcuno sa consigliarmi come fare per giocare in modo decente nella ZN?
Mi spiego, i traditori mi uccidono subito , due colpi e sono morto, sembrano tutti fortissimi, tolgo pochi danni e neanche glieli tolgo sembra abbiano kit medici e abilità curative velocissime e all'infinito.

Ho una media equipaggiamento di 180 circa, grado 26.

E' la prima volta che gioco a questo genere di gioco , probabilmente non sono in grado di fare un equipaggiamento decente.

Se qualcuno sa dirmi come fare lo ringrazio subito , perché sto buttando il sangue in una maniera esagerata, il nervosismo non vi dico neanche a che livelli è arrivato :rickds:
Lascia perdere i rogue a meno che tu non sia in gruppo o ci siano altri giocatori a dargli la caccia altrimenti sei carne da macello. Evitali piuttosto, mantieni un profilo basso e magari cerca qualche giocatore per recuperare qualche pezzo buono e poi estrarre. Purtroppo nei server il range di livelli è troppo alto quindi il gioco è sbilanciato verso chi ha un livello più alto, poi tra gente che va in giro con 8 medikit, pistola curante e stazioni di cura è impossibile buttare giù qualcuno in poco tempo mentre poi si viene ammazzati con uno sputo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro