PS4 Tom Clancy's The Division

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intendo che non c’è nulla da fare oltre ai carichi.
Mi informerò comunque sulla Goty. Leggevo che si è ripopolato giusto?
come diceva sirio ora si è più stimolati a farlo, però rimane sempre carichi e incursioni. come popolazione gente se ne trova. io l'ho finito di giocare intorno a dicembre.

ti andrebbe di farla più avanti? ci servono due persone ancora però.
Io non ho preso ne tutti i file ne sono mai arrivato a 15 ondate, lo feci una volta arrivando a 9 con matchmaking e vidi che era tostarello e lasciai perdere, mi sono un po' potenziato rispetto a quel giorno perchè mi son messo a prendere equip della divisione per potenziarmi i pezzi ma non so se ora cambierebbe molto. Comunque immagino che tu hai già fatto entrambe le cose, nel video dice che basta che uno le ha fatte :sisi: Servono gli altri 2 comunque :asd:

in realtà non le ho fatte. però se qualcuno è intenzionato a fare questa missione segreta e mi confermate che abbiamo un gruppo di 4 sicuro. allora posso lavorarci sopra.

in realtà non le ho fatte. però se qualcuno è intenzionato a fare questa missione segreta e mi confermate che abbiamo un gruppo di 4 sicuro. allora posso lavorarci sopra.
Io sono disponibile in questo periodo, sperando di non essere una palla al piede :rickds: Andavo già molto velocemente in quelle missioni (e mi devi spiegare in caso per bene la questione punteggio da spendere nelle varie zone, facevo un po' a caso per capirci qualcosa), poi a prendere tutti i collezionabili posso pure mettermi per conto mio tanto basta che lo ha uno solo. Sono le 3 missioni fino all'ondata 15 il "problema" :sisi:

Io sono disponibile in questo periodo, sperando di non essere una palla al piede :rickds: Andavo già molto velocemente in quelle missioni (e mi devi spiegare in caso per bene la questione punteggio da spendere nelle varie zone, facevo un po' a caso per capirci qualcosa), poi a prendere tutti i collezionabili posso pure mettermi per conto mio tanto basta che lo ha uno solo. Sono le 3 missioni fino all'ondata 15 il "problema" :sisi:
conta che io da solo nella zona del porto faccio le prime 8 ondate completamente senza aiuti. se siamo in due o tre, potendo rianimarci a vicenda a 15 dovrebbe arrivare senza problemi.

il mio equip non è neppure di livello altissimo. nel filmato di spazio vedo armi molto più potenti delle mie, quindi non temere di essere tanto indietro. potremmo avere io e te la stessa roba. io di zona nera in fondo non ne ho fatta tantissima. avrò completato 50 o 60 estrazioni circa. robetta.

se ci sono altri due giocatori disponibili per la missione segreta scrivetelo e accordiamoci.

Domanda delle domande, l'avrà fatta chiunque almeno 100 volte. E' possibile giocarci da soli in single player?

Domanda delle domande, l'avrà fatta chiunque almeno 100 volte. E' possibile giocarci da soli in single player?
tecnicamente si, ma non te lo consiglio per diversi motivi.

1- puramente pratico. molte missioni vedono te contro decine di nemici. specialmente a inizi gioco sei di livello basso e hai armi e abilità di livello basso. è facilissimo che vieni atterrato. se hai un compagno puoi essere rialzato facilmente e continuare. se sei da solo crepi e riparti dal checkpoint. in molte missioni contro i boss o contro le ondate il checkpoint però significa rifarti tutta la sequenza da capo e il problema è arrivare vivo alla fine. avere un compagno può rendere scorrevole una missione che da soli può essere completabile, ma frustrante e con parecchie ripartenze, oppure passando molto più tempo a livellare e farmare equip per farcela da solo.

il gruppo ideale dovrebbe essere di tre o quattro persone. io l'ho giocato in due e ciònonostante in alcuni punti abbiamo dovuto impegnarci e aiutarci a vicenda con le abilità, i rialzi etc. avessi dovuto fare da solo certe missioni sarebbe diventato un problema.

2- il gioco è pensato per essere giocato in squadra. molte abilità sono complementari, tipo chi cura, chi mette le torrette o usa altre abilità utili in combattimento. giocare da solo è possibile, ma ti perdi alcune cose che il gioco ha da offrire e che vengono fuori quando giochi con altre persone.

certo, puoi farti una run da solo poi reiniziare con un secondo personaggio per provare altre cose, ma diventa troppo lungo così. è possibile, ma non te lo consiglio.

p.s.

bell'avatar. per la mack intendo.

Ultima modifica da un moderatore:
ma la gold che sta sullo store contiene pure tutti i dlc season e compagnia bella?

ma la gold che sta sullo store contiene pure tutti i dlc season e compagnia bella?
basta leggere la descrizione, comunque si.

Tom Clancy's The Division™ Gold Edition include: gioco, Season Pass e un esclusivo set di equipaggiamento della Guardia Nazionale.

Il Season Pass di The Division ti offre le 3 espansioni rilasciate in un anno, equipaggiamento esclusivo e opzioni di personalizzazione del primo giorno, più vantaggi mensili per i possessori di Season Pass, a un prezzo conveniente.

Ogni espansione va ad ampliare The Division e fa proseguire l'avventura del tuo agente con dinamiche di gioco, equipaggiamento e contenuti nuovi:

• Espansione I: New York Underground

• Espansione II: Lotta per la vita

• Espansione III: Fino alla fine

siccome ne sono usciti diversi non so se sono tutti il senso della domanda era piu quella :asd:

insomma è la versione completa quella li :asd:

Mi sa che appena mettono in sconto la versione completa, lo prenderò anch'io :sisi:

Inizialmente di 'sto gioco me ne importava poco e niente ma nel corso del tempo ho visto che è migliorato molto e ha cominciato ad interessarmi.

tecnicamente si, ma non te lo consiglio per diversi motivi.1- puramente pratico. molte missioni vedono te contro decine di nemici. specialmente a inizi gioco sei di livello basso e hai armi e abilità di livello basso. è facilissimo che vieni atterrato. se hai un compagno puoi essere rialzato facilmente e continuare. se sei da solo crepi e riparti dal checkpoint. in molte missioni contro i boss o contro le ondate il checkpoint però significa rifarti tutta la sequenza da capo e il problema è arrivare vivo alla fine. avere un compagno può rendere scorrevole una missione che da soli può essere completabile, ma frustrante e con parecchie ripartenze, oppure passando molto più tempo a livellare e farmare equip per farcela da solo.

il gruppo ideale dovrebbe essere di tre o quattro persone. io l'ho giocato in due e ciònonostante in alcuni punti abbiamo dovuto impegnarci e aiutarci a vicenda con le abilità, i rialzi etc. avessi dovuto fare da solo certe missioni sarebbe diventato un problema.

2- il gioco è pensato per essere giocato in squadra. molte abilità sono complementari, tipo chi cura, chi mette le torrette o usa altre abilità utili in combattimento. giocare da solo è possibile, ma ti perdi alcune cose che il gioco ha da offrire e che vengono fuori quando giochi con altre persone.

certo, puoi farti una run da solo poi reiniziare con un secondo personaggio per provare altre cose, ma diventa troppo lungo così. è possibile, ma non te lo consiglio.

p.s.

bell'avatar. per la mack intendo.
Grazie per la avatar!

Sono i motivi per cui non l'ho preso al day One. Ora però si trova a prezzi stracciati e mi ha sempre ispirato. Ovviamente immagino che il meglio lo dia in compagnia ma se é godibile anche single ci facevo un pensiero

Io il gioco l'ho fatto tutto da solo, quando mi univo a degli amici erano sempre indietro rispetto a me e rifacevo cose già fatte (e per colpa mia i livelli dei nemici erano più alti di loro :rickds: ) ma ho finito la storia in solo a difficoltà normale. Si può secondo me finire di primarie e secondarie in single player e, ove c'è bisogno, si va di matchmaking. Ma l'end game con "raid" e cose varie è praticamente impossibile da soli o con matchmaking :sisi:

Io il gioco l'ho fatto tutto da solo, quando mi univo a degli amici erano sempre indietro rispetto a me e rifacevo cose già fatte (e per colpa mia i livelli dei nemici erano più alti di loro :rickds: ) ma ho finito la storia in solo a difficoltà normale. Si può secondo me finire di primarie e secondarie in single player e, ove c'è bisogno, si va di matchmaking. Ma l'end game con "raid" e cose varie è praticamente impossibile da soli o con matchmaking :sisi:
Per ora mi basta la parte fino all'endgame.

eh ma appunto. per farcela da solo devi sovralivellare rispetto al normale. grindare punti esperienza, etc.

ripeto, si può fare teoricamente e che tu ci sia riuscito è fattibile. ma non credo sia il modo migliore per godersi il gioco.

io ripenso alla mia run, avessi dovuto farla da solo sarebbe stata più lenta, ingolfata e mi sarei divertito meno perdendomi molto di più.

il fatto che si possa fare comunque non vuol dire sia un gioco single-player a tutti i costi.

eh ma appunto. per farcela da solo devi sovralivellare rispetto al normale. grindare punti esperienza, etc.ripeto, si può fare teoricamente e che tu ci sia riuscito è fattibile. ma non credo sia il modo migliore per godersi il gioco.

io ripenso alla mia run, avessi dovuto farla da solo sarebbe stata più lenta, ingolfata e mi sarei divertito meno perdendomi molto di più.

il fatto che si possa fare comunque non vuol dire sia un gioco single-player a tutti i costi.
Ma basta fare le secondarie e si arriva veloce al livello massimo, non mi sono mai messo a livellare apposta XD

Non è un gioco single player a tutti i costi, ci mancherebbe, ma hai la possibilità di finirlo da solo, questo è certo :sisi: Che poi sia un bene o un male farlo così va a gusti secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro