Cosa c'è di nuovo?

Tom Clancy's XDefiant | Disponibile

Hicks

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Feb 2009
Messaggi
8,040
Reazioni
1,260
Medaglie
9
Fatte anche due partitelle e sebbene sembri divertente visivamente mi sta già sulle balle.
L’interfaccia, i font, la voce che commenta i match ha quella impostazione cartoonosa alla Fortnite che rende il tutto ridicolo.
Quel gioco ha rovinato tutto
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,493
Reazioni
656
Medaglie
19
Anche io ho fatto qualche partita ieri. Non male, graficamente mi sembra più pulito rispetto alle beta.
Il resto abbastanza uguale, feeling delle armi comprese (non eccezionale, devo dire).
Il resto continua a piacermi, finalmente un free-to-play di mio gradimento.
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,139
Reazioni
302
Medaglie
7
Comunque la progressione sia delle armi che del battle pass è troppo troppo lenta. Cioè con tutte le partite che ho fatto ancora sto al livello 3 del pass. Devono assolutamente rivederla sennò viene a noia subito.
 

Sonobatman

LV
0
 
Iscritto dal
1 Nov 2018
Messaggi
1,071
Reazioni
266
Medaglie
4
Lo shooting abbastanza plasticoso, eppure hanno the divisione e Ghost recon dove è piacevole sparare. Qui non proprio, però è gratis e gli concedo un po' di tempo.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,493
Reazioni
656
Medaglie
19
Quanti feels nella mappa Dumbo <3

Comunque la progressione sia delle armi che del battle pass è troppo troppo lenta. Cioè con tutte le partite che ho fatto ancora sto al livello 3 del pass. Devono assolutamente rivederla sennò viene a noia subito.

Concordo, mai vista una roba così lenta. Non si sbloccherà mai nulla di gratuito in questo modo.
 

Vincent

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2012
Messaggi
777
Reazioni
124
Medaglie
6
Oh, io l ho provato e me sta piacendo, non ha tutti i fronzoli extra degli sparatutto moderni, boom entri giochi obiettivi chiari fazioni chiare e menù rapidi e leggibili. Fine fa quello che fa e diverte, un po' vecchia scuola e ci sta, pare che ha fatto un buon lancio chissà che non potrà avere successo, anche se ci credo poco, con tutti i competitor che ci sono oggi.
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,139
Reazioni
302
Medaglie
7
A me sta divertendo un botto. Poi in questo fine settimana hanno messo il X2 Exp sulle armi che aiuta tantissimo vista la progressione lenta. C'è qualcosa da rivedere anche nello shooting ma tutto sommato Ubisoft è partita bene. Sono contento che il lancio sia andato bene. Noto che pure su Twitch si sta ritagliando il suo spazio anche se non siamo vicini ai numeri di Siege ma chissà che con un buon supporto non possa arrivarci :sisi:
Spero che mettano la fazione degli assassini :sisi:
 

Mike_95

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Ott 2011
Messaggi
4,051
Reazioni
432
Medaglie
7
Da fan dei vecchi cod sta piacendo molto anche a me :sisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,493
Reazioni
656
Medaglie
19
Progressione da rivedere, shooting discreto ma troppo "gommoso".
Le mappe - per iniziare - sono abbastanza - le fazioni e i personaggi davvero troppo pochi.

Per il resto, mi sembra gustosissimo. Speriamo col tempo cresca e migliori.
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,003
Reazioni
113
Medaglie
6
Fatto anch'io qualche partita, è sostanzialmente call of duty black ops :asd:
e secondo me non è male, il gunplay è sostanzialmente uguale e fin'ora in pochi ci sono riusciti, praticamente è un Cod che pesa 25gb invece di 350 gb
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,716
Reazioni
5,271
Medaglie
10
e secondo me non è male, il gunplay è sostanzialmente uguale e fin'ora in pochi ci sono riusciti, praticamente è un Cod che pesa 25gb invece di 350 gb ed è gratis

Si esatto, il feeling è veramente ma veramente simile per non dire uguale xD
 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
1,003
Reazioni
113
Medaglie
6
tra l'altro le armi sono anche ben diversificate, o almeno questa è la mia impressione, es. è vero che il ttk è basso, ma dalla distanza se non hai un cecchino, è molto difficile killare il nemico, mentre nei Cod successivi ai vecchi Cod 4 Cod waw, ammazzavi dalla distanza pure con la mitraglietta: poi è vero che alcune armi sono inutili probabilmente ma questo vale per tutti gli FPS; cioè in conclusione a fronte di un comparto tecnico solo sufficiente, mi sembra che sul gameplay ci abbiano lavorato tanto, e non era scontato vedendo la Ubisoft degli ultimi anni
 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,437
Reazioni
2,733
Medaglie
13


The internal goal was to hit 5 million unique players within the game’s first month – a goal that has quickly been surpassed.
Concurrent player data, arguably the most critical metric, has reached a high of around 700,000 players, achieved on Monday, May 27th,
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,139
Reazioni
302
Medaglie
7


The internal goal was to hit 5 million unique players within the game’s first month – a goal that has quickly been surpassed.
Concurrent player data, arguably the most critical metric, has reached a high of around 700,000 players, achieved on Monday, May 27th,

Sono contento dai. Nonostante uno sviluppo travagliato, Ubisoft l'ha azzeccata stavolta :sisi: Speriamo vada sempre a migliorare.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,716
Reazioni
5,271
Medaglie
10


The internal goal was to hit 5 million unique players within the game’s first month – a goal that has quickly been surpassed.
Concurrent player data, arguably the most critical metric, has reached a high of around 700,000 players, achieved on Monday, May 27th,


Beh non male!
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,493
Reazioni
656
Medaglie
19
Da non fan della Ubisoft degli ultimi 10 anni, sono contento per il gioco perchè imho un titolo del genere, vecchia scuola (leggasi non Battle royale), per giunta free-to-play mancava assai.
Sembra buono, devono aggiungere personaggi su personaggi perchè trovo orribile vedere 4 personaggi uguali a 12 giocatori.
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,493
Reazioni
656
Medaglie
19
Non ci gioca già più nessuno? Io ci faccio sempre 2-3 partitine (durano un bel pò, quindi per i miei standard sono più che sufficienti, lol).
Non è male, soprattutto approfondendo e prendendoci la mano.
Quello che non mi spiego è perchè Ubisoft inserisce le sue migliori IP ma non i suoi migliori personaggi? Sam Fisher, Aiden Pierce (i tizi di Watch Dogs 2 non li conosco perchè il secondo capitolo mi fece pietà), e tanti altri.
Trovo davvero noioso vedere i soliti 4 personaggi per 12 giocatori.
 

FibraElite

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Apr 2011
Messaggi
5,139
Reazioni
302
Medaglie
7
Non ci gioca già più nessuno? Io ci faccio sempre 2-3 partitine (durano un bel pò, quindi per i miei standard sono più che sufficienti, lol).
Non è male, soprattutto approfondendo e prendendoci la mano.
Quello che non mi spiego è perchè Ubisoft inserisce le sue migliori IP ma non i suoi migliori personaggi? Sam Fisher, Aiden Pierce (i tizi di Watch Dogs 2 non li conosco perchè il secondo capitolo mi fece pietà), e tanti altri.
Trovo davvero noioso vedere i soliti 4 personaggi per 12 giocatori.
Io ancora ci gioco. Per adesso mi diverte nonostante abbia qualche problemino ma ho letto che settimana prossima esce una patch che andrà a fixare un po' di cose :sisi:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,493
Reazioni
656
Medaglie
19
Io ancora ci gioco. Per adesso mi diverte nonostante abbia qualche problemino ma ho letto che settimana prossima esce una patch che andrà a fixare un po' di cose :sisi:

Se ti va e giochi un pò, il mio ID PSN è uguale al mio nick qui.
(Ci sono anche un paio di trofei da sbloccare in gruppo).
 
Top