N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
finito, capolavoro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prova a fare un controllo della cache del gioco cliccando su di esso col tasto destro del mouse, andando in Proprietà, nella tab File Locali, e poi in Verifica Integrità della Cache del gioco. Se qualche file è corrotto verrà così automaticamente riscaricato e corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate se uppo questa discussione dopo tanto tempo ma sto avendo problemi con il gioco. In poche parole quando provo ad avviarlo mi da "Runtime error" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngFino ad ora non mi aveva mai dato problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Preciso che l'ho preso da steam.
Pare che alla fine si sia risolto da solo il problema. Ho provato ad avviare il gioco prima di fare come mi hai detto ed è filato tutto liscio :morristend: Spero che non mi succeda piu' ma se dovesse riaccadere terrò conto del tuo suggerimento :cat:Prova a fare un controllo della cache del gioco cliccando su di esso col tasto destro del mouse, andando in Proprietà, nella tab File Locali, e poi in Verifica Integrità della Cache del gioco. Se qualche file è corrotto verrà così automaticamente riscaricato e corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che puoi solo salvare nei falò, è da un po che non ci gioco ma dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIniziato poco fa, primo impatto davvero buono.Ma non si può salvare in giro? Ci sono solo checkpoint? E poi quando salva? Che non ho fatto caso a simboli su schermo..
Ad esempio dopo aver usato il falò salva penso..?
Dopo tante ricerche ho trovato che salva l'ultimo falò come dicevi e automaticamente con i checkpoint anche se a schermo non ho visto simboli vari..Mi pare che puoi solo salvare nei falò, è da un po che non ci gioco ma dovrebbe essere così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif