Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh. Ci ho pensato anch'io. Anche perché non dimentichiamo che è Square Enix... ma detto questoQuesta invasione dell'Unreal Engine non significa nulla di buono, ma vabbeh
Per TR invece spero un in ritorno più netto alle radici e allo spirito della serie
troppo, troppo hype

Più che lo store (che secondo me per il 2025 conterà ancora meno del suo valore attualeEh. Ci ho pensato anch'io. Anche perché non dimentichiamo che è Square Enix... ma detto questo
La prima cosa che ho pensato è stata: un nuovo TRtroppo, troppo hype
La seconda: e se poi me lo fanno esclusiva Epic?
La terza: magari sarà temporanea
È andata così![]()
), che mi preoccupa molto è questa adozione da parte dei big dell'unreal engine, che essendo poco personalizzabile e più generico porta il rischio di vedere una serie di giochi uniformi dal punto di vista tecnico, come era ai tempi dell'adozione massiccia del 3Non darei morto così presto EpigPiù che lo store (che secondo me per il 2025 conterà ancora meno del suo valore attuale), che mi preoccupa molto è questa adozione da parte dei big dell'unreal engine, che essendo poco personalizzabile e più generico porta il rischio di vedere una serie di giochi uniformi dal punto di vista tecnico, come era ai tempi dell'adozione massiccia del 3
bisogna vedere se il socio occulto dopo avere mietuto il raccolto voglia investire pienamente sullo store.

E' un post vecchio ma rispondo comunquePiù che altro io mi chiedo ancora come intendono unificare le timelines perché in realtà Rise e la serie originale(I-V) non hanno particolari problemi, ma non ho idea di dove infili Legend o Underworld