Tomb Raider: Catalyst | Nuovo titolo in sviluppo in Unreal Engine 5 | Crystal Dynamics!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Lmao. Faranno la riproposizione "definitiva" basata sull'aborto di porting per la Switch2 :sard:

E se invece di Lara ci fosse Laro ovviamente sempre con le pippe:barbieri:

E se invece di Lara ci fosse Laro ovviamente sempre con le pippe:barbieri:
Per i gusti particolari uscita più in alto :rivet:
Comunque un altro remake del primo alla fine è la cosa più safe possibile e ci può anche stare visto il suo essere un capolavoro, ma spero anche in un ritorno più deciso all'identità della saga, di roba stile naughty dog basta:asd:

Per i gusti particolari uscita più in alto :rivet:
Comunque un altro remake del primo alla fine è la cosa più safe possibile e ci può anche stare visto il suo essere un capolavoro, ma spero anche in un ritorno più deciso all'identità della saga, di roba stile naughty dog basta:asd:
si ma le bocce devono essere com ei primi capitoli.
esigo motore fisico che ne rappresenti fedelmente i movimenti "sobbalzanti"

Il boobs status mi sembra al di sotto del Lara standards. :hmm:

Il boobs status mi sembra al di sotto del Lara standards. :hmm:
Per quello c'è il remake, in cui non sono male :asd:

Però va bene così, a me piacciono entrambe :predicatore:

Dovreste pensare alla caratterizzazione dei seni, all'introspezione che essi vi portano, al messaggio morale, spirituale e catartico che il gioco vuole darvi o farvi capire intrinsecamente per poi scriverci tesi di laurea di una cinquantina di pagine. D'altronde è questo che si cerca in Tomb Raider di solito, altro che le tette, siete così grezzi e superficiali :sisi:

Dovreste pensare alla caratterizzazione dei personaggi, all'introspezione che essi vi portano, al messaggio morale, spirituale e catartico che il gioco vuole darvi o farvi capire intrinsecamente per poi scriverci tesi di laurea di una cinquantina di pagine. D'altronde è questo che si cerca in Tomb Raider di solito, altro che le tette, siete così grezzi e superficiali :sisi:
ha lette piccole ... punto

Prime sequenze di questo titolo: corridoi cinematografici naughty dogiani, lara che spara a gente random
Non ci siamo, dal trailer meglio la riproposizione del primo

non avevo capito fosse seguito di underworld pensavo seguito alla trilogy survival, che strana pick:unsisi::asd:, pensa a quelli che ancora sperano ad seguito di AoD ed adesso gli danno munizioni:asd:

non avevo capito fosse seguito di underworld pensavo seguito alla trilogy survival, che strana pick:unsisi::asd:, pensa a quelli che ancora sperano ad seguito di AoD ed adesso gli danno munizioni:asd:
WUT?
Come un seguito di Underwold. Questo non l'ho giocato e ora mi sono perso nella timeline :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro