Switch Tomb Raider Definitive Edition (2013)

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
100,293
Pubblicità
tomb-raider-definitive-edition-definitive-edition-xbox-one-pc-gioco-microsoft-store-turchia-cover.jpg

Sviluppatore:
Crystal Dynamics
Editore: Aspyr
Genere: Azione, Avventura
Prezzo: 18, 20€
Peso: 27 GB
Lingue: Inglese, Italiano, Spagnolo, Francese, Portoghese, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese, Coreano, Cinese

Video

Così, a caso.
Non pensavo anche su Switch 1.
Ma mi sorprende che ci ha messo 8 anni per uscire su swith 1.

Comunque la qualitò di questo video è imbarazzante, speriamo che sia la versione switch 1 quella mostrata.

Un minimo di interesse c'è comunque da parte mia.

Ihmo, il più bello è il terzo.
Pieno di enigmi tipici della serie

è la versione Switch 1 (quella ps360 in pratica) che semplicemente gira agilmente a 1080p e 60fps anche in handheld.

per Switch 2 sarebbe stato bello avere la versione PS4/One (magari in futuro patchano o upgradano gratis), ma comunque non voglio lamentarmi per uno Shadowdrop a 16 euro di un gran gioco.

ora sotto con Rise e Shadow, voglio la trilogia su Switch 2 come la presi in digital su Series S, sono tutti ottimi giochi davvero

Ma che senso ha farlo uscire su switch 1 a generazione finita con in modo da avere la vecchia grafica con i capelli brutti quando potevano farlo direttamente su switch 2 con la grafica aggiornata.

Ma che senso ha farlo uscire su switch 1 a generazione finita con in modo da avere la vecchia grafica con i capelli brutti quando potevano farlo direttamente su switch 2 con la grafica aggiornata.
Perché era già in lavorazione? oltre al fatto che le switch 1 in commercio sono un fottio :sisi:
[automerge]1763532687[/automerge]
è la versione Switch 1 (quella ps360 in pratica) che semplicemente gira agilmente a 1080p e 60fps anche in handheld.

per Switch 2 sarebbe stato bello avere la versione PS4/One (magari in futuro patchano o upgradano gratis), ma comunque non voglio lamentarmi per uno Shadowdrop a 16 euro di un gran gioco.

ora sotto con Rise e Shadow, voglio la trilogia su Switch 2 come la presi in digital su Series S, sono tutti ottimi giochi davvero
Possibile, ma poco ci credo :asd:

Il senso sono le 154 milioni di console vendute

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Se non ho capito male la grafica tra Switch 1 e 2 non cambia
Il frame rate forse si
È corretto?
Aspetto qualche recensione
Se non è male lo prendo assolutamente

Se non ho capito male la grafica tra Switch 1 e 2 non cambia
Il frame rate forse si
È corretto?
Aspetto qualche recensione
Se non è male lo prendo assolutamente

Come ha intuito Wolf si tratta appunto della stessa build tra le due (nonostante il thumbnail faccia credere il contrario :morristenda:), solo sparata al massimo su Switch 2. Probabilmente quest’ultima versione è stata aggiunta all’ultimo causa devkit e yada yada, si poteva far meglio ma non è comunque male visti i 60fps fissi e l’alta risoluzione. Graficamente pare una via di mezzo tra le versioni PS3 e 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro