PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Dipende se da d'avanti o da dietro :.bip:

Lara da dietro non ti fa male, Drake si.

Lara da davanti ti fa bene, Drake no.

Direi che non ci sono dubbi su chi la vince
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

OMG :hype:

sara' un goicone ihmo'!!! :hype:

Ovviamente Uncharted 3 gli piscia in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lara da dietro non ti fa male, Drake si.Lara da davanti ti fa bene, Drake no.

Direi che non ci sono dubbi su chi la vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ho i miei seri dubbi su questo

7542dDAx3.gif

Direi che non ci sono dubbi su chi la vince //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Anche Lara è armata eh

Lui si che ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

329Spank_dance_stage.gif

Drake > Lara
ho appena notato che è tutta questione di prospettiva...un tipo da dietro uno può aver pensato che con una sola spinta sia riuscita a metterla in posizione per la 69.... deve aver pensato ad un epic win pazzesco

---------- Post added at 23:51:34 ---------- Previous post was at 23:51:03 ----------

Anche Lara è armata eh
ecco il triste segreto sul reboot rivelato

329Spank_dance_stage.gif

Drake > Lara
Hhahahahahaha superba! :rickds:

Ne sei sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ho i miei seri dubbi su questo
7542dDAx3.gif
Ovviamente si va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Anche Lara è armata eh
Meglio un proiettile nel **** che il coso di Nathan (che, in base a quel che dice Chloe, è di dimensione assai simile al pugnale del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Lui si che ne capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prafo pampino, tu meritare Khloe Frazier tavanti a te

@Vc3nZ: su Bayonetta sto rotolando :rickds:

Ovviamente si va a gusti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Meglio un proiettile nel **** che il coso di Nathan (che, in base a quel che dice Chloe, è di dimensione assai simile al pugnale del 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Prafo pampino, tu meritare Khloe Frazier tavanti a te

@Vc3nZ: su Bayonetta sto rotolando :rickds:
Però LIGHT le batte tutte, dico bene maestro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Però LIGHT le batte tutte, dico bene maestro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
quanto a spada non scherza nemmeno lei

Ridisegnare un'icona è un compito estremamente difficile. Le considerazioni di fan e critici fanno si che ogni decisione sia precaria. Con la figura della signorina Croft così "famosa" nella cultura popolare, i CD hanno effettuato una meticolosa ricerca riguardo l'aspetto fisico prima che venne scelta la "direzione" da scegliere per il reebot. La sfida più grande è stata trovare una via di mezzo tra la familiarità e la freschezza, la vulnerabilità e forza, muscoli e bellezza.

L'origine dell'origine.

KS: Originariamente doveva essere una continuazione di Underworld, invece abbiamo pensato che non era la strada da seguire. Ci siamo fermati e abbiamo rivalutato qualsiasi cosa in base alla direzione da prendere. La storia delle origini passa attraverso molte ricerche e decisioni riguardanti come riproporre Lara nel posto in cui lei aveva bisogno di essere. Il reebot non era in cima alla lista inizialmente, ma era ciò di cui il franchise aveva bisogno.

Una questione di pertinenza.

BH: Volevamo creare una versione di lara che voi avreste riconosciuto come Lara Croft, ma che doveva essere più attuale, per il pubblico di oggi. Penso che le persone cercano il realismo nei loro giochi e vogliono credere ai loro personaggi. Vogliamo che la gente si preoccupi di Lara alla fine della giornata. E se qualcuno guardandola pensa "questa è qualcuno che voglio aiutare attraverso il suo viaggio di sopravvivenza" (io personalmente penso ad altro guardandola :rickds:), abbiamo raggiunto il nostro scopo.

eheh...certo come no... non vogliono farne oggetto di attrazione e la fanno più gnocca che mai, e dicono che i vestiti si rovineranno durante l'avventura:patpat:
Gnocca, ma innocente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Porca miseria.

Ma primo video a quando?

PS_ Lara > Drake, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non vuol dire TR > U3, ma la gnagna vince comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo possiamo fare un Lara vs Elena/Chloe/gnagna3 :pffs:

Porca miseria.Ma primo video a quando?

PS_ Lara > Drake, comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che non vuol dire TR > U3, ma la gnagna vince comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Al massimo possiamo fare un Lara vs Elena/Chloe/gnagna3 :pffs:
E la nuova Lara vince comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

329Spank_dance_stage.gif

Drake > Lara
Omaccione > Gnocca ??

Io preferisco Lara sotto questo punto di vista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pagina aggiornata: http://www.gameinformer.com/mag/tombraider.aspx
Prossime info il 14!!!

Venerdì 10: Journey

Sabato: VGA

Lunedi: Gameplay Uncharted

Martedì: nuove ino su TR

:phraengo:
4 giorni da paura, potrei avere un'infarto d'hype. :rickds:

Light batte anche la nuova signorina Croft. :Onilink:

Certo come no, quindi Babbo Natale esiste? :phraengo:

Light batte anche la nuova signorina Croft. :Onilink:
Cloud, vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Speriamo venga un bel gioco davvero. Aspetto con ansia sia questo che Uncharted 3. Miseria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro