Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,795
Bhé per me l'isola orientale dimenticata da *** con mostri assortiti e rovine di un'antica civiltà è 10'000 volte meglio di New York (che è una città splendida, ma lasciamola a giochi come GTA o Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Già già...dato che hanno confermato la completa esplorabilità...una New York a confronto di un'isola giapponese avrebbe confini ben diversi ^^.Non ho capito cosa intendono per reboot? Spero che non stravolgano il gameplay...so che è piaciuto in molti ma a me Tomb Raider e il guardiano della luce non mi è piaciuto per nulla con il suo stile platform. Spero proprio di non dover abbandonare la serie per questo, dato che ho giocato a tutti i Tomb Raider usciti per Play Station 1-2-3.
Reboot significa che la storia ricomincia dall'inizio, non controlliamo più Lara Croft dei TR 1,2,3,4,5 ecc ma una nuova Lara (poi bisognerà vedere quanto sarà estremo il "cambio" di personaggio, può darsi che la nuova Lara sia sempre un'archeologa come no, ecc).
Io spero che NON sia un reboot.