PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Già già...dato che hanno confermato la completa esplorabilità...una New York a confronto di un'isola giapponese avrebbe confini ben diversi ^^.Non ho capito cosa intendono per reboot? Spero che non stravolgano il gameplay...so che è piaciuto in molti ma a me Tomb Raider e il guardiano della luce non mi è piaciuto per nulla con il suo stile platform. Spero proprio di non dover abbandonare la serie per questo, dato che ho giocato a tutti i Tomb Raider usciti per Play Station 1-2-3.
Bhé per me l'isola orientale dimenticata da *** con mostri assortiti e rovine di un'antica civiltà è 10'000 volte meglio di New York (che è una città splendida, ma lasciamola a giochi come GTA o Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Reboot significa che la storia ricomincia dall'inizio, non controlliamo più Lara Croft dei TR 1,2,3,4,5 ecc ma una nuova Lara (poi bisognerà vedere quanto sarà estremo il "cambio" di personaggio, può darsi che la nuova Lara sia sempre un'archeologa come no, ecc).

Io spero che NON sia un reboot.

Bhé per me l'isola orientale dimenticata da *** con mostri assortiti e rovine di un'antica civiltà è 10'000 volte meglio di New York (che è una città splendida, ma lasciamola a giochi come GTA o Fallout //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Reboot significa che la storia ricomincia dall'inizio, non controlliamo più Lara Croft dei TR 1,2,3,4,5 ecc ma una nuova Lara (poi bisognerà vedere quanto sarà estremo il "cambio" di personaggio, può darsi che la nuova Lara sia sempre un'archeologa come no, ecc).Io spero che NON sia un reboot.
Concorde pienamente...un sperduta isola giapponese è molto più stimolante che la solita commercialata newyorkese della quale spesso si fanno sfoggio i vari GTA ecc...

Le tue parole mi spaventano un pò, il fatto che la Lara che conosciamo possa effettivamente non essere più lei ha dello sconvolgente...anche perchè questo capitolo non dovrebbe essere collegato per nulla a ciò che abbiamo visto fino ad ora e andando a ritroso ci accorgiamo che abbiamo controllato una Lara sedicenne e visto una piccola Lara di soli se ricordo bene 9/10 anni...il fatto cronologico potrebbe essere trascurato tranquillamente ma non dovrebbero allora parlare di Reboot...Con il GamePaly di Underworld andavo a nozze e anche li, cosa diamine potrebbero inventarsi? Ripeto, spero che non facciano la cacata di stravolgere tutto come l'ultimo uscito per PSN. Dici che ci potrebbe essere la possibilità che cambi del tutto anche protagonista Tomb Raider?

Concorde pienamente...un sperduta isola giapponese è molto più stimolante che la solita commercialata newyorkese della quale spesso si fanno sfoggio i vari GTA ecc...Le tue parole mi spaventano un pò, il fatto che la Lara che conosciamo possa effettivamente non essere più lei ha dello sconvolgente...anche perchè questo capitolo non dovrebbe essere collegato per nulla a ciò che abbiamo visto fino ad ora e andando a ritroso ci accorgiamo che abbiamo controllato una Lara sedicenne e visto una piccola Lara di soli se ricordo bene 9/10 anni...il fatto cronologico potrebbe essere trascurato tranquillamente ma non dovrebbero allora parlare di Reboot...Con il GamePaly di Underworld andavo a nozze e anche li, cosa diamine potrebbero inventarsi? Ripeto, spero che non facciano la cacata di stravolgere tutto come l'ultimo uscito per PSN. Dici che ci potrebbe essere la possibilità che cambi del tutto anche protagonista Tomb Raider?
No no, protagonista e "tema archeologico" sono sicuro che non cambierà al 99%, però se è un reboot Lara non sarà più la figlia di Richard Croft, nobile inglese, che ha perso la madre e ha combattuto Natla una dei Signori di Atlantide; SE è un reboot Lara potrebbe pure essere la figlia di super Mario, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT comunque a me i giochi ambientati a New York piacciono un sacco eh, però non TR, è totalmente fuori contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no, protagonista e "tema archeologico" sono sicuro che non cambierà al 99%, però se è un reboot Lara non sarà più la figlia di Richard Croft, nobile inglese, che ha perso la madre e ha combattuto Natla una dei Signori di Atlantide; SE è un reboot Lara potrebbe pure essere la figlia di super Mario, non so se mi spiego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT comunque a me i giochi ambientati a New York piacciono un sacco eh, però non TR, è totalmente fuori contesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah okkei ho capito sarebbe appunto azzerare la memoria (reboot) di Lara e darle nuove origini ecc...Penso che comunque anche a livello estetico di riconoscibilità non stravolgeranno molto o almeno spero, io a Lara in 10 e + anni mi sarei anche affezzionato ^^.

Benissimo,speriamo però che non questo reboot non cambino molto le meccaniche di gioco...va bene cambiare ma non troppo o si rischia di far allontanare i fan di vecchia data (anche se sinceramente se fosse stato simile all'Underworld non mi sarei lamentato :none:)

speriamo che questa volta facciano un tomb raider degno del suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari alla pari di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-

Speriamo più che altro in un bel gioco,dato che con Tomb Raider mi sà tanto avrà poco a che fare.........

speriamo che questa volta facciano un tomb raider degno del suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari alla pari di uncharted //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif-
Tomb Raider NON è Uncharted

so che smebra strano ma i due giochi c'entrano poco uno con l'altro...tomb raider è un adventure con elementi sparatutto, uncharted è un tps con degli elementi platform, non ci sono nemmeno gli enigmi capperi

Uo adoro sentire queste cose, sono nato con lara :icebad:

Credo tanto in questo titolo, ogni capitolo mi é piaciuto, seppur con alti e bassi, come il Legend la longevità inesistente, il the angel of darkness statico ed inesrpressivo, l'underworld sempre con la longevità inesistente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me però sono piaciuti tutti! Sicuramente mi piacerà anche questo però ho alcune domande..

GIAPPONE?

HORROR?

queste cose non mi piacciono :mattarello:

spero che questo titolo non abbia niente da spartire con lo lo spin-off per psn che anche se era carino quello non era tomb raider!!!

Uo adoro sentire queste cose, sono nato con lara :icebad:Credo tanto in questo titolo, ogni capitolo mi é piaciuto, seppur con alti e bassi, come il Legend la longevità inesistente, il the angel of darkness statico ed inesrpressivo, l'underworld sempre con la longevità inesistente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me però sono piaciuti tutti! Sicuramente mi piacerà anche questo però ho alcune domande..

GIAPPONE?

HORROR?

queste cose non mi piacciono :mattarello:
Il Giappone ha una mitologia come altri luoghi della Terra, anzi molto più ricca, poi c'è Yonaguni.

L'elemento "horror" o comunque soprannaturale c'è sempre stato in TR: gli esperimenti di Atlantide, gli Yeti, il Drago cinese, la creatura alla fine di TRIII, i dinosauri, le bestie dell'isola do Chronicles, il Protonephilim, gli "zombie del sanatorio", i non-morti di Underworld ecc... solo che qui Lara è giovane e inesperta, per questo saranno molto più pericolosi.

Tomb Raider Ascention
tomblinked1.gif
Ascensione? Dove? A chi? Con chi? Perchè? :phraengo: Forse c'entra con Atlantide e Lara "ascende" a esseri superiori scoprendo Yonaguni nell'isola Giapponese

Via alle seghe mentali (e non solo quelle con Lara) :bananarap:)

Le misure si sanno?
180 - 60 - 90?
E' una Lara molto giovane dubito che possa già avere quel fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me la cosa su cui dovrebbero lavorare di più è la longevità. Legend e Underworld sono buoni titoli, ma troppo, troppo corti.

Secondo me la cosa su cui dovrebbero lavorare di più è la longevità. Legend e Underworld sono buoni titoli, ma troppo, troppo corti.
underworld veramente non dura poco... non quanto legend di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente lara ascenderà e diventerà DEA come merita

E' una Lara molto giovane dubito che possa già avere quel fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Reeboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro