PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Raga scusate ma i vestitini, le gonne, i pantaloncini, le calze a rete? Non sbloccano un ***** le varie ricompense? Devo giocare sempre e solo con lara pantalone? :morristend:Cavolo legend aveva tantissimi costumi. Pure lara bikini :morris82:
Controlla, magari li hanno messi in qualche DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:blbl:

Controlla, magari li hanno messi in qualche DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Cristo è vero, stanno un 40 dlc minimo :rickds:

Però non sembrano abbastanza sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Belli i tempi di legend con il bikini bianco una volta completato al 100% il gioco.

legend_28.jpg

I vecchi tempi pieni di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cristo è vero, stanno un 40 dlc minimo :rickds:Però non sembrano abbastanza sexy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Belli i tempi di legend con il bikini bianco una volta completato al 100% il gioco.

legend_28.jpg

I vecchi tempi pieni di contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su PC c'è la mod di Lara nuda :rickds:

Su Californication c'è la vera attrice che ha dato forma a Lara nuda :saluto:

Su PC c'è la mod di Lara nuda :rickds:Su Californication c'è la vera attrice che ha dato forma a Lara nuda :saluto:

Infatti io la s5 di Californication l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Telefilm divertente a prescindere comunque. La mod invece me la sono persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti io la s5 di Californication l'ho vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Telefilm divertente a prescindere comunque. La mod invece me la sono persa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si Cali è bello, ma fino alla quarta serie, la quinta è la più brutta in assoluto e la sesta un pelo migliore, ma mai a livello delle prima quattro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque basta che scrivi su Google Tomb Raider nude mod o naked mod e qualcosa trovi sicuro.

idx6xs.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confermo il voto. Le tombe sono una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Le tombe sono una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
irrealistiche e fatte su misura per idioti, se non ci fossero state sarebbe stato meglio

idx6xs.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Confermo il voto. Le tombe sono una presa in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te lo dicevo che questo TR era un insulto alla saga e ai suoi vecchi fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La vecchia esplorazione con platforming non scriptato, l'esplorazione marina.. chi si ricorda il Relitto della Maria Doria? :tragic:

Gli enigmi di vari tipi, quella sensazione di usare davvero un'archeologa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo TR è solo un TPS con qualche ambiente più largo e basta purtroppo.

Altro che adventure, quando leggo adventure la mia reazione è questa:

783811_o.gif

Se davvero volessero oggi come oggi, farebbero un survival-adventure assurdo riprendendo alcune cose dei vecchi capitoli, ma rimodernizzando tutto, ma vabbe ai videogiocatori di oggi va bene così..

Se non era buono tecnicamente gli avrei dato anche meno 7

Ultima modifica:
Te lo dicevo che questo TR era un insulto alla saga e ai suoi vecchi fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La vecchia esplorazione con platforming non scriptato, l'esplorazione marina.. chi si ricorda il Relitto della Maria Doria? :tragic:

Gli enigmi di vari tipi, quella sensazione di usare davvero un'archeologa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo TR è solo un TPS con qualche ambiente più largo e basta purtroppo.

Altro che adventure, quando leggo adventure la mia reazione è questa:

783811_o.gif

Se davvero volessero oggi come oggi, farebbero un survival-adventure assurdo riprendendo alcune cose dei vecchi capitoli, ma rimodernizzando tutto, ma vabbe ai videogiocatori di oggi va bene così..

Se non era buono tecnicamente gli avrei dato anche meno 7

Si infatti per sbagliare un salto devi proprio impegnarti.

Però l'ho giudicato senza badare al passato oppure al reboot di meccaniche avvenuto con legend.

Il 7,5 resta un ottimo voto, dato per storia e personaggi che non lasciano niente, script ed esagerazioni fuori luogo e un'esplorazione che non aggiunge poi tantissime ore extra al pacchetto.

Inoltre alcune meccaniche sgrave rendono il gioco davvero semplice pure alla massima difficoltà.

Comunque il sondaggio fa paura. 57 nove contro 6-7 stronzi che hanno dato 7-7,5 :rickds:

Si infatti per sbagliare un salto devi proprio impegnarti. Però l'ho giudicato senza badare al passato oppure al reboot di meccaniche avvenuto con legend.

Il 7,5 resta un ottimo voto, dato per storia e personaggi che non lasciano niente, script ed esagerazioni fuori luogo e un'esplorazione che non aggiunge poi tantissime ore extra al pacchetto.

Inoltre alcune meccaniche sgrave rendono il gioco davvero semplice pure alla massima difficoltà.

Comunque il sondaggio fa paura. 57 nove contro 6-7 stronzi che hanno dato 7-7,5 :rickds:
Vabbe, ma lascia perdere i voti dei sondaggi dammi retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

C'è gente che ogni gioco che si gioca o appena lo finisce gli bolla il 10 senza giudicare a mente serena, c'è anche chi molla 10 ancora prima di giocarselo un gioco.

Io Bado solo ai voti di alcuni utenti che leggendoli nel tempo hanno meritato di essere ascoltati, tu sei uno di questi di altri non faccio nomi, ma come ho già detto meglio lasciar perdere i sondaggi dei voti.

Vatti a vedere anche su TLOU quanti 10 sono volati, poi la cosa strana è che spesso (non sempre) il voto che viene dato nella recensione è anche quello più scelto dagli utenti.

Sarà la versione pc con il movimento dei capelli più realistico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vabbe, ma lascia perdere i voti dei sondaggi dammi retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifC'è gente che ogni gioco che si gioca o appena lo finisce gli bolla il 10 senza giudicare a mente serena, c'è anche chi molla 10 ancora prima di giocarselo un gioco.

Io Bado solo ai voti di alcuni utenti che leggendoli nel tempo hanno meritato di essere ascoltati, tu sei uno di questi di altri non faccio nomi, ma come ho già detto meglio lasciar perdere i sondaggi dei voti.

Vatti a vedere anche su TLOU quanti 10 sono volati, poi la cosa strana è che spesso (non sempre) il voto che viene dato nella recensione è anche quello più scelto dagli utenti.

Per questo TR, un 9.5/10 sarebbe sicuramente un'esagerazione, e lo dice uno a cui il gioco è piaciuto tanto.

Ma TLOU a livello di tecnica, narrazione ed emozioni che sa trasmettere, è uno dei pochi giochi di questa gen. per cui il 10 non è un'esagerazione.

Il fatto che a te non piaccia il genere di TLOU, non significa certo che tutti i 10 che ha preso siano sbagliati o che gli utenti che hanno dato 10 non capiscano nulla :blbl:

Ultima modifica da un moderatore:
Per questo TR, un 9.5/10 sarebbe sicuramente un'esagerazione, e lo dice uno a cui il gioco è piaciuto tanto.
Ma TLOU a livello di tecnica, narrazione ed emozioni che sa trasmettere, è uno dei pochi giochi di questa gen. per cui il 10 non è un'esagerazione.

Il fatto che a te non piaccia il genere di TLOU, non significa certo che tutti i 10 che ha preso siano sbagliati o che gli utenti che hanno dato 10 non capiscano nulla :blbl:
Io non condivido affatto i 10 dati, mica deve essere legge per carità. P

Per quel che mi riguarda è sbagliato e molta gente quando finisce un gioco va lì a bollare i 10 senza ragionare a mente serena, presi dalla foga e dall'elsatazione.

Se qualcuno si sente infastidito da tale pensiore o ha la coda di paglia o fatti suoi sinceramente. Lo stesso vale per chi va a sbattere gli insufficenti senza motivo.

Poi sempre per quel che mi riguarda sono poche le persone a cui do fiducia nel giudizio di un gioco, con questo non significa che alcune persone che hanno dato 10 non capiscano nulla, ma sono poche le persone che leggendo su questo forum hanno l'esperienza e la mia fiducia nel giudizio di alcuni giochi.

Posto la recensione che ho anche messo su Spaziogames nelle recensioni dei lettori:

Tomb Raider gioco sviluppato dai Crystal Dynamics e pubblicato da Square Enix. Il gioco è di avventura basato appunto sulle vicende di una giovane Lara (visuale in terza persona).

Neanche il tempo di iniziare e ci ritroveremo naufragati sulle spiagge in una delle spiagge del Triangolo del Drago...

L'isola si rivela sin da subito piena di misteri da svelare e avvenimenti inspiegabili... La nostra protagonista avrà il compito di scoprire questi segreti e al contempo salvare se stessa e i suoi amici... La trama è buona e scorrevole.

Assisteremo così alla "crescita" di Lara: da giovane archeologa, insicura e timida, arriveremo ad una donna matura e determinata, capace di scegliere...

Purtroppo questo passaggio è molto veloce e ben presto la protagonista diverrà capace di utilizzare varie armi per fare fuori i suoi avversari senza il minimo rimorso.

L'avventura si può completare 10-15 ore, se poi uno vuole completare tutto al 100% si può arrivare a più di 20 ore.

Il gameplay è molto buono, sa divertire e si basa sull'uso di varie armi che vanno dall'arco al fucile a pompa per uccidere i vari nemici.

Al termine dell'avventura ci ritroveremo con ben 4 armi che potranno essere potenziate con i materiali che troveremo esplorando o completando tombe nascoste, caratterizzate da vari enigmi, mai troppo complessi, anzi piuttosto semplici.

Inoltre, uccidendo nemici ed esplorando, otteneremo EXP che ci servirà per ottenere varie abilità e bonus!

Il lato tecnico è davvero notevole, tutto molto dettagliato!

Spesso ci ritroveremo, infatti, o almeno è stato per me, a rimirare i paesaggi dell'isola.

Il comparto sonoro è discreto.

Il doppiaggio in italiano è buono.

In conclusione Tomb Raider si è rivelato un ottimo titolo, sicuramente da non perdere! Il tutto scorre via bene e in poco tempo avrete finito il gioco, grazie ad una buona trama e ad un gameplay che non annoia.

Voto:8.7

Si, ma i 10 e 9 su TLOU sono ampiamente meritati. Se più di 200 persone hanno dato un voto così alto, un motivo ci sarà.

Si, ma i 10 e 9 su TLOU sono ampiamente meritati. Se più di 200 persone hanno dato un voto così alto, un motivo ci sarà.
Allora se CoD vende così tanto un motivo ci sarà.

Mi spiace, ma tali motivazioni in tanti hanno messo 10 o simili le trovo superficiali e dimostrano proprio nulla.

I 10 per me non sono meritati sono esagerati, un 9 tutto sommato pur reputandolo ancora un po' alto ci può stare.

Poi è quello che penso io e basta eh, sarò presuntuoso, ma sono pochi i videogiocatori a cui do credito di opinione all'interno del forum, ma perchè pretendo che debbano avere tante cose per meritarsi la mia fiducia.

Posso pure sbagliare io all'occhio di altri ovviamente.

Allora se CoD vende così tanto un motivo ci sarà.Mi spiace, ma tali motivazioni in tanti hanno messo 10 o simili le trovo superficiali e dimostrano proprio nulla.

I 10 per me non sono meritati sono esagerati, un 9 tutto sommato pur reputandolo ancora un po' alto ci può stare.

Poi è quello che penso io e basta eh, sarò presuntuoso, ma sono pochi i videogiocatori a cui do credito di opinione all'interno del forum, ma perchè pretendo che debbano avere tante cose per meritarsi la mia fiducia.

Posso pure sbagliare io all'occhio di altri ovviamente.

Ma tra gli utenti che hanno dato quei voti ci sono anche i più navigati, non solo ultimi arrivati.

Ma possiamo dire la stessa cosa di MGS 4, allora. (anzi, lì non si può dare un voto più basso del 7, immagino che chi sia lo zampino del Preside. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ma tra gli utenti che hanno dato quei voti ci sono anche i più navigati, non solo ultimi arrivati.Ma possiamo dire la stessa cosa di MGS 4, allora. (anzi, lì non si può dare un voto più basso del 7, immagino che chi sia lo zampino del Preside. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Può valere per tutti i giochi ovviamente.

Poi navigati ≠ saper giudicare un gioco a mente fredda e non appena lo si finisce.

I giudizi migliori sono quelli che giungono dopo diverso tempo che si è finito un gioco, che possono essere mesi o anche qualche anno perchè no.

Anche se c'entra poco, per me MGS4 è nettamente superiore a TLOU in tutto e per tutto, ha anche il vantaggio di essere parte di una saga, ma come gioco non trovo nulla in cui TLOU gli sia superiore.

Il punto forte di TLOU dovrebbe essere la trama, ma con un MGS4 ne esce con le ossa rotte anche lì per quel che mi riguarda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro