PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
l'ho iniziato da poco ed è veramente un gioco stupendo per atmosfera, trama, gameplay e grafica...e poi Lara è veramente bona:kappe:

Tomb Raider | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | Definitive Edition per PS4 annunciata | Disponibile |

Massy ti ho fatto la richiesta per i trofei on line... Sono disponibile per tutti... Mio id psn biglia22

Anche io devo prendere i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungimi pure allora che più siamo meglio è per fare sti benedetti trofei....più siamo e meglio livelliamo..io ho appena finito la campagna in singolo....ora sono disponibile per il multy...:kappe::kappe:

Finito qualche giorno fa

Un buon gioco, 7,5 :kep88:

L'ho preso qualche giorno fa con la promo di Gamestop, in questi giorni lo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
Ma a voi trova delle partite in SOS/CLASSIFICATA? a me no

Comunque per quanto riguarda i trofei in singleplayer, quelli dove si devono fare un tot di uccisioni con fucile d'assalto ecc, valgono anche quelle uccisioni fatte nelle partite precedenti?

anche quelle dove si deve inabilitare in nemico con contrattacco e schivata, e dove si devono uccidere i nemici sulle le corde tese

Per i nemici sulle corde tese vanno fatte in un unica partita...per le altre uccisioni sono cumulative...cmq io ho fatto tutto in un unica run...ci sono nemici a suffficenza...Per quanto riguarda le partite classificate sos ieri sera me le ha trovate

---------- Post added at 13:35:56 ---------- Previous post was at 12:40:05 ----------

Cmq per le partite classificate visto che è difficile trovare gente basta che ci mettiamo daccordo fra di noi e arriviamo così presto a prendere tuttti i trofei...Dai forza ragazzzi che voglio prendermi il platino che devo poi passare a Batman Arkham Origins

Anche io devo prendere i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'online di questo gioco è talmente pessimo che per giocarlo bisognerebbe essere pagati...;p

ho accettato le richieste di tutti, ora quando giochiamo online ? io sto a zero trofei online, I need your help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non mi hai accettato...

Tomb Raider | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | Definitive Edition per PS4 annunciata | Disponibile |

Sono andato avanti un po' con l online e sono arrivato a liv 19

Piano piano si va avanti a livellare..sono a liv.24 ma mi mancano alcuni trofei...tipo le 20 uccisioni con le torrette, l'uccisione di un nemico su una corda tesa...ecc ecc

Tomb Raider | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | Definitive Edition per PS4 il 31 Gennaio 2014 | Disponibile |

Non è così male l online a furia di giocarlo.. Sono arrivato a liv 29 e mi mancano solo 2 trofei per il platino tanto desiderato

Tomb Raider | SG: 8.5 | SPOILER = BAN | Definitive Edition per PS4 il 31 Gennaio 2014 | Disponibile |

Però quando cominci a prenderci la mano non è malaccio l online di tomb raider.. Sono a liv 31, piano piano ma si sale.. Mi mancano solo 2 trofei al platino.. Arrivare a liv 60 e comprare tutte le armi potenziamenti e personaggi

Aiuto!! Ero a livello 32 nel multy di tomb raider e poco fa mentre sto giocando mi ritrovo a essere di livello 2 mi ha azzerato tutto!!! Come può essere successo?? Eppure se vado in opzioni nelle imprese ed insuccessi tutto è rimasto uguale ma per il resto.. Tutto azzerato.. Tanta fatica per nulla!! Si può far qualcosa per recuperare il livello di prima?

Aiuto!! Ero a livello 32 nel multy di tomb raider e poco fa mentre sto giocando mi ritrovo a essere di livello 2 mi ha azzerato tutto!!! Come può essere successo?? Eppure se vado in opzioni nelle imprese ed insuccessi tutto è rimasto uguale ma per il resto.. Tutto azzerato.. Tanta fatica per nulla!! Si può far qualcosa per recuperare il livello di prima?
So che è successa a parecchie persone sta cosa, e non c'è modo di recuperare credo, leggevo di sto problema gia a marzo dell'anno scorso, se ancora persiste evidentemente i produttori se ne son sbattuti le palle e non hanno ancora risolto, e a sto punto dubito lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro