Fabry_Cekko
Esperto
- Iscritto dal
- 17 Feb 2012
- Reazioni
- 0
l'ho iniziato da poco ed è veramente un gioco stupendo per atmosfera, trama, gameplay e grafica...e poi Lara è veramente bona:kappe:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'ho iniziato da poco ed è veramente un gioco stupendo per atmosfera, trama, gameplay e grafica...e poi Lara è veramente bona:kappe:
eheh veroSempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Aggiungimi pure allora che più siamo meglio è per fare sti benedetti trofei....più siamo e meglio livelliamo..io ho appena finito la campagna in singolo....ora sono disponibile per il multy...:kappe::kappe:Anche io devo prendere i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'online di questo gioco è talmente pessimo che per giocarlo bisognerebbe essere pagati...;pAnche io devo prendere i trofei online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non mi hai accettato...ho accettato le richieste di tutti, ora quando giochiamo online ? io sto a zero trofei online, I need your help //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So che è successa a parecchie persone sta cosa, e non c'è modo di recuperare credo, leggevo di sto problema gia a marzo dell'anno scorso, se ancora persiste evidentemente i produttori se ne son sbattuti le palle e non hanno ancora risolto, e a sto punto dubito lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAiuto!! Ero a livello 32 nel multy di tomb raider e poco fa mentre sto giocando mi ritrovo a essere di livello 2 mi ha azzerato tutto!!! Come può essere successo?? Eppure se vado in opzioni nelle imprese ed insuccessi tutto è rimasto uguale ma per il resto.. Tutto azzerato.. Tanta fatica per nulla!! Si può far qualcosa per recuperare il livello di prima?