PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Bimba piagnucolosa era un' esagerazione, già qualcuno l' ha definita così perchè urla sempre( e lasciamo stare i motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però ti ripeto io la preferisco a quella vecchia, è molto più umana, proprio perchè il suo urlare contiuo trasmettono maggiormente il suo stato d' animo e non come quel manichino della vecchia lara che si rialzava traballando dopo una caduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gouki non essere puntiglioso, ti voglio bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma sì, lo sai che ti voglio bene anche io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E aggiungiamo che gli altri tomb raider non avevano questa impostazione "survival"
Infatti,questo tomb raider è una vera e propria rivoluzione del franchise //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

cavolo nuove img:

09.jpg

10.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tomb Raider>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Uncharted 3 IMHO

Vabbè, lo hai scritto in 30 topic diversi almeno 1000 volte. Direi che lo abbiamo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dite che ci sarà una limited?
Si sicuramente,e dentro secondo me ci sarà anche la colonna sonora ,perche la CD ha detto che sarebbe stata pubblicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se esce sarà mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

dicono che Tomb Raider e Uncharted si assomiglino.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

aak9oy.jpg

scherzi a parte, è la Lara più bella, umana e fragile che abbia visto dal primo capitolo.

Le premesse per un titolo fuori dai soliti standard ci sono, hanno ancora molto da lavorare mail tempo è a favore dei programmatori.....avanti così!!

Penso che sia l'unico Tomb Raider, che mi interessa in questa GEN, mi aspetto davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dicono che Tomb Raider e Uncharted si assomiglino.......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

aak9oy.jpg

scherzi a parte, è la Lara più bella, umana e fragile che abbia visto dal primo capitolo.

Le premesse per un titolo fuori dai soliti standard ci sono, hanno ancora molto da lavorare mail tempo è a favore dei programmatori.....avanti così!!
Oddio la foto è orribile :rickds:

Ma avete visto il Trailer?! è un capolavoro preannunciato, un lara cosi in forma e ben fatta non si è mai vista, sembra piu un film che un gioco..Lara si mostra come non un eroe invincibile, ma una persona che affronta le avversità anche con mille difficoltà e dolori..do piena fiducia al gioco, sono sicuro che sarà un successo :andrean:

Ma avete visto il Trailer?! è un capolavoro preannunciato, un lara cosi in forma e ben fatta non si è mai vista, sembra piu un film che un gioco..Lara si mostra come non un eroe invincibile, ma una persona che affronta le avversità anche con mille difficoltà e dolori..do piena fiducia al gioco, sono sicuro che sarà un successo :andrean:
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sono fiducioso anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

infatti il giocatore tende ad apprezzare di più la protagonista, essendo semplicemente una persona che s ritrova in situazioni al limite dell'umano.

infatti il giocatore tende ad apprezzare di più la protagonista, essendo semplicemente una persona che s ritrova in situazioni al limite dell'umano.
Vabbè se ci danno anche una bella trama in questo capitolo non ci lamentiamo,le premesse ci sono basta che le mantengano :morris82:

Sarà l'ultimo TR. almeno per i Crystal Dynamics

Speaking with Joystiq at E3, the firm’s global brand manager Karl Stewart said the team will not be creating a sequel to The Guardian of Light and the team which created it has moved on to the reboot shown at E3.
“We’re not making a second one,” Stewart said. “We’re not making a second Lara. For us, that Lara Croft was, in a way, it was sort of the furthest possible extension of that iteration of Lara. Once we finished Guardian of Light, obviously we knew we were making this version of Tomb Raider.

“In business terms, it was very successful,. In terms of issues, the one issue that plagued us all the way through, which looking back we would’ve changed our minds to do other things, was definitely the online. I wish if we had the ability and had the information, we could’ve been a bit more transparent.”

Stewart goes on to say that Lara Croft and the Guardian of Light was a “creative side endeavor” for the studio, and that its director, Daniel Neuberger, is now the director of the new Tomb Raider.

The latest Tomb Raider is expected to hit sometime in 2012 for PS3 and Xbox 360.
http://www.vg247.com/2011/06/11/crystal-dynamics-finished-with-lara-croft-games-focusing-on-tomb-raider-brand/

comunque lara drake non si può vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a bhè dopo un intro tutta qte ... dai è un po troppo presto per bestemmiare una cosa del genere non credi?

Anche a me interessa parecchio questo tomb raider e sembra essereci tutta la ciccia per un buon gioco ma meglio non volare troppo con la fantasia. Uncharted è una realtà affermata e provata, siamo alle porte di un terzo capitolo che sembra ancora una volta spaccare tutto quello uscito prima su console.

come ho già detto nell'altra stanza, io SPERO VIVAMENTE non si facciano influenzare dal (secondo me) immeritatissimo successo di Uncharted per fare un gioco scriptatissimo in cui non devi fare altro che sparare sotto copertura e saltellare senza possibilità di errore.

dopo una presentazione grandiosa come quella dell'E3, sarebbe una delusione peggio che cocente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro