PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

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questo gioco sarà epico...a guardarlo è troppo next gen,direi un giusto connubio tra tecnologia e stile di gioco cinematografico proprio quello che ogni videogiocatore moderno desidera!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Secondo voi avrà il suo immancabile zainetto?

 
Ora che ho finito gli esami aggiornerò l'Op con le nuove info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
ma dal punto di vista della trama??? come si collega?? è una nuova storia oppure collegata ai precedenti?

 
Esatto, e se ben ricordo è stato detto che in questo titolo scopriremo come le ha ricevute ed il significato di esse

 
Intervista:http://www.rockpapershotgun.com/2011/07/18/interview-tomb-raiders-karl-stewart/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+RockPaperShotgun+%28Rock%2C+Paper%2C+Shotgun%29

Hanno deciso di fare un reboot perchè ritenevano che Lara stava perdendo rilevanza nel mondo videoludico.

A giudicare di come sta venendo fuori personalmente sono contento della loro decisione,nonostante mi piacessero anche i precedenti.

 
Intervista:http://www.rockpapershotgun.com/2011/07/18/interview-tomb-raiders-karl-stewart/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+RockPaperShotgun+%28Rock%2C+Paper%2C+Shotgun%29
Hanno deciso di fare un reboot perchè ritenevano che Lara stava perdendo rilevanza nel mondo videoludico.

A giudicare di come sta venendo fuori personalmente sono contento della loro decisione,nonostante mi piacessero anche i precedenti.
In effetti gli ultimi capitoli (specialmente l'Underworld,che ho apprezzato moltissimo) erano passati un po' inosservati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con questo reboot Lara ha ripreso visibilità e quasi sicuramente questo capitolo avrà un ottimo andamento nelle vendite,visto l'hype che lo circonda

 
In effetti gli ultimi capitoli (specialmente l'Underworld,che ho apprezzato moltissimo) erano passati un po' inosservati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon questo reboot Lara ha ripreso visibilità e quasi sicuramente questo capitolo avrà un ottimo andamento nelle vendite,visto l'hype che lo circonda
ricordiamo che c'è anche lo zampino di Square Enix...non ottima oramai a creare giochi,ma bravissima a fare pubblicità a un loro prodotto:sisi:

 
ricordiamo che c'è anche lo zampino di Square Enix...non ottima oramai a creare giochi,ma bravissima a fare pubblicità a un loro prodotto:sisi:
Direi che ci stanno riuscendo benissimo,allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Tomb Raider will only use QTE's to deliver an intense and cinematic experience but won't be overused

http://n4g.com/news/817266/tomb-raider-will-only-use-qtes-to-deliver-an-intense-and-cinematic-experience-but-wont-be-overused

Il gioco sarà caratterizzato da QTE solo per garantire un'esperienza intensa e cinematica,ma gli sviluppatori non ne abuseranno.

Ecco la news in italiano:

Nel corso di una recente intervista il creative director del reboot di Tomb Raider si è voluto soffermare su uno degli aspetti che coinvolgeranno il gioco in attuale sviluppo presso Crystal Dynamics, i Quick Time Event. Il produttore ha ribadito, innanzitutto, che questi non risulteranno mai ripetitivi ma anzi doneranno al titolo quel tocco in più che lo distinguerà dal genere. I QTE, secondo quanto asserito, verranno implementati al meglio nel gioco riuscendo, tra l'altro, a offrire una esperienza cinematografica unica.


Tuttavia, il team di sviluppo non si sta soffermando unicamente su questo aspetto ma anche sulla realizzazione di una telecamera che non dovrebbe presentare alcuna incertezza, su animazioni fluide e sul comparto audio. Hughes è certo che uscirà un prodotto di sicuro spessore.


 




 
Tomb Raider will only use QTE's to deliver an intense and cinematic experience but won't be overused
http://n4g.com/news/817266/tomb-raider-will-only-use-qtes-to-deliver-an-intense-and-cinematic-experience-but-wont-be-overused

Il gioco sarà caratterizzato da QTE solo per garantire un'esperienza intensa e cinematica,ma gli sviluppatori non ne abuseranno.

Ecco la news in italiano:

Nel corso di una recente intervista il creative director del reboot di Tomb Raider si è voluto soffermare su uno degli aspetti che coinvolgeranno il gioco in attuale sviluppo presso Crystal Dynamics, i Quick Time Event. Il produttore ha ribadito, innanzitutto, che questi non risulteranno mai ripetitivi ma anzi doneranno al titolo quel tocco in più che lo distinguerà dal genere. I QTE, secondo quanto asserito, verranno implementati al meglio nel gioco riuscendo, tra l'altro, a offrire una esperienza cinematografica unica.


Tuttavia, il team di sviluppo non si sta soffermando unicamente su questo aspetto ma anche sulla realizzazione di una telecamera che non dovrebbe presentare alcuna incertezza, su animazioni fluide e sul comparto audio. Hughes è certo che uscirà un prodotto di sicuro spessore.


 


per me questa è una gran brutta notizia. odio con tutto me stesso i QTE.

tra l'altro non vedo come sia possibile inserire i QTE in un open world. cioè, ad esempio in Oblivion o Fallout come sarebbe possibile integrare i QTE?

a questo dubito quasi che sia realmente open world, come ci avevano invece promesso.

 
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