PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Sarà il prossimo Versus? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Scherzi a parte, spero nella smentita.
Per essere degno del Versus, questo Tomb Raider dovrebbe essere tba ancora nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

WTF 2013?! :phraengo:

Ma nooooo, uno dei pochi titoli del 2012 che attendevo davvero con ansia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per essere degno del Versus, questo Tomb Raider dovrebbe essere tba ancora nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
io mi ricordo che il versus venne annunciato (se non sbaglio anche insieme al 13 e all'agito 13) quando ancora ero un bmk:asd:

come rinviato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cavolo, speriamo che smentiscano il rinvio, è dalla demo dell'E3 che ho una voglia matta di giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma no, il rinvio a Tomb Raider no...ho troppo hype... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

aspetto la smentita... :(

mi spiace, ma con tutta la roba che esce nel 2012 non sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiace, ma con tutta la roba che esce nel 2012 non sarà un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma in quel periodo non usciva un casso di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tomb Raider ci stava alla grande.

Ecchepalle, speriamo di no :(

dopo Mass Effect 3 è quello che aspetto di più per il 2012, speriamo di no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Uno dei pochi D1 che volevo concedermi quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPazienza, ne troverò un'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ni no kuni?

NI NO KUNI è d'obbligo, come Bioshock Infinite e mass Effect 3

Gli altri(Final Fantasy Versus XIII, The last Guardian , Tomb Raider, The Last of Us), è da vedere se escono nel 2012, probabilmente ne sapremo di più all'E3.

Se escono vanno presi tutti al D-ONE.

Il rumour è stato smentito gente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fonte:

@_MeaganMarie_ Meagan Marie

Meetings all day mapping out TR in 2012. I can't wait to start showing off the game, and to kick off some stellar community initiatives.

Quindi TR esce nel 2012 e il 7 marzo,il giorno in cui ci sarà il GDC (Game Developers Conference) usciranno sicuramente altre img o anche video gameplay.

Teniamoci pronti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

EDIT:scordavo,Megan Marie fa parte della Crystal Dynamics ovviamente

Il rumour è stato smentito gente!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Fonte:

Meetings all day mapping out TR in 2012. I can't wait to start showing off the game, and to kick off some stellar community initiatives.

Quindi TR esce nel 2012 e il 7 marzo,il giorno in cui ci sarà il GDC (Game Developers Conference) usciranno sicuramente altre img o anche video gameplay.

Ottima notizia, ci speravo!!

Un bacio a questa Megan (sperando non sia racchia!!!)

NI NO KUNI è d'obbligo, come Bioshock Infinite e mass Effect 3Gli altri(Final Fantasy Versus XIII, The last Guardian , Tomb Raider, The Last of Us), è da vedere se escono nel 2012, probabilmente ne sapremo di più all'E3.

Se escono vanno presi tutti al D-ONE.
Be sta coppa ME3 è d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se devo spendere soldi al D1 per un GdR che poi non é un GdR io faccio a meno molto volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fonte:

Yeah, sospiro di solievo...

Cazzata inviata dal mio Galaxy S Plus usando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro