PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
[VIDEOSG]7879[/VIDEOSG]
Ma questo è un momento particolare.Non sarà tutto così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie, anche se questo lo avevo già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non è stato mostrato nient'altro?

Grazie, anche se questo lo avevo già visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Non è stato mostrato nient'altro?
No,nessun'altro.

Questo titolo promette davvero bene.Spero riesca a far tornare il brand ai fasti di un tempo e secondo me è stato giusto un cambio radicale del gameplay in questo senso,lara doveva "svecchiarsi".Spero verrà rilasciata una demo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Del tipo: "Hey,avete visto i tizi della Naughty Dog cos'hanno fatto? Un avventuriero dolorante!".

E nacque il nuovo Tomb Raider.Sicuramente un titolo di ottima fattura,spero solo di non dover sentire Lara strillare ogni 2 metri percorsi....e la prassi mi pare quella,fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grazie!!!!!io pero voglio la stessa doppiatrice in italia.
Non credo che la doppiatrice sarà la stessa...anche in virtù del fatto che in questo nuovo capitolo lara è più giovane(ha 21 anni)

Non credo che la doppiatrice sarà la stessa...anche in virtù del fatto che in questo nuovo capitolo lara è più giovane(ha 21 anni)
Bè, in the last revelation la doppia anche da ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero, non ci pensavo!!!!!

Bè, in the last revelation la doppia anche da ragazzina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero!Complimenti per la memoria,l'avevo completamente dimenticato:sisi:.Comunque credo che questa volta cambieranno,anche perchè ormai hanno stravolto tutto(in positivo secondo me)e bisogna effettivamente vedere SE sarà doppiato il titolo e SE i doppiatori cambieranno e poi sinceramente non ce la vedo proprio la stessa doppiatrice per una lara così giovane.Parere mio eh;)

Vero!Complimenti per la memoria,l'avevo completamente dimenticato:sisi:.Comunque credo che questa volta cambieranno,anche perchè ormai hanno stravolto tutto(in positivo secondo me)e bisogna effettivamente vedere SE sarà doppiato il titolo e SE i doppiatori cambieranno e poi sinceramente non ce la vedo proprio la stessa doppiatrice per una lara così giovane.Parere mio eh;)
TLR è il mio episodio preferito e lo gioco ancora di tanto in tanto....

Comunque sono sicuro che questa volta cambieranno doppiatrice oppure, come dici tu, non la doppieranno nemmeno. Resta comunque l'ultimo dei miei problemi, voglio un giocone questa volta, il resto non m'interessa!

TLR è il mio episodio preferito e lo gioco ancora di tanto in tanto.... Comunque sono sicuro che questa volta cambieranno doppiatrice oppure, come dici tu, non la doppieranno nemmeno. Resta comunque l'ultimo dei miei problemi, voglio un giocone questa volta, il resto non m'interessa!
Il mio TR preferito invece è un pò più recente:il LEGEND ^^ comunque sono d'accordo con te,basta che sia di qualità.Inoltre ho notato solo ora che goldensun ha postato poco più su la notizia che la doppiatrice originale(keeley hawes)non doppierà lara quindi è molto probabile che cambieranno o addirittura non lo doppieranno proprio lasciando solamente i sottotitoli in italiano:ahsisi:

Mio al D1 per 360 pc e ps3 in ogni possibile edizione... anche a costo di lasciarci in negozio 500 euro:game:

Se n'è andato il tizio che ha reso GoW II un capolavoro, mi spiace per la saga di Kratos ma forse è meglio così visto che il 3 non lo hanno dato a lui (purtroppo) e con il 4 evidentemente hanno fatto la stessa cosa

Cory Barlog, director di God of War, entra in Crystal Dynamics.entra nel team di sviluppo e contibuirà allo sviluppo del nuovo Tomb Raider.

Fonte: http://www.gamesindustry.biz/articles/2012-03-02-god-of-war-director-cory-barlog-joins-crystal-dynamics

Se ho focalizzato bene il tizio, credo sia una bella cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri sono andato in un negozio di videogiochi e, tra le tante uscite previste da qui a fine anno, c'era anche la data di Tomb Raider. Loro hanno scritto che uscirà l'11 novembre, non ho chiesto informazioni ma probabilmente è abbastanza attendibile...

Non vedo l'ora che esca,sono curioso di vedere quanto la nostra eroina sia paragonabile al collega Drake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tomb Raider reaches alpha state, plans for global sim-ship

Crystal Dynamics has hit a significant milestone ahead of Tomb Raider’s worldwide release.

In the latest Crystal Habit posdcast, senior producer Kyle Peschel and art director Brian Horto confirmed Tomb Raider has reached alpha stage, meaning most of its content is in place and it is in a complete playable state, if a rough one.

The game is expected to be in alpha for a minimum of two months, after which it will go into beta for at least two more, putting the earliest release date at the end of May – although likely later than that.

In an FAQ posted on the official forums, global brand director Karl Stewart confirmed the game will have a “global, simultaneous release”.

Tomb Raider is a complete reboot of the long-running action adventure series, expected on PC, PlayStation 3 and Xbox 360.

Fonte: http://www.vg247.com/2012/01/25/tomb-raider-reaches-alpha-state-plans-for-global-sim-ship/

sticazzi, vuoi vedere che riescono a droppare sia Hitman che Tomb Raider nel 2012? :morris82:

btw, riassumento: Tomb Raider è entrato in fase alpha. Quindi, considerando almeno 2 mesi per la alpha ed altri 2 per la beta, potrebbe avere come release window gli ultimi 4 mesi del 2012.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro