PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
indubbiamente spettacolare e pieno zeppo di script...

bisogna vedere se è tutto montato a regola d'arte per spettacolarizzare il trailer o meno...

il timore che sia troppo orientato ai QTE e ci sia relativamente poco giocato c'è, ma per ora è inutile allarmarsi... la fiducia continua ad esserci, voglio una demo bella corposa all'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque ribadisco ancora una volta che la nuova Lara è stupenda... e finalmente abbiamo una fottuta data :sbav:

Come hitman, mi sono fermato nel lontano passato. L'ultimo tomb raider a cui ho giocato è stato il terzo :rickds:

Vorrei quasi recuperarli tutti, in vista anche di questo che sembra una bomba

Questo è un reebot come si deve :reg2:

Sembra quasi un survival horror :rickds: spero non ci siano troppi script :reg2:

O mi mostrano un gameplay che mi faccia vedere palesi differenze da Uncharted al prossimo E3, oppure altro che game of the gen:morris82: Poi che cazz, non dovevamo essere SOLI sull'isola? C'è addirittura una scena in cui si salta dal tetto di un elicottero, che diamine.

Trailer bellissimo... anche se con questo una decina di colpi di scena possono anche andare a farsi benedire... Però c'è qualcosa che graficamente non mi convince di Lara...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Che trailer! Una lara disperata, e la cosa mi attira piu che mai.. non si tratta di andare in giro a scoprire.. ma di sopravvivenza, questo mi attira piu di tutto, ma allo stesso tempo mi fa paura.

Un Uncharted al femminile ma senza le sparatorie.Lo adoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok,però il resto del gameplay che dovrebbe caratterizzare Tomb Raider chissà quando ce lo vogliono mostrare.Perchè ora come ora è un ammasso di script con qualche barlume di scene di cacce che fanno ben sperare sull'open world.Fanno sperare......

MADONNA CHE TRAILER :phraengo:

Davvero SPETTACOLARE, ho gradito molto il senso di "impotenza" di Lara, ed il forte fattore sopravvivenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un Uncharted al femminile ma senza le sparatorie.Lo adoro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk,però il resto del gameplay che dovrebbe caratterizzare Tomb Raider chissà quando ce lo vogliono mostrare.Perchè ora come ora è un ammasso di script con qualche barlume di scene di cacce che fanno ben sperare sull'open world.Fanno sperare......
Io aspetterei a dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io aspetterei a dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già.Nel trailer si è intravisto una scena di lei con la pistola dietro le coperture,ma io mi baso su quello che dicevan gli sviluppatori,quasi nessuna arma da fuoco,creare mezzi di sopravvivenza da sè,etc.

Se già questo non è vero,si può iniziare a dubitare di tutte le promesse che hanno fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Secondo me qualche volta ci saranno delle sparatorie ma molto limitate anche dall'assenza dei proiettili

il tizio che vuole violarla sembra il protagonista di the last of us....

a parte le cagate,sono un po scettico.....

Già.Nel trailer si è intravisto una scena di lei con la pistola dietro le coperture,ma io mi baso su quello che dicevan gli sviluppatori,quasi nessuna arma da fuoco,creare mezzi di sopravvivenza da sè,etc.Se già questo non è vero,si può iniziare a dubitare di tutte le promesse che hanno fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè ma è logico che una butela di 20 anni, tutta sola, mezza pippa e mezza impaurita, su un isola deserta e popolata da indigeni tutt'altro che amichevoli, senza più nessuno su cui contare, pure ferita...al primo rumore si ripara e prepara la pistola, unica cosa in grado di garantirgli la vita o cmq di dargli molte possibilità in più.

Non credo vedremmo tante sparatorie per il semplice fatto che non credo assolutamente ci inseriranno qualche commando armato fino ai denti e anche perchè ho ancora molta fiducia sul fattore survival.

Non vorranno mica fare una roba del tutto diversa dai passati TR dai! :morristend:

Già.Nel trailer si è intravisto una scena di lei con la pistola dietro le coperture,ma io mi baso su quello che dicevan gli sviluppatori,quasi nessuna arma da fuoco,creare mezzi di sopravvivenza da sè,etc.Se già questo non è vero,si può iniziare a dubitare di tutte le promesse che hanno fatto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le promesse di RE5 insegnano.

Avevano promesso mari e monti e ci siamo trovati davanti una scoreggia deforme.

Ecco perché è bene fidarsi poco degli sviluppatori.

magari imposteranno una prima metà del gioco sul fattore survivor e verso l'ultima parte(dato anche lo sviluppo della trama)si userà qualche arma,ma spero venga data più importanza alla componente sopravvivenza,ma potrebbero anche far finire il gioco con la Lara pistolera che tutti conosciamo.

Le promesse di RE5 insegnano.Avevano promesso mari e monti e ci siamo trovati davanti una scoreggia deforme.

Ecco perché è bene fidarsi poco degli sviluppatori.
Ci sono sviluppatori e sviluppatori però. Da una parte abbiamo Kojima production, Naughty Dog, Eidos ecc; dall'altra invece abbiamo...Capcom :morris82:

E' vero che c'è l'hanno già messo ar **** togliendo tutte le belle promesse e parole sull'open world e che è bene stare con le chiappe strette, però...

Ultima modifica da un moderatore:
5 Marzo 2013, Epic, forse per la prima volta Square non si è sbagliata, sempre ENORME su tutti i fronti, mamma mia che hype :ivan: 

---------- Post added at 07:40:03 ---------- Previous post was at 07:35:22 ----------

[video=youtube;ol_-QGlwRqc]

Prevedo un Capolavoro :superhype::superhype:

il tizio che vuole violarla sembra il protagonista di the last of us....a parte le cagate,sono un po scettico.....
Ho pensato la stessa identica cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, graficamente non mi pare il massimo, è anni indietro rispetto ad Uncharted 3 :loris:

Comunque, graficamente non mi pare il massimo, è anni indietro rispetto ad Uncharted 3 :loris:
il tempo per ottimizzarlo ce l'hanno di certo...

più che altro io ho storto il naso per le animazioni :morristend:

Il trailer è uno dei più belli mai fatti :phraengo:

Se mantiene le promesse e la spettacolarità che trasuda dal trailer, qui abbiamo il GOTY, poche storie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro