PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
croft002.jpg
 
:hype:

Visto che ho tradotto in GD posto anche qui (magari Doc. corregge qualche cappellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- Lara is 21 in this game- It's not only a reboot of the franchise but a reboot of the entire brand. As a result there will be no "real" Lara model this time.

- They're doing performance capturing with this game

- There are brutal deaths in the game this time. One is described as a deranged man stabbing Lara in the chest and then closing her eyes after she's dead. Another includes a boulder falling on her leg to trap her before another falls and crushes her head.

- CD won't talk specifics on weapons but concept art shows a bow, shotgun and pistol

- The lock on targeting system is gone and it now has a free aim system. CD says that it can compete with any of their competitors.

- "I think that the major difference between this game and the old is the concept of smoke and mirrors," begins Darrell Gallagher, the studio head at Crystal Dynamics. "There was an illusion of freedom because of streaming and loading that would pop you out in a different location, but this is absolutely real. You can literally go any direction that you see and carve your own way to the finish line instead of being guide."

- "It was important in the game to not only deliver the character arc of Lara Croft emotionally, but to deliver it in gameplay as well so the player gets to grow into a hardened survivor," says experienced director Noah Hughes. As the game unfolds, Lara will scavenge new tools and gear that augment her abilities. Lara's athletic prowess will also evolve. Some areas begin inaccessible due to physical limitations or scarce supplies. With the right skills and gear, however, the island is Lara's for the taking.

- There are base camps in the game. Here you can combine items to create something new and access a skill system to upgrade Lara's abilities. You'll also be able to use base camps to fast travel to different locations to minimize backtracking.

- You'll need to gather food and water in order to survive

- There are humans in the game, including some of the crew members from the shipwreck off the coast of the island.

- Lara ha 21 anni- Non è solo un reeboot del franchise ma un reebot dell'intero brand (penso intenda che si riparte da zero non solo videoludicamente ma anche come gadget e altra roba di marketing dell'intero universo di TR ndr). Per questo motivo non ci sarà una modella per Lara, non è ispirata a nessuno.

- Mi sembra che ci sia il motion capturing per le animazioni(questa l'ho tradotta ad intuito )

- Ci saranno uccisioni brutali questa volta. Uno squilibrato accoltellerà Lara nel petto e le chiuderà gli occhi dopo che è morta (Boh? ). L'altro esempio non lo so tradurre.

- I CD non hanno parlato delle armi ma degli artwork mostrano una balestra, una pistola e un fucile (shotgun)

- Mira manuale.

- Parlano del free roam, di un'isola da esplorare, della natura survivor del titolo (almeno credo )

- Ci sono dei "campi base" nel gioco dove "riposare" creare armi e da usare come punto di teletrasporto veloce.

- Cibo e acqua per sopravvivere

- CI saranno altri esseri umani.
 
metto una traduzione un pò più conforme anche se non perfetta

Lara is 21 in this game

Lara ha 21 anni in questo gioco

- It's not only a reboot of the franchise but a reboot of the entire brand. As a result there will be no "real" Lara model this time.

Non è soltanto un reboot del franchise ma un reboot dell'intero Brand , Come risultato di ciò non ci sarà nessuna modella "reale" di Lara stavolta

- They're doing performance capturing with this game

questo non mi è chiaro non si capisce a che si riferiscono

- There are brutal deaths in the game this time. One is described as a deranged man stabbing Lara in the chest and then closing her eyes after she's dead. Another includes a boulder falling on her leg to trap her before another falls and crushes her head.

Ci sono morti brutali nel gioco questa volta . Una è descritta come uno squilibrato che pugnala Lara nel torace e poi chide i suoi occhi dopo che è morta. Un'altro include un masso che le cade addosso bloccandole una gamba prima che un'altro cada fracassandole la testa

- CD won't talk specifics on weapons but concept art shows a bow, shotgun and pistol

CD (Crystal Dynamics) non dice nulla di preciso sulle armi, ma nei concept arts si vedono arco, doppietta e pistola

- The lock on targeting system is gone and it now has a free aim system. CD says that it can compete with any of their competitors.

il blocco di mira sul bersaglio non c'è più ed ora ha mira libera. Cd dice che può compere con qualunque concorrente (questo mi preoccupa, a quale concorrente si riferiscono?)

- "I think that the major difference between this game and the old is the concept of smoke and mirrors," begins Darrell Gallagher, the studio head at Crystal Dynamics. "There was an illusion of freedom because of streaming and loading that would pop you out in a different location, but this is absolutely real. You can literally go any direction that you see and carve your own way to the finish line instead of being guide."

Penso che la principale differenza fra questo e i vecchi giochi sia il concetto di fumo e specchi (???) comincia Darrell Gallagher, il capo dei Crystal Dynamics . C'era l'illusione di libertà per il filtrare e caricare che vi facevamo spuntar fuori in un posto differenteì, ma stavolta è assolutamente reale , potrete letteralmente andare in ogni direzione e tracciarvi la vostra personale strada verso la fine invece di essere guidati.

- "It was important in the game to not only deliver the character arc of Lara Croft emotionally, but to deliver it in gameplay as well so the player gets to grow into a hardened survivor," says experienced director Noah Hughes. As the game unfolds, Lara will scavenge new tools and gear that augment her abilities. Lara's athletic prowess will also evolve. Some areas begin inaccessible due to physical limitations or scarce supplies. With the right skills and gear, however, the island is Lara's for the taking.

Era importante in questo gioco non solo inserire lo sviluppo del personaggio Lara Croft emotivamente, ma anche di farlo attraverso il gameplay in modo che il giocatore evolva in un indurito sopravissuto. Dice l'esperto director Noah Hughes. Mano a mano che il gioco si disvela , Lara recupererà nuovi attrezzi e dispositivi che accrescono le sue abilità. L'abilità atletica di Lara evolverà anch'essa, Alcune aree saranno inizialmente inaccessibili a causa di limiti fisici o scarsità di provviste., tuttavia, con le giuste abilità e attrezzi , l'isola c'è per essere conquistata da Lara.

- There are base camps in the game. Here you can combine items to create something new and access a skill system to upgrade Lara's abilities. You'll also be able to use base camps to fast travel to different locations to minimize backtracking.

Ci sono campi base nel gioco. Qui potrete combinare gli oggetti per creare qualcosa di nuovo e accedere al siistema di abilità per accrescere le capacità di Lara, Potrete anche usare i campi base per viaggiare rapidamente in locazioni differenti minimizzando i ritorni.

- You'll need to gather food and water in order to survive

Dovrete raccogliere cibo ed acqua per poter sopravvivere

- There are humans in the game, including some of the crew members from the shipwreck off the coast of the island.

Ci sono umani nel gioco inclusi alcuni membri dell'equipaggio che vengono dal relitto della nave al largo della costa dell'isola

 

 


tranne la parte sulla mira in riferimento ai concorrenti, che mi rendono abbastanza perplesso , il resto si preannuncia veramente spettacolare

 
C'è hype in me.

:hype3::hype3::hype3::hype3::hype3::hype3:

I presupposti ci sono...è incredibile.

 
tutti stanno interpretanto la data 12/7/12 come 7 dicembre , il che sarebbe vero se fosse una data americana , Eidos però è una casa Britannica per cui dovrebbe essere il 12 luglio 12

 
tutti stanno interpretanto la data 12/7/12 come 7 dicembre , il che sarebbe vero se fosse una data americana , Eidos però è una casa Britannica per cui dovrebbe essere il 12 luglio 12
Passerò un'estate calda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq che marones, un'anno e mezzo...

 
tutti stanno interpretanto la data 12/7/12 come 7 dicembre , il che sarebbe vero se fosse una data americana , Eidos però è una casa Britannica per cui dovrebbe essere il 12 luglio 12
Ma intendi il 12/7 che c'è sul sito di GI? Se è quello, si riferisce al fatto che domani (oggi) verranno rilasciate nuove informazioni mi pare :morristend:

 
Ma intendi il 12/7 che c'è sul sito di GI? Se è quello, si riferisce al fatto che domani (oggi) verranno rilasciate nuove informazioni mi pare :morristend:
in effetti ci avevo pensato pure io.

Che esca l'anno prossimo? :stema2:

 
Ma intendi il 12/7 che c'è sul sito di GI? Se è quello, si riferisce al fatto che domani (oggi) verranno rilasciate nuove informazioni mi pare :morristend:
no io intendo la data che tutti riportano , ma non so se è quella del gioco, a me un anno e mezzo sembra troppo, ci stanno lavorando dall'uscita di underworld

 
O ***!!!!!! :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Ho avuto un orgasmo di 15 minuti consecutivi!! :stema2:

Godooo!! Mi e salito un Hype bestiale!!! mi ispira capolavoro questo nuovo Tomb raider.. nn so perche'!! :morris82:

Hype!!! voglio un video adessoo!!!! :hype::hype::hype::hype::hype:

Oddio la nuova lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png&d2: ---> //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ---> :stema2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top