Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove ?eccolooooooo
live da gttv.dove ?
Lo è infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil sistema di abilità a me fa sperare in un open world, uno lienare è abbastanza strano.
oltre a quotare la mia domanda per capire se solo io la penso così,vorrei chiedervi:premetto che non sono un giocatore esperto ed ho giocato molti pochi titoli,vorrei comunque chiedervi una cosa.
questo gioco è uno di quei pochi che mi interessa.quello che trovo strano è come una studentessa ventenne riesca a fare quello che fa la protagonista nel video dell'e3.è incredibile poi che oltre a sembrare un super soldato,si getti su quei fili senza neanche un urlo di paura.
questo quando si ha il controllo.invece poi ho notato che nelle scene d'intermezzo(penso si chiamino così)sembra una ragazza spaventata.
così purtroppo penso che si perdi completamente la sensazione di essere una studentessa ventenne dispersa su un'isola abbandonata,che viene attaccata da tutti quegli uomini armati.
non vi sembra che questo gioco,da che voleva partire con delle idee differenti,si sia ''dovuto omologare'' al mercato videoludico,cioè tante sparatorie dove controlli un super soldato ed azioni completamente spettacolari?
ciao e grazie per le eventuali risposte.