PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Direi che sono stati fatti passi da gigante:

Prima:

screen002_nm.jpg

Dopo:

screen033.jpg

screen010.jpg

semi open world? mi hai fatto crollare il mondo addosso :cry2: xD però non cambio idea sul fatto che quelli della CD non stiano davvero facendo un videogioco.. stanno facendo un CAPOLAVORO! Il cambiamento del personaggio di Lara con un carattere più fragile dovuto all'età e questa ambientazione (che a me piace tantissimo) e la situazione in cui si trova, mi convincono sempre di più che sarà un gran successo! Comunque penso che il fatto che Lara nei combattimenti sia molto più fluida nei movimenti rispetto agli episodi precedenti, sia dovuto al fatto che Lara abbia perso circa 30 chili di carrozzeria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Semi open significa che ci sono aree che non potrà visitare subito , per esempio aree che non potrà raggiungere perchè non ha ancora un recipiente con abbastanza acqua o aree che non potrà scalare/saltare perchè non ancora abbastanza esperta , le sue capacità cresceranno col prosieguo dell'avventura , in questo senso è semi open , sarà aperto del tutto alla fine

e si secondo me questo è un gioco epocale un punto di svolta negli adventure e nei survival perchè questo è entrambe le cose

Semi open significa che ci sono aree che non potrà visitare subito , per esempio aree che non potrà raggiungere perchè non ha ancora un recipiente con abbastanza acqua o aree che non potrà scalare/saltare perchè non ancora abbastanza esperta , le sue capacità cresceranno col prosieguo dell'avventura , in questo senso è semi open , sarà aperto del tutto alla fine
e si secondo me questo è un gioco epocale un punto di svolta negli adventure e nei survival perchè questo è entrambe le cose
Speriamo io non vedo l'ora che esca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Imho ne esce fuori un capolavoro.

Durante questo 2012 usciranno meno titoli, ma almeno saranno un tantino più "unici".

Imho ne esce fuori un capolavoro.Durante questo 2012 usciranno meno titoli, ma almeno saranno un tantino più "unici".
Stai scherzando? esce di tutto già nel primo quadrimestre, figuriamoci complessivamente O_O

Imho ne esce fuori un capolavoro.Durante questo 2012 usciranno meno titoli, ma almeno saranno un tantino più "unici".
non hai la più pallida idea dei titoli che escono nel 2012, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non hai la più pallida idea dei titoli che escono nel 2012, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me almeno 3 obbligati Tomb Raider , Catherine (già prenotato) The Last Guardian

ma c'è anche un sacco di altra robetta interessante cough Silent Hill Downpour cough

Per me almeno 3 obbligati Tomb Raider , Catherine (già prenotato) The Last Guardian
ma c'è anche un sacco di altra robetta interessante cough Silent Hill Downpour cough
The Last Guardian esce sicuro quest'anno? azz non lo sapevo :l4gann: ,deve essere mio

Comunque io prendo:

Tomb raider,Mass effect 3 (aspetto i pareri della community),The Last Guardian,Final fantasy XIII-2 (quando scende di prezzo)...e poi credo non ci sia più niente che mi interessi

The Last Guardian esce sicuro quest'anno? azz non lo sapevo :l4gann: ,deve essere mio
Comunque io prendo:

Tomb raider,Mass effect 3 (aspetto i pareri della community),The Last Guardian,Final fantasy XIII-2 (quando scende di prezzo)...e poi credo non ci sia più niente che mi interessi
fossero solo questi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fossero solo questi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Son troppi inclusi per esempio Bioshock 3 , RE 6 (sto semplificando chiaramente) Silent Hill Downpour , Mass Effect 3 , insomma tanta roba

troppo bella, secondo me migliore delle precedenti, troppo milf e "rifatte" sfrutta più la bellezza in generale, e non due cocomeri, ho imparato che mi attrae molto lo sguardo di una donna e a me mi piace.
Vero, non dimenticarti i due cocomeri però. L' avranno umanizzata ma quelli restano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono l'unico che ha il leggero timore che sarò pieno zeppo di qte? :tragic:

a parte questo è uno dei 3 titoli che attendo più quest'anno, anche più di Mass Effect 3 e Bioshock.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Siii! Quando avevo capito che era un semi open world, pensavo che era uno di quei giochi, diviso in zone dove per passare devi aspettare quegli stupidi caricamenti (e lo dice un grande fan di Kingdom hearts xD)!Sarà il gioco che aspetto più di quest'anno! Anche più di RE6! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque io prendo:

Nessuno sa se uscirà quest'anno, all'E3 ne sapremo di più, come spero anche per Final Fantasy Versus XIII.

Comunque giochi degni di nota quest'anno ne usciranno parecchi, ricordiamoci anche The Last of Us.

Questo nuovo TR sembra promettere molto bene, aspetto buone nuove con un primo provato da parte di Spazio e gli altri per saggiarne l'effettivo valore.

Son troppi inclusi per esempio Bioshock 3 , RE 6 (sto semplificando chiaramente) Silent Hill Downpour , Mass Effect 3 , insomma tanta roba
senza contare poi i nuovi ip e i titoli con nome meno grosso ma che si prospettano imperdibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'anno, per quantità e qualità, ha tutte le carte in regola per far arrossire il 2011.

Si sa già se sarà multilingua ?
eh la madosca, non si sa neanche se esce nel 2012, è decisamente presto per saperlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuno sa se uscirà quest'anno, all'E3 ne sapremo di più, come spero anche per Final Fantasy Versus XIII.Comunque giochi degni di nota quest'anno ne usciranno parecchi, ricordiamoci anche The Last of Us.

Questo nuovo TR sembra promettere molto bene, aspetto buone nuove con un primo provato da parte di Spazio e gli altri per saggiarne l'effettivo valore.
imho pensate più ai titoli con data di release TBA e molto poco a quelli che hanno già release date confermate per il 2012.

FFVSXIII, The Last of Us, The Last Guardian, GTA V... questa è tutta roba che puzza di 2013 in maniera lampante. Giusto uno tra i 2 Last può farcela per fine anno, ma neanche ci metterei la mano sul fuoco.

previsione: imho uno tra Tomb Raider e Hitman Absolution slitta al 2013.

pensate più ai vari Mass Effect 3, Max Payne 3, Bioshock Infinite, Catherine, DarkSiders II, SFxT, Twisted Metal, Ni no Kuni, uno dei titoli Eidos, etc., che sono sicuri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

questo video è indicativo di tutto quello che potrebbe uscire nel 2012 (anche se dimentica Ni no Kuni, Yakuza Dead Souls e Tales of Graces F) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

previsione: imho uno tra Tomb Raider e Hitman Absolution slitta al 2013.
se davvero la tua previsione dovesse avverarsi, allora spero proprio che sia il pelato a vedere la luce nel 2013 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro