PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
A me continua a sembrare molto simile ad Uncharted e molto scriptato... non che la cosa mi dispiaccia, ovvio, ma pensavo fosse piu esplorativo e meno hollywoodiano. Comunque ho piena fiducia in loro, sembra essere molto coinvolgente e vario.

A me continua a sembrare molto simile ad Uncharted e molto scriptato... non che la cosa mi dispiaccia, ovvio, ma pensavo fosse piu esplorativo e meno hollywoodiano. Comunque ho piena fiducia in loro, sembra essere molto coinvolgente e vario.
Infatti il Gameplay serio ancora non l'hanno mostrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvio che per i Trailer scelgono scene adrenaliniche/scriptate, servono a creare hype.

oddio scusatemi ero convintissimo che se ne fosse già parlato di "quella roba" ._. la prossima volta spoilero da me

comunque secondo me

quei cosi sono davvero troppo alla silent hill, spero siano esperimenti strani venuti alla luce e non mostri che vivono su quell'isola a random... di sovrannaturale in TR ricordo zombie, dinosauri e uomini ragno... però quei cosi dell'artwork mi sanno di troppo ._.

Sono simili agli esseri di TRV

lo vedo solo ora il trailer, mi sembra proprio uno spteccolo e lo dico pure io che non sono un lara croft fan, anzi.

Cazz avete visto la demo???splendida!!!! si molto copiato da Uncharted ma splendida sia graficamente che tutto cazz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif alle nove un'altra demo su spike tv. Figata i punti esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Mi ha deluso tantissimo.

Prima di tutto non è un Survival, è più sparatutto di Unchy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è troppo copiato da Unchy, io volevo qualcosa di diverso, che tristezza.

Mi ha deluso tantissimo.Prima di tutto non è un Survival, è più sparatutto di Unchy. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è troppo copiato da Unchy, io volevo qualcosa di diverso, che tristezza.
Hanno detto che mostravano il combattimento e l'hanno fatto,e quello che ho visto mi è sembrato splendido e fatto veramente bene.Ora però nella demo delle 21:00 voglio vedere il campo e un pò di esplorazione. In 5 minuti scarsi non potevano mostrare nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Pazienza se sarà simile ad Unchy e ci vorranno una decina di ore per finirlo. Spero solo non sia troppo lineare come il gioco ND e che quelle 10 ore siano belle intense //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curioso di vedere la demo, qualche link?

Copincolla da unchy si sapeva... ma catzo mi aspettavo qualcosa di più survival... boh, non sò, aspetto qualche altro video prima di gridare D1.

:icebad: Comunque ripeto in 5 minuti non potevano che mettere una parte come questa,vedremo nella demo di oggi alle 21:00

Ultima modifica:
Hanno detto che mostravano il combattimento e l'hanno fatto,e quello che ho visto mi è sembrato splendido e fatto veramente bene.Ora però nella demo delle 21:00 voglio vedere il campo e un pò di esplorazione. In 5 minuti scarsi non potevano mostrare nient'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Mah, resta il fatto che m'ha deluso comunque.

Volevo qualcosa di più.

Comunque dovrebbe essere la parte iniziale, quando ancora non c'è l'isola come Hub, se notate, ci sta l'aereo :unsisi:

Drakeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A me piaciuta tantissimo :ivan:

L'unica cosa che come la combinano a Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Drake all'inizio del 2 in confronto non ha un graffio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Beh dai effettivamente prende davvero spunto dal gioco ND. Però ripeto, a me piace. Aspetto la demo di questa sera, vorrei vedere la parte esplorativa e quella survival.

Fiducioso:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro