PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Mi piace sempre di più!

Sempre più convinto dell' acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grandiosa la demo Lara va a

caccia
... davvero grandiosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bello il video!!!!! siete sicuri che hanno detto che duri solo 10 ore? mi sembra strano.
pare molto strano anche a me... ma a quanto pare l'hanno proprio detto... :morristend:

ChetetteLara :sbav:
Stessa cosa che ho pensato io in un inquadratura vicino al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :sbav:

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Ultima modifica:
Oh cazz0. Ho visto questo video.

Allucinante, cioe gli effetti dei colpi nella prima scena e in generale sono assudi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

La scena con il paracadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma trovate fuori una sosia di Lara vera al posto delle statuine gatzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Eh sti cazzi, sempre piu convinto che sarà un gran titolo. Hanno ancora molto tempo per perfezionare tutto quindi ci sono grandi aspettative visti questi video.

Tanta roba sto gioco. Ci saranno molti richiami ad Uncharted, ma c'è anche tanta roba che in Uncharted non si è mai vista (e forse non la vedremo mai). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanta, tanta roba, devo solo resistere fino a marzo :hype:

E chetetteLara :sbav:

Qualche screen dal menù del campo base

menu1b.jpg

menu2yw.jpg

menu3a.jpg

menu4n.jpg

menu5q.jpg

menu6n.jpg

menu9s.jpg

menu8.jpg

Pubblicità