PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
[video=youtube;w-m3U1BTpoQ]

Bhe non c'è che dire, l'ambientazione è molto bella e tutto mi sembra molto più "proporzionato" di come si vede in Uncharted, per esempio. Da quel che ricordo inoltre, le hanno ingrossato le tette in maniera incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il gameplay sembra molto bello trasmette quella sensazione di sopravvivenza che deve dare e che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi, come dice Kobe, tempo per migliorare c'è quindi ancora meglio. Potrebbe essere il primo TR che compro :sasa:

[video=youtube_share;w-m3U1BTpoQ]
Questan è la prima che si fà, è lìinizio del gioco mi sa...logico che tutto sembri guidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In teoria però le cose poi cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questan è la prima che si fà, è lìinizio del gioco mi sa...logico che tutto sembri guidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In teoria però le cose poi cambiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
in teoria..

la pratica ancora non ce l'hanno mostrata però :rickds:

Bhe non c'è che dire, l'ambientazione è molto bella e tutto mi sembra molto più "proporzionato" di come si vede in Uncharted, per esempio. Da quel che ricordo inoltre, le hanno ingrossato le tette in maniera incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Il gameplay sembra molto bello trasmette quella sensazione di sopravvivenza che deve dare e che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Poi, come dice Kobe, tempo per migliorare c'è quindi ancora meglio. Potrebbe essere il primo TR che compro :sasa:
Se vuoi proprio parlare di tette, son sempre state così, in tutti i video, screen e immagini varie che ho visto non ho mai creduto a questa storia della Lara ridimensionata, questi quì han creato un'altra tettona figona, lo vedrebbee anche un Ultragay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo che negli altri parevano rifatte, quì sembrano più...nature ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

---------- Post added at 19:30:59 ---------- Previous post was at 19:24:52 ----------

in teoria..la pratica ancora non ce l'hanno mostrata però :rickds:
Per intanto io non vedo solo demo Unchy style fatte perchè "Alle conferenze E3 pubbliche bisogna far vedere certe cose" ma vedo anche sezioni abbastanza adventure come questa (seppur, ripetiamo, guidata e agli inizi del gioco) e non mi pare di ricordare i Crystal Dinamics abbiano mai sparato balle in merito ai loro giochi :unsisi: Le news che sono trapelate nel giro di questi giorni continuano a confermare sempre di più che sarà pure un Unchy-like, com'è naturale pensare, ma solo in alcune parti, pergiunta avanzate nel gioco in cui si presume Lara sia già abbastanza consapevole e "matura".

Per il resto si legge di Andare dal Punto A al punto B ma con diverse possibilità, scorciatoie, strade in mezzo, esplorazione di tombe e luoghi abbastanza lugubri e evocativi, ricordo anche parole sugli enigmi e, appunto, sta ceppa di roba survival.

Postò tutto Vc3nZ, se ritrovo il post te lo metto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io continuo ad aver fiducia insomma, consapevole del perchè di quel che si è visto all'E3, che è tra l'altron stato fatto pure con DS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

si sa già se sarà doppiato in italiano?

Secondo me sarà sicuramente doppiato in italiano. Al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero che non lo doppino, la voce inglese la amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quel che ricordo inoltre, le hanno ingrossato le tette in maniera incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi proprio parlare di tette, son sempre state così, in tutti i video, screen e immagini varie che ho visto non ho mai creduto a questa storia della Lara ridimensionata, questi quì han creato un'altra tettona figona, lo vedrebbee anche un Ultragay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo che negli altri parevano rifatte, quì sembrano più...nature ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
cioè sul serio state parlando delle tette di una donna che non esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè sul serio state parlando delle tette di una donna che non esiste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non è nemmeno la prima volta xD

Ultima modifica da un moderatore:
Embè? Pura e semplice osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mica mi ci spippetto sopra :sasa:

Embè? Pura e semplice osservazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mica mi ci spippetto sopra :sasa:
questo lo stai dicendo tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif io non ho parlato di spippettamenti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro