Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'ho iniziato ieri.. bhè il gioco è molto bello, grafica ottima, trama sembra essere buona e quella sensazione che ti dà lara ,di paura , insicurezza , la senti ad ogni passo che fai.. però non si respira più quell'aria dei primi tomb raider..Cioè sto reboot mi sembra un un charted al femminile.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
---------- Post added at 05:39:19 ---------- Previous post was at 05:32:24 ----------
Non so da dove è tratta visto che sono ancora a 2 ore scarse di gioco (o non l'ho notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) ma qui è una faiga imponente, divina, SAETVSP, splendida, perfetta
E lo dice uno che preferisce le bionde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non so da dove è tratta visto che sono ancora a 2 ore scarse di gioco (o non l'ho notata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ) ma qui è una faiga imponente, divina, SAETVSP, splendida, perfetta
E lo dice uno che preferisce le bionde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Dato che è il filmato iniziale... :wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolo che c'è a chi sta bene ed a chi no, a te non sta bene, ad altri forse si, perché appunto non gli interessa propriamente la difficoltà del gioco, per farti un esempio, AC è forse una delle mie saghe preferite, e sono il primo ad ammettere che sia di una facilità disarmante, eppure io mi ci diverto e mi piace, perché appunto in un AC non mi interessa molto la difficoltà, ma il gameplay, che a me diverte nonostante sia facile, la storia, i personaggi della vicenda ecc..., tutte queste cose insieme mi fanno divertire ed allo stesso tempo mi rende un minimo soddisfatto :stema:
E' solo questione di preferenze, tu cerchi il divertimento e la soddisfazione anche attraverso la sfida, altri no :sasa:
Però si c'è più facilitazione rispetto al passato, però questo non accadde mica con tutti i giochi, ci sono ancora i giochi difficile, che possono soddisfare i giocatori che richiedono la difficoltà come uno dei requisiti principali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche a me è piaciuto AC (nonostante non fosse difficile)
Però almeno le cose da fare variano abbastanza e la longevità è superiore alle 20 ore!
Prendere un gioco al lancio e spendere 70 euro.. per poi finirlo dopo appena 10 ore! Ok è la media attuale dei giochi d'oggi però...
Se durante queste poche ore di gioco.. la verità delle cose da fare.. cosi come le ambientazioni da visitare .. sono poche..
Ti fà storcere un pò il naso.. :/
Che la trama e la caratterizzazione di Lara sia su ottimi livelli non lo metto in dubbio (infatti mi stà piacendo.)
Però a livello generale, lo trovo un pò troppo scadente...
E questo ragionamento mi capita spesso di farlo ultimamente per molti altri titoli..
RE 6 per citarne uno.. (anzi non lo dovevo manco citare, perchè per me è stata la vera delusione del 2012.)
Quando ti compri un gioco, aspettandoti un genere... e poi te ne ritrovi un altro mi fà davvero ripensare al passato...
Tutti i giochi di questa Gen sono incentrati sull'azione.. anche giochi nati come tutt'altro genere.
Ed ovviamente la colpa è dei videogiocatori (mi ci metto anche io in mezzo) che continuano a comprare gli stessi tipi di giochi, basta che ti mettono un pò d'azione, qualche script, una grafica da urlo e vai avanti.
Vabbè mi stò allargando troppo con il discorso , sono uscito fin troppo dal topic xD
Personalmente, penso che il voto finale non superi l'8.
sul mio joystick non c'era la colla su L2, su quello degli altri non so...
poi esiste Games Dome, è da un pò che non viene aperto un thread hipster non ci sono più le mezze stagioni: ne sento la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
poi esiste Games Dome, è da un pò che non viene aperto un thread hipster non ci sono più le mezze stagioni: ne sento la mancanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Finito ieri io gli ho dato 8, secondo me i voti sono stati un po troppo alti anche da parte della redazione di Spazio che ha dato 8,5 e di solito non si sbilancia con i voti. Sicuramente è un titolo ben strutturato e con una bella grafica e ambientazioni cosa a cui i o do molta importanza, però alla fine sono cosa gia viste e riviste in Uncharted che a mio parere è molto più credibile mentre Lara con il suo fisico da modella non mi sa tanto di avventuriera che uccide tutti. Anche la longevità è abbastanza bassa, una cosa che però ho apprezzato sono alcune trovate nella giocabilità che potevano essere sfruttate maggiormente. Che dire se la storia fosse stata strutturata meglio e il personaggio fosse stato più credibile sicuramente poteva essere una gioco da 9 ma cosi non mi pare proprio considerando anche il fatto che stiamo al termine di questa generazione che dovrebbe tirare fuori il meglio.
Bella l'ambientazione, ottima l'atmosfera e divertente da giocare!
Un plauso anche al fattore trama, non eccezionale ma intrigante quanto basta.
Come ho gia scritto avrei preferito maggior peso per quanto riguarda il fattore "survival", pero' il gioco secondo me è stato davvero ottimo, tanto che avevo una mezza idea di platinarlo...fino a che non ho provato il multiplayer...
Non mi piace, non mi prende giocarci e credo che non riusciro' mai ad arrivare a livello 60 senza morire di noia!
Si si tutti bravi come i miei amici all'epoca su pc... "accendi bengala, un passetto avanti, uno indietro, 3 giri su te stesso salto avanti/indietro"
Davvero dei campioni, mentre io sbattevo la testa perchè non sapevo dove andare. Ahahahahaahahahahahaha :trolldance:
Madonna mi state mettendo un hype per iniziarlo, perchè vedo gente che ha giocato i vecchi ed una parte è soddisfattissima mentre l'altra ripudia questa nuova Lara.
Non vedo l'ora di scartarlo a sto punto, nonostante ce l'ho dal D1 (potevano far uscire qualche altro gioco in questi mesi visto che c'erano)
Eh allora non l'ho notato, ero distratto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quanto hai ragione Ma per adesso si deve spammare sulla dichiarazione di quello di ultima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si si tutti bravi come i miei amici all'epoca su pc... "accendi bengala, un passetto avanti, uno indietro, 3 giri su te stesso salto avanti/indietro" Davvero dei campioni, mentre io sbattevo la testa perchè non sapevo dove andare. Ahahahahaahahahahahaha :trolldance:
Si si tutti bravi come i miei amici all'epoca su pc... "accendi bengala, un passetto avanti, uno indietro, 3 giri su te stesso salto avanti/indietro" D
Bè io di TR IV ho perfino scritto una soluzione ai tempi per due amiche feci persino la mappa del livello Piramide di Cheope , quello dove si deve saltare sulla piramide e c'era una labirintica sequenza di salti , ecco quella
in compenso non ho mai sconfitto il boss finale di TR III
Presa la guida limited su amazon uk che è tornata al suo prezzo originale, la userò al massimo per i collezionabili, spero di trovare la forza di aprirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Cmq si, lo stò giocando andando avanti solo con la trama (facendo le varie tombe che trovo durante il percorso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )
Non mi piacciono i giochi di guida / simulatori Cmq si, lo stò giocando andando avanti solo con la trama (facendo le varie tombe che trovo durante il percorso però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png )