PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Che figo, ieri ho affrontato un nemico invisibile:kep88: sono riuscito ad ucciderlo soltanto grazie alla molotov che aveva in mano:asd:

Comunque sono alla

torre radio

Per adesso mi sta piacendo, anche se non è il gioco che i CD promettevano all'inizio mi aspettavo un utilizzo della caccia più profondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma io i discorsi del "70€ al D1" ho smesso di comprenderli anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa parte il discorso che nessuno vi costringe a comprare al D1, non sta scritto nella Costituzione, ma al di là di questo... basta essere un minimo elastici ed usare il signor internet (che nel 2013, sarebbe anche ora) per spendere anche 35€ per comprare un titolo al D1 (prezzo di lancio uk su amazon di Tomb Raider, multilingua totale; ma anche se non si vuol ricorrere allo spauracchio uk, basta andare su amazon.it per avere roba al D1 a 50/55€ scarsi, che non sono comunque 70€... se poi si aspetta una settimana, è probabile pure che scalano altri 10€, com'è successo per Dead Space 3, GoW Ascension, Crysis 3, etc...). fare una postepay è alla portata di tutti (costa 5€, mica 500€) e con la comodità del corriere non c'è neanche la scusa del "non c'è nessuno a presidiare il posto", perchè basta contattare il corriere e si fissa un appuntamento o il ritiro in sede.

se si è masochisti e piace lasciare il doppio del valore di un gioco al signor GameStop o chi per lui, allora non ve la dovete prendere coi giochi, ma con voi stessi (per poi magari nascondersi dietro la motivazione "non ho voglia di aspettare oltre il D1"... non si sa quante volte l'ho sentita sta cosa).

chi è causa del suo mal, pianga sè stesso, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho comprato a 29€ cash ma son incazzato lo stesso...:patpat:

---------- Post added at 18:10:29 ---------- Previous post was at 18:09:41 ----------

Che figo, ieri ho affrontato un nemico invisibile:kep88: sono riuscito ad ucciderlo soltanto grazie alla molotov che aveva in mano:asd:
Comunque sono alla

torre radio

Per adesso mi sta piacendo, anche se non è il gioco che i CD promettevano all'inizio mi aspettavo un utilizzo della caccia più profondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A proposito di caccia...vedere un cinghiale in spiaggia non ha prezzo....:morristend:

Riposto la domanda che ieri nessuno l'ha letta

sono arrivato al bunker a nord, quello che serve per arrivare all'antenna per trasmettere la richiesta di aiuto, a che punto sono più o meno?

C'è un modo per vedere le ore totali?

sono arrivato al bunker a nord, quello che serve per arrivare all'antenna per trasmettere la richiesta di aiuto, a che punto sono più o meno?

meno della metà...

non si puà...

Ma quando tu fai carica partita o continua, ti compare la percentuale di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oserei dirti a metà gioco (o poco prima della metà) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io conto di finirlo o stasera o domani :wush:

meno della metà...
non si puà...
Grazie

Ma quando tu fai carica partita o continua, ti compare la percentuale di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma le ore non si vedono quindi...

tiene conto anche dei collezionabili, non serve molto per capire a quanto si sta...

Non si può ovvio...:patpat:

---------- Post added at 18:28:38 ---------- Previous post was at 18:28:04 ----------

Oserei dirti a metà gioco (o poco prima della metà) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo conto di finirlo o stasera o domani :wush:
Sei al mio stesso punto stasera lo finisci...:patpat:

---------- Post added at 18:32:20 ---------- Previous post was at 18:28:38 ----------

a me è durato 14 ore, quanto caspita volete che duri un adventure?
Molto velocemente:

Rigiocabilità pari a ZERO.

La caccia...ancora devo capire che l'hanno messa a fare se non per il tiro al piccione quando hai voglia di cazzeggiare

Riprendendo il punto sopra..fattore survival pari a zero

A volte più che un action mi sembra un fantasy...per la serie "rambo..ma chi è costui io so fare molto ma molto meglio senza crepare mai!" e quando sto per schiattare

qualcuno mi para le chiappe e si sacrifica
Tombe che sarebbero l'anima del gioco....OPZIONALI

Trama che va avanti in maniera schematica

ovvero prima o poi muoiono tutti...

Ripeto aspetto il finale...ma non ci siamo...siamo di fronte al solito schemino "abbiamo il marchio e una protagonista che è un'icona dei vg"...mettiamole in mano un fucile e via...

Ultima modifica da un moderatore:
Non si può ovvio...:patpat: 

---------- Post added at 18:28:38 ---------- Previous post was at 18:28:04 ----------

Sei al mio stesso punto stasera lo finisci...:patpat:

---------- Post added at 18:32:20 ---------- Previous post was at 18:28:38 ----------

Molto velocemente:

Rigiocabilità pari a ZERO.

La caccia...ancora devo capire che l'hanno messa a fare se non per il tiro al piccione quando hai voglia di cazzeggiare

Riprendendo il punto sopra..fattore survival pari a zero

A volte più che un action mi sembra un fantasy...per la serie "rambo..ma chi è costui io so fare molto ma molto meglio senza crepare mai!" e quando sto per schiattare

qualcuno mi para le chiappe e si sacrifica
Tombe che sarebbero l'anima del gioco....OPZIONALI

Trama che va avanti in maniera schematica

ovvero prima o poi muoiono tutti...

Ripeto aspetto il finale...ma non ci siamo...siamo di fronte al solito schemino "abbiamo il marchio e una protagonista che è un'icona dei vg"...mettiamole in mano un fucile e via...
troppo severo nel giudizio, è vero che manca l'aspetto survival ma per il resto il gioco è ottimo sotto tutti i punti di vista e ben bilanciato nel gameplay

troppo severo nel giudizio, è vero che manca l'aspetto survival ma per il resto il gioco è ottimo sotto tutti i punti di vista e ben bilanciato nel gameplay
Non ho parlato di gameplay infatti...ma esplorazione e survival che sono opzionali anch'essi...

Poi suvvia...certe scene non si potevano vedere...sfiorano il fantasy altro che action..

La saga è sempre stata basata su quello praticamente :rickds:
Io gli altri non li ho mai giocati(nonostanti ho anni e anni di gaming)...cmq se è sempre stato così va bene che devo dire...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

La saga è sempre stata basata su quello praticamente :rickds:
Io bho mi chiedo se si conosce la saga o si parla tanto per spammare medda :.bip:

Io bho mi chiedo se si conosce la saga o si parla tanto per spammare medda :.bip:
Io parlo di quello che ho visto...poi se la saga è sempre stata così...bè contenti loro...a me non è piaciuto sto aspetto...tanto più che in questo gioco al posto del milfone mi hanno messo la modella teenager che pesa 45kg...quindi vedere fare certe cose mi lasciano alquanto perplesso.

E non iniziamo col solito metodo...prendo spunto da una frase del post su cui posso argomentare...e le altre(che son INDISCUTIBILI) le lascio perdere...:morris82:

Io parlo di quello che ho visto...poi se la saga è sempre stata così...bè contenti loro...a me non è piaciuto sto aspetto...tanto più che in questo gioco al posto del milfone mi hanno messo la modella teenager che pesa 45kg...quindi vedere fare certe cose mi lasciano alquanto perplesso.
E non iniziamo col solito metodo...prendo spunto da una frase del post su cui posso argomentare...e le altre(che son INDISCUTIBILI) le lascio perdere...:morris82:
Prego? :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Milfone?

Lara Croft al massimo aveva 30 anni ora ne ha 20 , se si è MILF a 30...

Comunque Tomb Raider si è sempre basato sul fantastico, antiche maledizioni, deità che riprendono vita, alieni, mummie, divinità egizie , in TR III c'è perfino un livello Area 51 non so se mi spiego

ma il livello

baraccopoli

è per caso l'ultimo?

perchè voi dite a qualcuno che è a un quinto di gioco che ha quasi finito

Milfone?
Lara Croft al massimo aveva 30 anni ora ne ha 20 , se si è MILF a 30...

Comunque Tomb Raider si è sempre basato sul fantastico, antiche maledizioni, deità che riprendono vita, alieni, mummie, divinità egizie , in TR III c'è perfino un livello Area 51 non so se mi spiego

ma il livello

baraccopoli

è per caso l'ultimo?

perchè voi dite a qualcuno che è a un quinto di gioco che ha quasi finito
Ancora ti manca...:kep88:

Per il resto...milfone nell'aspetto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro