PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Milfone?
Lara Croft al massimo aveva 30 anni ora ne ha 20 , se si è MILF a 30...

Comunque Tomb Raider si è sempre basato sul fantastico, antiche maledizioni, deità che riprendono vita, alieni, mummie, divinità egizie , in TR III c'è perfino un livello Area 51 non so se mi spiego

ma il livello

baraccopoli

è per caso l'ultimo?

perchè voi dite a qualcuno che è a un quinto di gioco che ha quasi finito
Ti riferisci a me? Se si spero tu abbia ragione sul fatto che sono ad 1/5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rigiocabilità pari a ZERO.

La caccia...ancora devo capire che l'hanno messa a fare se non per il tiro al piccione quando hai voglia di cazzeggiare

Riprendendo il punto sopra..fattore survival pari a zero

Tombe che sarebbero l'anima del gioco....OPZIONALI

Trama che va avanti in maniera schematica

ovvero prima o poi muoiono tutti...

Ripeto aspetto il finale...ma non ci siamo...siamo di fronte al solito schemino "abbiamo il marchio e una protagonista che è un'icona dei vg"...mettiamole in mano un fucile e via...
Ok togliamo un punto del mio discorso...ne restano ancora 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ti riferisci a me? Se si spero tu abbia ragione sul fatto che sono ad 1/5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si io a quel punto ero al 20 %

Si io a quel punto ero al 20 %
Anche io sono intorno al 14-17% circa ma pensavo di non tenere conto delle percentuali visto che considerano anche i collezionabili. Devo dire però che ho quasi raccolto tutto fin'ora.

Anche io sono intorno al 14-17% circa ma pensavo di non tenere conto delle percentuali visto che considerano anche i collezionabili. Devo dire però che ho quasi raccolto tutto fin'ora.
La percentuale tiene conto di tutto...

Se si gioca solo la trama...al 70% forse meno hai finito...:kep88:

La percentuale tiene conto di tutto...
Se si gioca solo la trama...al 70% forse meno hai finito...:kep88:
Capisco, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono arrivato

alla baraccopoli, possibile che abbia trovato solo due tombe segrete? Ho quasi fatto tutto al 100%. Le tombe non dovrebbero essere 9?

Sono arrivato
alla baraccopoli, possibile che abbia trovato solo due tombe segrete? Ho quasi fatto tutto al 100%. Le tombe non dovrebbero essere 9?
Sono nello stesso punto, anche io solo 2

Sono andato avanti, fino a quando non si prende la corda (con l'arco), mi è piaciuto veramente tanto il pezzo che ho fatto, atmosfera a pacchi. Lara è speciale, davvero deliziosa, e non mi riferisco al fatto che sia una f.iga della madonna eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Caratterialmente mi piace molto e rende bene l'idea del personaggio. Le sue animazioni le adoro, infatti molte volte la faccio camminare :house:

Un appunto però: troppi nemici umani, o meglio, sono ampiamente giustificati ma qualche animale in più non guasterebbe, altrimenti è come Legend... non che sia un difetto da strapparsi i capelli, come non lo era con Legend appunto.

Domanda di rito: sono al 26%, quanto mi manca più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto cose indecenti nelle ultima tre pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Per me rimane un gran gioco.... Uno dei migliori della gen senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sono arrivato
sono

7

Domanda di rito: sono al 26%, quanto mi manca più o meno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giocato come si deve, hai ancora il 74% del gioco davanti a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io l'ho finito in quasi 25 ore completandolo al 100%.

p.s. chiamatemi maniaco o quello che volete, ma io speravo tanto

in uno sviluppo amoroso tra Lara e Sam, spero nel prossimo, ma non ci credo neanche se lo vedo, basta vedere come hanno trattato la scena del "tentato stupro"
Ho letto cose indecenti nelle ultima tre pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPer me rimane un gran gioco.... Uno dei migliori della gen senza dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
un ottimo gioco sì, ma con la serie non ha molto a che vedere. Si spara troppo e si pensa poco, un ottimo gioco, non un tomb raider come avrebbero voluto i fan. Lo dico per l'ennesima volta: conviction è un buon gioco, non un buon splinter cell, qui uguale

Ultima modifica da un moderatore:
Niente l'immortale resta tale , per fortuna ho un save precedente , credo che tornerò a sfoltire un pò l'ambiente di nemici in modo da essere meno pressato in seguito e dedicarmi con più attenzione all'immortale , o forse con un caricamento differente e qualche azione diversa si evita il bug

p.s. chiamatemi maniaco o quello che volete, ma io speravo tanto
in uno sviluppo amoroso tra Lara e Sam, spero nel prossimo, ma non ci credo neanche se lo vedo, basta vedere come hanno trattato la scena del "tentato stupro"
un ottimo gioco sì, ma con la serie non ha molto a che vedere. Si spara troppo e si pensa poco, un ottimo gioco, non un tomb raider come avrebbero voluto i fan. Lo dico per l'ennesima volta: conviction è un buon gioco, non un buon splinter cell, qui uguale
We have Another

YesJackNicholson.gif

Ripeto: Se la storia si svolge su uno scenario caraibico o montagne, e mi fanno annichilire migliaia di animali senza cibarmi dalla loro carne. Mi sparo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato come si deve, hai ancora il 74% del gioco davanti a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io l'ho finito in quasi 25 ore completandolo al 100%.
Ok grazie, nella prossima sessione, appena torno da

Rutto
mi dedico a completare al 100% le aree sbloccate, poi proseguo :ivan:

Un paio di domande: ma i gps a cosa servono? Le altre cose sbloccano artwork, info ecc ma questi? E le robe da fare tipo "distruggi 0/5 lanterne" cosa mi danno? Grazie ancora

Ok grazie, nella prossima sessione, appena torno da
Rutto
mi dedico a completare al 100% le aree sbloccate, poi proseguo :ivan:

Un paio di domande: ma i gps a cosa servono? Le altre cose sbloccano artwork, info ecc ma questi? E le robe da fare tipo "distruggi 0/5 lanterne" cosa mi danno? Grazie ancora
Niente, il completamento di quel determinato luogo, idem per i GPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ancora non mi so visto tutti i bozzetti che ho sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Niente, il completamento di quel determinato luogo, idem per i GPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ancora non mi so visto tutti i bozzetti che ho sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tenkyu :travello:

Ok ragazzi, anche per me è giunto il momento di prenderlo (oddio lo spero, mi son rimasti solo 13 euro da usare per svaghi vari, dovrei raggiungere la somma necessaria approfittando dell'offerta mediaworld, spero bastino oblivion, la mia copia di sonic unleashed per ps3 e bioshock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif), volevo prima chiedervi un paio di consigli su quale versione prendere.

So che è la sezione ps3 ma vi chiedo di essere il più imparziali possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png (e sempre qualora qualcuno abbia provato la versione 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Le informazioni che vi chiedo non riguardano comunque particolari frivoli, ma bensì dei ragionevoli dubbi che potrebbero portarmi a prendere una versione rispetto all'altra. Allora, ho sentito che la versione 360 è monolingua, solo ita, e che non posso settare i dialoghi in inglese. Confermate ? Smentite ? Su ps3 posso mettere l'audio eng ?

Seconda domanda, ben più importante: ho sentito che la versione 360 è affetta da un grave bug che ad un certo punto del gioco corrode i salvataggi. C'è un fondo di verità ? E' presente anche su ps3 un problema del genere ?

Grazie in anticipo a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
un ottimo gioco sì, ma con la serie non ha molto a che vedere. Si spara troppo e si pensa poco, un ottimo gioco, non un tomb raider come avrebbero voluto i fan.
Premessa doverosa: Non ho ancora giocato il nuovo TR (lo inizierò dopo Bioshock, per la cronaca)

Ma questa leggenda che nei vecchi capitoli non si spara, da dove è uscita?

In TR III c'era un arsenale che all'epoca avrebbe fatto invidia a terminator e rambo messi insieme. I nemici morivano con il triplo dei colpi di ora (mi ricordo ancora nel 2, prima di arrivare al drago per uccidere le guardie, mezz'ora a testa a sparare di continuo... Oppure sempre nel 2, il livello finale nella casa di Lara al buio. No ma che, li non si spara :pffs:)

L'unica differenza, può essere che siccome nei giochi old school, venivi buttato nello scenario e dovevi uscirne senza il minimo aiuto, perdevi un botto di tempo a capire come muoverti e sembrava tutto diluito. Nei giochi di ora (e mi pare sto TR non fa eccezione) ti sommergono di aiuti e arrivi infinitamente prima alla risoluzione dell'enigma/uscita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro