PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Finito

Mi è piaciuto il finale, peccato che gli Oni e gli animali siano solo il 5% dei nemici totali... per gli Oni però è parzialmente giustificato visto che non potevano essere 10'000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte dello ziggurat mi è piaciuta molto e...

...

...

...

Sperm storm quando Lara impugna 2 pistole

Domanda importante: ho raccolto tutti i documenti e reliquie ma mi manca un documento, quello "misterioso" assieme all'altro, solo che mi dà "zona sconosciuta", WTF? Cosa rivela? C'era un'altra forza in azione sull'isola?

Assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
assolutamente no. se lui intende l'inzio della spiaggia, ci vogliono 4 ore per finirlo

Finito

Mi è piaciuto il finale, peccato che gli Oni e gli animali siano solo il 5% dei nemici totali... per gli Oni però è parzialmente giustificato visto che non potevano essere 10'000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La parte dello ziggurat mi è piaciuta molto e...

...

...

...

Sperm storm quando Lara impugna 2 pistole

Domanda importante: ho raccolto tutti i documenti e reliquie ma mi manca un documento, quello "misterioso" assieme all'altro, solo che mi dà "zona sconosciuta", WTF? Cosa rivela? C'era un'altra forza in azione sull'isola?

Ipotesi: Nelle piccole aree ci sono documenti non più accessibili dopo che le lasci, e forse devi rifare il gioco...Ma è un ipotesi :unsisi:

assolutamente no. se lui intende l'inzio della spiaggia, ci vogliono 4 ore per finirlo
Visto che andava di fretta non credo abbia pensato ai collezionabili perciò in 2 ore abbondanti non ci vuole molto a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iniziato oggi. Ragazzi, se continua così come è iniziato direi che va dritto dritto nella mia lista dei giochi che amo in sta gen.

Ah, adoro questa Lara.

Un consiglio:

Al Day one , comprai tomb raider collectors edition su zavvi, visto che non ancora arrivava dopo 30 giorni , ho chiesto il rimborso e così loro mi avevano dato il modulo da compilare a mano per poi fare lo scan e rinviarlo a loro tramite mail e così sono stato rimborsato nel giro di pochi giorni. Proprio oggi è arrivato suddetto gioco mentre avevo ordinato su amazon uk la versione liscia che dopo probabilmente venderò.... Cosa mi consigliate di fare? Fare l'indifferente, oppure da brava persona, contattarli?

Visto che andava di fretta non credo abbia pensato ai collezionabili perciò in 2 ore abbondanti non ci vuole molto a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
boh io ci ho messo 2 ore da quando si finisce tutta la parte in cui

muore alex
, cioè da quando

arrivi dai compagni con la chiave inglese datale da alex appunto

Un consiglio:Al Day one , comprai tomb raider collectors edition su zavvi, visto che non ancora arrivava dopo 30 giorni , ho chiesto il rimborso e così loro mi avevano dato il modulo da compilare a mano per poi fare lo scan e rinviarlo a loro tramite mail e così sono stato rimborsato nel giro di pochi giorni. Proprio oggi è arrivato suddetto gioco mentre avevo ordinato su amazon uk la versione liscia che dopo probabilmente venderò.... Cosa mi consigliate di fare? Fare l'indifferente, oppure da brava persona, contattarli?
Visualizza allegato 114287

Eh lo so, però ho pensato che i colpevoli di questa storia sono:

1) Le poste italiane

2) Anche quelli di Zavvi per via della spedizione e il rimborso che ho richiesto visto che l'hanno accettato......

Non è che Zavvi ha indagato sul pacco e ha richiamato le poste del mio paese? Stranamente il postino non era arrivato con il motorino, ma con una macchina bianca...

Se li contatti,sicuramente ti chiederanno di rimandargli indietro l'articolo,o il buonsenso chiederebbe quello....io terrei il pacco di Zavvi imballato ancora per un pò di tempo,se indagano e poi ti chiamano hai modo di evitare casini.Nel frattempo ti consiglio di giocarti l'edizione UK che tanto è sempre multilingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'altra copia che ho ordinato mi arriverà questa settimana, comunque non ho resistito, da buon videogiocatore ho aperto e giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

L'altra copia che ho ordinato mi arriverà questa settimana, comunque non ho resistito, da buon videogiocatore ho aperto e giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Se ti chiamano,ora che l'hai aperta potrebbero chiederti di nuovo il pagamento.Eri troppo arrapato dalla statuina per aspettare un pò,eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Comunque siamo un pò OT :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano solo 2 trofei al platino, ed ovviamente sono quelli di raggiungere il livello massimo e di acquistare tutti i personaggi e potenziamenti :bah!: Per adesso sono al livello 54, ovviamente userò quella specie di bug per sbloccare l'ultimo PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi mancano solo 2 trofei al platino, ed ovviamente sono quelli di raggiungere il livello massimo e di acquistare tutti i personaggi e potenziamenti :bah!: Per adesso sono al livello 54, ovviamente userò quella specie di bug per sbloccare l'ultimo PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quale bug? :morristend:

Comunque io sono arrivato nel punto in cui

muore Alex.
sapete dirmi se manca tanto alla fine?

Votato 9. Una delle campagne in singolo meglio fatte di questa generazione, mi ha stupito molto questo titolone 2013. Peccato per il multiplayer, limitato alquanto.

Quale bug? :morristend:
Comunque io sono arrivato nel punto in cui

muore Alex.
sapete dirmi se manca tanto alla fine?
2 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif massimo massimo 2 ore e 20

Pubblicità
Pubblicità
Indietro