PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Aiutino

sono dentro quel tempio dal quale entra la rafficona di vento dalle finestre, salgo tramite la piattaforma risolvendo l'"enigma" del vento e vado al piano superiore dove c'è una porta con due statue dentro la quale trovo l'area dove trovo tomba da raziare. Ecco ma adesso che sono lì dentro dove devo andare,non vedo niente? :moia:

Lara avrà nel corso del gioco due pistole (una per mano) o non ci spero per niente?

Aiutino
sono dentro quel tempio dal quale entra la rafficona di vento dalle finestre, salgo tramite la piattaforma risolvendo l'"enigma" del vento e vado al piano superiore dove c'è una porta con due statue dentro la quale trovo l'area dove trovo tomba da raziare. Ecco ma adesso che sono lì dentro dove devo andare,non vedo niente? :moia:

Lara avrà nel corso del gioco due pistole (una per mano) o non ci spero per niente?
Non ricordo dove devi andare, mica bastava tornare indietro?

Comunque per le 2 pistole rinunciaci.

:blbl:

Aiutino

Ma tu stai parlando di una delle tombe opzionali........in questo caso hai già fatto quello che dovevi fare, quindi devi semplicemente tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo dove devi andare, mica bastava tornare indietro?
Comunque per le 2 pistole rinunciaci.

:blbl:

Ma tu stai parlando di una delle tombe opzionali........in questo caso hai già fatto quello che dovevi fare, quindi devi semplicemente tornare indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi sa che avete ragione, 1 ora a guardare là dentro ma non c'è nulla con cui interagire. E che mi sembrava strano che dopo aver affrontato probabilmente l'"enigma" (un parolone, ma chiamiamolo enigma lo stesso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) più importante incontrato sin ora e avere stanze così grosse e curate non fosse percorso main, poi quando premo L2 dice proviamo a salire in alto dunque mi ha fregato, ma mi sa che intende esci e saliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' sparacchino potevano metterla la doppia pistola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, viste tutte le munizioni che da non avrebbe compromesso il survival che già non c'è.

Aiutino
Se vuoi te lo dico ma è altamente spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi te lo dico ma è altamente spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ce l'ha o non ce l'ha?....

.....No aspè: "prenderà due pistole?", "una per mano?" a chiederlo a te ho troppa paura :ozn:

Ultima modifica da un moderatore:
Ce l'ha o non ce l'ha?....
.....No aspè: "prenderà due pistole?", "una per mano?" a chiederlo a te ho troppa paura :ozn:
Non sono pistole anche se sparano... qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scherzi a parte

le prende si però tu non le userai, solo in un filmato

Non sono pistole anche se sparano... qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Scherzi a parte

le prende si però tu non le userai, solo in un filmato

non è un filmato, è una sequenza simil scriptata dove effettivamente il giocatore le usa potendo mirare

Ho continuato un'altro bel pò e ora sono arrivato a dopo

il ritorno sull'Endourance
continua a sorprendermi c'è poco da fare, davvero spettacolari alcune parti come

la fuga dalla fortezza dei Solarii e la successiva discesa nella spiaggia attraverso quelle piattaforme sospese :sbav:......mi è dispiaciuto un pò per Roth e di come si è sacrificato per Lara

Non so quanto mi manca per completarlo, ma avrò già giocato perlomeno un 15/16 ore (non a fare sempre la stessa cosa e con i ritmi mantenuti sempre su un alto livello) e considerando il genere a cui appartiene è abbastanza notevole, cioè è addirittura più longevo di Uncharted 2 che era il più lungo della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi preparo per il gran finale, che a sensazione sono pronto a scommettere, non sarà una robetta di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non è un filmato, è una sequenza simil scriptata dove effettivamente il giocatore le usa potendo mirare
Hai ragione, ricordavo male, poco cambia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho continuato un'altro bel pò e ora sono arrivato a dopo
il ritorno sull'Endourance
continua a sorprendermi c'è poco da fare, davvero spettacolari alcune parti come

la fuga dalla fortezza dei Solarii e la successiva discesa nella spiaggia attraverso quelle piattaforme sospese :sbav:......mi è dispiaciuto un pò per Roth e di come si è sacrificato per Lara

Non so quanto mi manca per completarlo, ma avrò già giocato perlomeno un 15/16 ore (non a fare sempre la stessa cosa e con i ritmi mantenuti sempre su un alto livello) e considerando il genere a cui appartiene è abbastanza notevole, cioè è addirittura più longevo di Uncharted 2 che era il più lungo della trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora mi preparo per il gran finale, che a sensazione sono pronto a scommettere, non sarà una robetta di poco conto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Per quel che mi ricordo sei grossomodo all'80%

Hai ragione, ricordavo male, poco cambia però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per quel che mi ricordo sei grossomodo all'80%
Beh quindi a meno che l'ultimo 20% non si bruci in 1 oretta scarsa, arriverò a sfiorare le 20 ore per finirlo (più o meno lo stesso tempo che ci ho messo per un gioco come TLOU) davvero niente male:sisi:

Beh quindi a meno che l'ultimo 20% non si bruci in 1 oretta scarsa, arriverò a sfiorare le 20 ore per finirlo (più o meno lo stesso tempo che ci ho messo per un gioco come TLOU) davvero niente male:sisi:
Da quello che ricordo, se ho capito bene il punto, un 2-3 orette ancora mancano, se appunto ho capito bene dove stai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quello che ricordo, se ho capito bene il punto, un 2-3 orette ancora mancano, se appunto ho capito bene dove stai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Precisamente sono a

quando scopriamo il cadavere di quell'antico generale con la corazza degli Oni, quando Lara gli toglie la spada che aveva conficcata nel corpo e trova quella piccola pergamena nell'impugnatura

Finito qualche giorno fa... Bello U.U

Volevo darmi ai trofei... Scoperta l'esistenza di "Chiacchierona"... Voglio spararmi xD

Quanto ci metto a rifarlo se faccio a facile saltando tutti i filmati, ecc.? xD

Tanto mi mancano pure le uccisioni col fucile a pompa e sparare alla dinamite...

Magari per un po' lascerò comunque perdere, vorrei darmi al multi U.U

Precisamente sono a
quando scopriamo il cadavere di quell'antico generale con la corazza degli Oni, quando Lara gli toglie la spada che aveva conficcata nel corpo e trova quella piccola pergamena nell'impugnatura
Avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora già ti manca meno, cioè un 2 ore scarse per finirlo :sasa:

Avevo capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora già ti manca meno, cioè un 2 ore scarse per finirlo :sasa:
Vabbè 2 ore per il finale mi vanno più che bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho finito questo gioco circa un mesetto fa...

Mi ha colpito: non me lo aspettavo così bello! :morris82:

Mi ha divertito davvero molto e soprattutto ora che si trova a poco lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo io non sono riuscito a fare la tomba citata a inizio di questa pagina da Capitan Brod Brega ?!?!? -.-

Su PC l'avevo fatta subito...

Finito qualche giorno fa... Bello U.U
Volevo darmi ai trofei... Scoperta l'esistenza di "Chiacchierona"... Voglio spararmi xD

Quanto ci metto a rifarlo se faccio a facile saltando tutti i filmati, ecc.? xD

Tanto mi mancano pure le uccisioni col fucile a pompa e sparare alla dinamite...

Magari per un po' lascerò comunque perdere, vorrei darmi al multi U.U
Se la seconda run la fai tutta correndo, saltando dialoghi e filmati non ci vorrà molto, considerando che saprai già come affrontare le varie sezioni di gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anch'io ho dovuto fare una seconda run per prendere quel trofeo! xD

Ma a difficile come faccio a sconfiggere il mini-boss sulla

nave Endurance?!?!?

il 2 quick time event è impossibile
:sad3:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro