Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici che il blu ray di tomb raider ha rovinato la lente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifQuesto gioco ha rotto il blu ray della mia ps3, col cazz0 che lo prendo per ps4![]()
Guarda il lato positivo.càzzo se siamo già arrivati al punto di annunciare dei full hd remaster di giochi usciti manco un anno fa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualche enigma in più???ma se non c'è neanche un enigma...questo nuovo tomb raider è un gioco senza anima e senza identità ,divertente da giocare se hai finito i vari uncharted e cerchi un gioco simile,ma li ci fermiamo...Anche a me piacevano i vecchi Tomb Raider, ma erano basati su una giocabilità per troppi versi assurda, che oggi sarebbe improponibile.Davvero ti piacerebbe ancora fare 3 passetti avanti, uno indietro, mezzo laterale ogni volta che devi fare un salto?
Oppure cercare una leva che apre una porta situata a 2 km di distanza?
Che senso avrebbe?
L'ultimo Tomb Raider era facilino, lo ammetto, e anch'io avrei preferito qualche enigma in più, ma nel complesso secondo me è un signor gioco, una delle migliori esperienze action-adventure di questa gen.
Purtroppo anche le tombe sono di una facilità disarmante, roba da bambini di 4-5 anni.qualche enigma in più???ma se non c'è neanche un enigma...questo nuovo tomb raider è un gioco senza anima e senza identità ,divertente da giocare se hai finito i vari uncharted e cerchi un gioco simile,ma li ci fermiamo...
da me l'aveva comprato mio fratello, quindi pure io 0 € spesi, forse anche per questo l'ho apprezzato abbastanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda il lato positivo.Probabilmente la versione PS3 sia bbasserà ulteriormente
Cioè se mi fanno un Hitman full HD per PS4 e la versione PS3 la trovo a 10 euro sono felice, almeno con 10 euro mi piglio Hitman Absolution
Io spero che TR non venda niente in questa rimasterizzazione, già mi dispiace abbia venduto bene nelle versioni normali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non mi fosse stato prestato non ci avrei speso nemmeno 1 euro per stà robaccia.
:blbl:
Esatto, questo TR è un gioco vuoto, non ha un'identità.qualche enigma in più???ma se non c'è neanche un enigma...questo nuovo tomb raider è un gioco senza anima e senza identità ,divertente da giocare se hai finito i vari uncharted e cerchi un gioco simile,ma li ci fermiamo...
Non è che ti sembra, è stupidoda me l'aveva comprato mio fratello, quindi pure io 0 € spesi, forse anche per questo l'ho apprezzato abbastanza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifovviamente sono felice per chi cerca la versione ps3 e può così trovarla a prezzi ancora più bassi, ma se l'hai già giocato spendere 60€ per un gioco uguale(a parte i 1080p)su console diversa mi sembra stupido![]()
ma oltre ad essere di una facilità disarmante,non sono neanche nascoste!!!quindi perché definirle segrete???che hanno di segreto???questo vi sembrerà un inezia ma già da qui si capisce il livello di cura che è stato riposto in questo titolo...hanno visto uncharted,gli è piaciuto e ne hanno fatto una loro versione,tomb raider è un'altra cosa.Poi ok è reboot ma questo non li giustifica a mandare a puttane i capisaldi della serie,anche thief è un reboot ma sembra voler rispettare i vecchi fan,qui invece hanno solo provato a creare un prodotto più commerciale,che abbracciasse la fetta di pubblcio più ampia possibile!Purtroppo anche le tombe sono di una facilità disarmante, roba da bambini di 4-5 anni.
che poi uncharted io l'adoro,ma quello è un gioco 1000 volte più curato e che soprattuto non si prende sul serio!Questi invece no,loro sonno convinti di aver fatto il tramone,di aver fatto vedere la fragilità di lara,la sua inesperienza e cagate simili...quando la trama è quanto di più banale ci sia,cosa che di suo non mi darebbe assolutamente fastidio dato che in giochi del genere le cose importanti a mio avviso sono altre,ma se stai 2 anni prima dell'uscita a dire:la trama è un aspetto che stiamo curando,vogliamo trasmettere emozioni,far vedere che lara non è un robot ma ha dei sentimenti ecc.allora è ovvio che mi soffermo di più su questo punto...Esatto, questo TR è un gioco vuoto, non ha un'identità.Ha cercato solo di copiare lo stile cinematografico di Uncharted, e nonostante tutto pur non piacendomi tale genere lineare, Uncharted tutto sommato alla fine mi sono detto: "il cugino di Indiana Jones mi ha divertito e intrattenuto" cosa che questo TR non mi ha fatto dire. Mi sono annoiato a giocarci, dopo le prime 4-5 ore non vedevo l'ora che finissse..
Io lo dico sempre questo capitolo è un insulto ai fan dellaa saga.ma oltre ad essere di una facilità disarmante,non sono neanche nascoste!!!quindi perché definirle segrete???che hanno di segreto???questo vi sembrerà un inezia ma già da qui si capisce il livello di cura che è stato riposto in questo titolo...hanno visto uncharted,gli è piaciuto e ne hanno fatto una loro versione,tomb raider è un'altra cosa.Poi ok è reboot ma questo non li giustifica a mandare a puttane i capisaldi della serie,anche thief è un reboot ma sembra voler rispettare i vecchi fan,qui invece hanno solo provato a creare un prodotto più commerciale,che abbracciasse la fetta di pubblcio più ampia possibile!
senza parlare di quanto ce l'hanno menata con il fattore survival di questo titolo,che ricordo semplicemente non esiste!!!
Basti vedere i personaggi.che poi uncharted io l'adoro,ma quello è un gioco 1000 volte più curato e che soprattuto non si prende sul serio!Questi invece no,loro sonno convinti di aver fatto il tramone,di aver fatto vedere la fragilità di lara,la sua inesperienza e cagate simili...quando la trama è quanto di più banale ci sia,cosa che di suo non mi darebbe assolutamente fastidio dato che in giochi del genere le cose importanti a mio avviso sono altre,ma se stai 2 anni prima dell'uscita a dire:la trama è un aspetto che stiamo curando,vogliamo trasmettere emozioni,far vedere che lara non è un robot ma ha dei sentimenti ecc.allora è ovvio che mi soffermo di più su questo punto...
ma oltre ad essere di una facilità disarmante,non sono neanche nascoste!!!quindi perché definirle segrete???che hanno di segreto???questo vi sembrerà un inezia ma già da qui si capisce il livello di cura che è stato riposto in questo titolo...hanno visto uncharted,gli è piaciuto e ne hanno fatto una loro versione,tomb raider è un'altra cosa.Poi ok è reboot ma questo non li giustifica a mandare a puttane i capisaldi della serie,anche thief è un reboot ma sembra voler rispettare i vecchi fan,qui invece hanno solo provato a creare un prodotto più commerciale,che abbracciasse la fetta di pubblcio più ampia possibile!
senza parlare di quanto ce l'hanno menata con il fattore survival di questo titolo,che ricordo semplicemente non esiste!!!
ma basta vedere ieri durante i vgx,appena hanno annunciato un gioco come broken age in molti si sono messi a denigrarlo così senza un motivo,solo perchè non è il classico gioco commerciale al quale siamo abituati.qui ci lamentano tutti dei 2000 cod o ac ma appena uno prova a fare qualcosa di diverso,non viene considerato...Io lo dico sempre questo capitolo è un insulto ai fan dellaa saga.Il simbolo di come i titoli più commerciali oggi diventino sempre più accessibili e SIMILI tra loro.
Non ci vorrebbe molto fare un TR avventuroso come quelli precedenti svecchiandone le meccaniche.
Basterebbe poco.
Purtroppo è colpa dell'utente medio che oggi si gasa con riprese cinematografiche e nello sparare o picchiare tutti con facilità.
Io sono dell'idea che a troppa gente oggi, piace più guardare che giocare, ma spero di sbagliarmi.
I trofei ci saranno comunque. Avrà il set, però per la versione ps4.Esatto, questo TR è un gioco vuoto, non ha un'identità.Ha cercato solo di copiare lo stile cinematografico di Uncharted, e nonostante tutto pur non piacendomi tale genere lineare, Uncharted tutto sommato alla fine mi sono detto: "il cugino di Indiana Jones mi ha divertito e intrattenuto" cosa che questo TR non mi ha fatto dire. Mi sono annoiato a giocarci, dopo le prime 4-5 ore non vedevo l'ora che finissse..
Non è che ti sembra, è stupido
Non c'è nemmeno più la scusante dei trofei come era per le collection HD su PS3 dei giochi PS2.
dai su non rendiamoci ridicoli...Ah vecchi Tomb Raider dove controllavi un trattore di Big Riggs e dovevi fare più km di un GTA per cercare la leva in Honduras che apriva la porta a Londra, che grandi enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
fai come vuoi...io ci ho provato;pNon sono io quello che si rende ridicolo
Calcola che parliamo pure di epoche e hardware diversi.Ah vecchi Tomb Raider dove controllavi un trattore di Big Riggs e dovevi fare più km di un GTA per cercare la leva in Honduras che apriva la porta a Londra, che grandi enigmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif