PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
18?

Non era mai successa una cosa simile negli episodi passati,al massimo il PEGI è stato di 16+

Bene comunque,ciò lo rende ancora più interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Càzzo.

Sto venendo da 11 minuti, peggio di Imperatore.

Eccitatissimo per il 18+
che non si riferisca solo a contenuti violenti ? :morris82:
Che cosa vorresti dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eccitatissimo per il 18+
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif nonsolofaccine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quindi sarà completamente un gioco nuovo????........
Precisamente un reboot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi sarà completamente un gioco nuovo????........
Un reboot. Si riparte da zero.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Inserito tra i titoli più attesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche se,ripeto,vorrei vedere le prime immagini!

Ma è bellissima la nuova Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Comunque mi sono fermato al The Last Revelation su PSX... su PS2 saltati tutti e su PS3 Underworld non lo ho preso... che mi dite, almeno Underworld lo recupero?

Ma è bellissima la nuova Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
Comunque mi sono fermato al The Last Revelation su PSX... su PS2 saltati tutti e su PS3 Underworld non lo ho preso... che mi dite, almeno Underworld lo recupero?
Secondo me dovresti recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente lo ritengo uno dei migliori TR

c'è gente scettica io invece lo trovo il più Tomb Raider di tutti e quella Lara sporca e ferita la più Lara di tutte ,di più Tomb Raider è uno di quei titoli dove il free roaming ha un senso proprio , se si esplora il terreno deve essere libero non un percorso obbligato , non so voi, ma l'hype è a mille dalle mie parti

se mantiene le premesse quisiamo davanti a un gioco cardine di questa gen

Eccitatissimo per il 18+

Che cosa vorresti dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Eh Hell non ci fare caso,Lore è un monello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è gente scettica io invece lo trovo il più Tomb Raider di tutti e quella Lara sporca e ferita la più Lara di tutte ,di più Tomb Raider è uno di quei titoli dove il free roaming ha un senso proprio , se si esplora il terreno deve essere libero non un percorso obbligato , non so voi, ma l'hype è a mille dalle mie parti
se mantiene le premesse quisiamo davanti a un gioco cardine di questa gen
E le premesse sono...? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarò estremamente esplicito. Intende Lara Croft niuda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

cmq sarà il primo tomb rider che prendo, e chissa perchè :stema2:

Viva la patata:gab:

Ma davvero, è proprio bona quella Lara, ma è ispirata o creata da zero?

Mò mi ci faccio un avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Maledetto Pliskin:vigo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro