PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Ti sfido a trovarne uno che non se ne è innamorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non mi innamoro :zeno:

Questo non toglie che me la farei bendata su un ponte che crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se la mia ragazza legge questo post sono morto

Questo non toglie che me la farei bendata su un ponte che crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Amore platonico :the:

Quoto, meglio così che le bombshell che aveva prima, sembrava una bambola gonfiabile tanto era "perfetta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi pure Light ha le tette piccole :rickds:
Perdonami Emperero, ma se Light ha le tette piccole io sono un CoD fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani altro aggiornamento: Click!
No, de novo GamesInformer? Stiamo attenti che potrebebro spoilerci finale o cose simili :bah!:

Cmq un video non farebbe schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perdonami Emperero, ma se Light ha le tette piccole io sono un CoD fanboy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, de novo GamesInformer? Stiamo attenti che potrebebro spoilerci finale o cose simili :bah!:

Cmq un video non farebbe schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
piccole per gli standart di Imperv:ahsisi:

Domani altro aggiornamento: Click!
Oggi quindi avremo qualche nuova news! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Restiamo in attesa

Grandi non sono, sicuramente sono piccole per gli standard giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SCRL LK.

Paint.

Incolla.

Salva con nome.

Ora parliamo d'affari Jones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto incrocio le dita.

La mia carriera da nerd è iniziata con Tomb Raider II, finito su pc usando solo le pistole normali, con 1300 salvataggi XD

Non ho mai trovato un gioco all'altezza

Puffanculo la realtà, se i giapponesi si sposano con i cuscini io mi sposo il videogioco e tutti gli scan possibili su di lei.
Io pensavo che voi stesse parlando della firma di Morlun91... :patpat:

hiruma_with_threat_book_by_voodoodollmasterm08NbYyfzi.png

Grandi non sono, sicuramente sono piccole per gli standard giapponesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli standard PERV giapponesi, dato che la maggior parte delle ragazze Jappe normali è piatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli standard PERV giapponesi, dato che la maggior parte delle ragazze Jappe normali è piatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si, mi riferivo a manga/anime/VG ecc. , forse vogliono compensare esagerando, ma non ce n'è una al di sotto della 4° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (vedi Soul Calibur, Taki, una ninja agile, con una settima di seno :rickds: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro