PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
Però la coop dovrebbe essere separata dalla storia.

Il bello del gioco da quello che ho capito è sopravvivere alle inside di un'isola sperduta,in compagnia perderebbe tutto il suo fascino.

Da soli invece il tutto è più appagante e angosciante,perchè il fattore solitudine inciderebbe molto in questo caso.

Essere soli e sperduti aumenterebbe di molto l'atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però la coop dovrebbe essere separata dalla storia.Il bello del gioco da quello che ho capito è sopravvivere alle inside di un'isola sperduta,in compagnia perderebbe tutto il suo fascino.

Da soli invece il tutto sarebbe più appagante e angosciante
Gia, magari una parte a obiettivi secondaria...la storia in co-op sarebbe una gran ca*zata:sisi:

Gia, magari una parte a obiettivi secondaria...la storia in co-op sarebbe una gran ca*zata:sisi:
Mah,vedremo cosa si inventeranno per il multiplayer...sono scettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

35317kg.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Come hanno potuto!:blbl:

Se propio devono inserire il multiplayer,lo facciano con criterio:sisi:

Stasera altro aggiornamento by GI... però andateci piano, gli aggiornamenti sono solo notizie di "contorno"... quindi anche a questo giro non dovrebbe essere nulla di succoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima scrivevo, prima aggiornavano :rickds:

7875.TR_2D00_wallpaper_2D00_1280_5F00_800_5F00_VISTA.jpg

Official Tomb Raider Wallpapers

Altro aggiornamento 28/12: Click!

Stasera altro aggiornamento by GI... però andateci piano, gli aggiornamenti sono solo notizie di "contorno"... quindi anche a questo giro non dovrebbe essere nulla di succoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

Prima scrivevo, prima aggiornavano :rickds:

7875.TR_2D00_wallpaper_2D00_1280_5F00_800_5F00_VISTA.jpg

Official Tomb Raider Wallpapers

Altro aggiornamento 28/12: Click!
Mamma mia quanto è bella:love:

*** ke bello!!!!!!!sarà mio anke questo...seguirò attentamente questo topic in attesa anke di qualke video ke esca sul gameplay!!

35317kg.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nathan Croft o Lara Drake?

Questo è il dilemma. :phraengo::phraengo:

In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Nel senso che è molto fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A sto punto spero in qualcosa di davvero diverso...mi sono proprio rotto di vedere il multiplayer ficcato in qualunque titolo:badboy:

A sto punto spero in qualcosa di davvero diverso...mi sono proprio rotto di vedere il multiplayer ficcato in qualunque titolo:badboy:
Stiamo parlando dei Crystal Dinamics, mica di pinco pallino.

Ho fiducia in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si sa gia quando esce?

Stiamo parlando dei Crystal Dinamics, mica di pinco pallino.
Ho fiducia in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì anche io ho fiducia nei CD però a me sta componente online non mi va proprio giù perchè la trovo solo un incentivo per fare più grana.

Se proprio devono farlo, spero in qualcosa di nuovo, che porti una ventata d' aria fresca rispetto al solito deathmatch, ruba la bandiera e cose così

Il mio è un pensiero nulla più, se l' online non mi soddisfa non ci gioco! per me l' importante in ogni titolo è il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì anche io ho fiducia nei CD però a me sta componente online non mi va proprio giù perchè la trovo solo un incentivo per fare più grana. Se proprio devono farlo, spero in qualcosa di nuovo, che porti una ventata d' aria fresca rispetto al solito deathmatch, ruba la bandiera e cose così

Il mio è un pensiero nulla più, se l' online non mi soddisfa non ci gioco! per me l' importante in ogni titolo è il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo l'online di Uncharted 2 e di Assassin's Creed Brotherhood, non mi "spavento" più dell'annuncio delle modalità online.

Paradossalmente non mi è mai piaciuto l'online offerto da titoli come GTA IV, Call of Duty, Battlefield o simili. Le modalità online che mi sono piaciute sono state proprio quelle d Uncha e AC Brotherhood °_°

Non si sa una data precisa??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro