- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 831
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gia, magari una parte a obiettivi secondaria...la storia in co-op sarebbe una gran ca*zataPerò la coop dovrebbe essere separata dalla storia.Il bello del gioco da quello che ho capito è sopravvivere alle inside di un'isola sperduta,in compagnia perderebbe tutto il suo fascino.
Da soli invece il tutto sarebbe più appagante e angosciante
Mah,vedremo cosa si inventeranno per il multiplayer...sono scettico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGia, magari una parte a obiettivi secondaria...la storia in co-op sarebbe una gran ca*zata![]()
Come hanno potuto!:blbl:![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mamma mia quanto è bella:love:Stasera altro aggiornamento by GI... però andateci piano, gli aggiornamenti sono solo notizie di "contorno"... quindi anche a questo giro non dovrebbe essere nulla di succoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prima scrivevo, prima aggiornavano
![]()
Official Tomb Raider Wallpapers
Altro aggiornamento 28/12: Click!
In che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png'ca puttàna che ****' date=' si vede che ha un passato da[b'] pallavolista...[/b]
Nathan Croft o Lara Drake?![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel senso che è molto fortunata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIn che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
http://n4g.com/news/670174/tomb-raider-multiplayer-mode-officially-confirmedCrystal Dynamics search another game designer for multiplayer mode with the words: "Come and work on the new Tomb Raider".
Stiamo parlando dei Crystal Dinamics, mica di pinco pallino.A sto punto spero in qualcosa di davvero diverso...mi sono proprio rotto di vedere il multiplayer ficcato in qualunque titolo![]()
Sì anche io ho fiducia nei CD però a me sta componente online non mi va proprio giù perchè la trovo solo un incentivo per fare più grana.Stiamo parlando dei Crystal Dinamics, mica di pinco pallino.
Ho fiducia in loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo l'online di Uncharted 2 e di Assassin's Creed Brotherhood, non mi "spavento" più dell'annuncio delle modalità online.Sì anche io ho fiducia nei CD però a me sta componente online non mi va proprio giù perchè la trovo solo un incentivo per fare più grana. Se proprio devono farlo, spero in qualcosa di nuovo, che porti una ventata d' aria fresca rispetto al solito deathmatch, ruba la bandiera e cose così
Il mio è un pensiero nulla più, se l' online non mi soddisfa non ci gioco! per me l' importante in ogni titolo è il single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif