- Iscritto dal
- 11 Gen 2009
- Reazioni
- 7,333
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNiente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif
Ma spero proprio che la Coop sia tutta una cosa a parte se proprio ci deve essere... si perderebbe lo spirito Survival se Lara non è sola IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono molto interessato a questo capitolo, soprattutto perchè spero si possa giocare in co-op offline (ma anche in single chiaramente). Magari se riescono anche ad integrare bene il move...
sinceramente non ho mai giocato ad un tomb raider per le fattezze di lara e ,devo dire, anche stavolta è così , a me quello che attrae è il gameplay'sto thread è fantastico, a leggere certi commenti mi son davvero piegato in due dal riderela nuova Lara ha provocato scompensi ormonali e psicologici a molti a quanto pare...
in effetti anche con quelle poche immagini è decisamente affascinante...sono veramente fiducioso per questo titolo, anche se in genere i reboot mi lasciano molto perplesso(sono ancora traumatizzato dallo scempio grafico del nuovo dmc) però
a giudicare dalla caratterizzazione della protagonista questo reboot fa ben sperare...che sia la volta buona?
A me le Lare vecchie fan cagare... sono arrivato fino a Last Revelation... poi su PS2 ho perso di vista la serie... ora ho recuperato The Guardian of Light e dovrò recuperare Underworld (magari con la Collection)... io sono hyppato per sto gioco (oltre che per Lara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per le premesse che sono da OMFG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsinceramente non ho mai giocato ad un tomb raider per le fattezze di lara e ,devo dire, anche stavolta è così , a me quello che attrae è il gameplay
Over the years, Lara Croft has underwent several makeovers. Some of these changes being minor, while others drastically different. From trading her braid in for a ponytail in Tomb Raider Legend, to experimenting with an almost gothic phase in Tomb Raider Angel of Darkness, Lara is clearly accustomed to change. Having that said, seeing Lara transform into a realistic looking woman in the upcoming Tomb Raider reboot was refreshingly shocking enough, but that's not the only change Lara is going through.
According to Karl Stewart, known as CrystalDKarl on twitter, Lara Croft will sport a completely new voice actress in the upcoming reboot. It was questioned whether any past actresses would return: Shelley Blond, Judith Gibbins, Jonell Eliott, or Keeley Hawes, but Stewart made the answer very clear when he stated that Lara Croft would have a completely new voice actress.
The name of the actress has not been revealed, and it's unclear whether or not she has even been selected as of yet. For now, we can only speculate whether or not she will be a familiar celebrity voice, or someone unknown and fresh.
Please view the slideshow for images of Lara's transformations over the years.
Interpretata in che senso? Motion Capture? No, perché le sembianze dicono siano fatte da zero... in caso contrario ditemi il nome dell'attrice :morris82:Lara Croft sarà interpretata e doppiata da una nuova attrice.
Io ci vedrei bene la Jolie. Dopotutto l'ha interpretata nei film della saga.Interpretata in che senso? Motion Capture? No, perché le sembianze dicono siano fatte da zero... in caso contrario ditemi il nome dell'attrice :morris82:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io ci vedrei bene la Jolie. Dopotutto l'ha interpretata nei film della saga.
Ma è' anche vero che questo è un reboot. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'attrice farà solo la doppiatrice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif- It's not only a reboot of the franchise but a reboot of the entire brand. As a result there will be no "real" Lara model this time.
http://www.examiner.com/video-game-in-national/tomb-raider-reboot-highly-influenced-by-uncharted"Uncharted influences everyone's game not just Tomb Raider. How can it not? You don't get better then 30+ game of the years."
"Uncharted certainly is a marvel. Is the new vision for Tomb Raider and game mechanics a result of Uncharted or [is it] unrelated to Uncharted's success?"
concordo sul fatto che in single renderebbe meglio lo spirito survival, ma a me piace giocare in doppio (e un po' ci sono anche costretto.....situazione particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png) quindi se inserissero la possibilità di scegliere come giocarlo alla fine sarebbe dell'utente finale la decisione di viverlo come preferisce.Ma spero proprio che la Coop sia tutta una cosa a parte se proprio ci deve essere... si perderebbe lo spirito Survival se Lara non è sola IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa modalità che ci vedo meglio è un "Lara contro tutti", ma io sinceramente non saprei come implementarla... riguardo l'online in generale, ripeto, dopo l'esperienza (postiva) di Unchy2, non fasciamo la testa prima del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La Jolie??!!Io ci vedrei bene la Jolie. Dopotutto l'ha interpretata nei film della saga.
Ma è' anche vero che questo è un reboot. Boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure una delle famose cosplayer di Lightning :La Jolie??!!
Speriamo!! Speriamo!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
:sbav:
non sarebbe male se Tomb raider fosse sviluppato stile Uncharted..Tomb Raider influenzato da Uncharted
http://www.examiner.com/video-game-in-national/tomb-raider-reboot-highly-influenced-by-uncharted
non sarebbe male, sarebbe peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sarebbe male se Tomb raider fosse sviluppato stile Uncharted..
Concordo. E se dovessero riuscire a conservare la loro complementarità, l'anno prossimo avremo i maggiori esponenti del genere action/adventure a distanza di pochissimo tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngnon sarebbe male, sarebbe peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTomb Raider non è Uncharted.
Si spera non più di tanto. =|Tomb Raider influenzato da Uncharted
http://www.examiner.com/video-game-in-national/tomb-raider-reboot-highly-influenced-by-uncharted