PS4 Tomb Raider: Definitive Edition

ps4 retail
Pubblicità
malgrado l'immagine sia abbastanza drammatica, Lara ha sempre delle tette eccezionali!!
Cos'è questa volgarità?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Madò che bombe!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sembra uno spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:| Curiosissimo di vederlo in video, promette benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

larahobbyposter0rh2.jpg
:fapfap:
Ma non doveva essere piatta e poco sensuale?

Mi rimangio tutto quello che ho detto, questa immagine vale quasi quanto un video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :predicatore: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma quindi è un reboot?

Cioè i vecchi Tomb Raider non c'entrano niente? è come se il gioco parlasse di una Lara di un'altra dimensione?

Ma quindi è un reboot?
Cioè i vecchi Tomb Raider non c'entrano niente? è come se il gioco parlasse di una Lara di un'altra dimensione?
Il gioco fa rivivere le avventure di Lara da giovane, prima che diventasse quella che abbiamo visto in tutti gli altri capitoli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:sbav:Attizza 'na cifra anche sporca e ferita questa quà, bestiale :phraengo:
quotazzo!!!!

Anche se è sporca e sofferente.. è bellissima!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...ora però voglio un video gameplay eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quotazzo!!!! Anche se è sporca e sofferente.. è bellissima!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...ora però voglio un video gameplay eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vorrei altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non dai basta dire Imperatoriate (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), mi piacerebbe di più sapere una bella data ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque, a mio parere, l'idea di una giovane Lara sperduta in un' isola, senza armi e senza viveri, fu trattata in Tomb Raider Chronicles (per i meno appassionati è il quinto capitolo uscito per PSX dopo The Last Revelation) . Non sarà sicuramente la stessa storia, ma lo spunto da quel capitolo c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero rilasceranno davvero ottime e sostanziose news..

Il gioco fa rivivere le avventure di Lara da giovane, prima che diventasse quella che abbiamo visto in tutti gli altri capitoli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è che dappertutto c'è scritto Reboot e mi stavo preoccupando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spettacolo l'immagine.. speriamo in un gioco degno del nome che porta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro